Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zulu 16:16 - Ita 17:17
    Status: engaged
    Tools: merkur progres 510 3.0 - kai - dawn of glory - razorock beehive

    M ike
    A lfa
    R omeo
    E co
    Mi ke
    O scar
    T ango
    O scar

    Per xy motivi Natale è arrivato prima

    MAREMOTO
    La prima schiumata di un sapone nuovo non è classificabile ma mi aspettavo di più, di maremoto ha poco
    protettività scarsa o cmq inferiore a olii del benessere - vuole un sacco si acqua
    barba di una settimana

    combo con Inferno ottima

    lo riprovo ovviamente e ritorno

    buone sbarbate e buon Natale



    Commenta


      secondo giro con maremoto
      meglio ma come prebarba ho usato il proraso verde
      barba doccia e inferno, lasciavo la scia

      per me c'è troppo profumo e poca protettività

      ma siamo solo al secondo giro



      Commenta


        Ho perso ogni entusiasmo nel provare cose nuove.. stamattina non mi sono fatto nemmeno la barba..mi rado senza entusiasmo.. peccato

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Ho perso ogni entusiasmo nel provare cose nuove.. stamattina non mi sono fatto nemmeno la barba..mi rado senza entusiasmo.. peccato
          succede , poi torna la voglia
          sigpic

          Commenta


            "Mi rado di rado"

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Ho perso ogni entusiasmo nel provare cose nuove.. stamattina non mi sono fatto nemmeno la barba..mi rado senza entusiasmo.. peccato
              mah si
              non è che sia una cosa indispensabile alla fine ci si rade per necessità poi se è anche un piacere meglio
              io non ne ho la necessità, nel mio ufficio non è che sia richiesto un dress particolare basta essere presentabili e puliti che è proprio il minimo sindacale, mi rado nel we e quando mi va

              prova a prendere qualcosa di nuovo, non c'è bisogno di spendere una fortuna, prendi il sapone Inferno con 10 eur te la cavi
              di rasoi ne hai a profusione (oltre al fatto che adesso per quelli in alluminio le cifre sono folli 70 eur per uno stiletto base - assurdo)



              Commenta


                No per carità mica perché è una cosa indispensabile,a nel tempo mi ero appassionato ed era una cosa piacevole..poi alla fine un po' per volta la cosa è andata scemando.. proverò a fare come dici te, prendo qualcosa di nuovo spendendo il giusto..

                Commenta


                  Ma ti è scemata la voglia perché sei carente di faccia?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Ma ti è scemata la voglia perché sei carente di faccia?
                    qui le storie di faccini, mezzeseghe, ecc ecc non sono gradite
                    e io tollero tutti

                    quasi



                    Commenta


                      Non è mica detto che la barba stia bene a tutti, poi penso (parere personale) che i barboni spesso diano un'aria sciatta e trasandata
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Non è mica detto che la barba stia bene a tutti, poi penso (parere personale) che i barboni spesso diano un'aria sciatta e trasandata
                        ok la prima parte, ma c'è da definire il concetto di barbone.

                        Si può tenere curata senza manie di sorta o geometria astronomica
                        È ovvio che le cespe RAW diano l'effetto che dici.
                        La barba, anche lunga, tenuta con criterio, no
                        Last edited by Irrlicht; 26-12-2022, 15:41:51.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          ok la prima parte, ma c'è da definire il concetto di barbone.

                          Si può tenere curata senza manie di sorta o geometria astronomica
                          È ovvio che le cespe RAW diano l'effetto che dici.
                          La barba, anche lunga, tenuta con criterio, no
                          tra clean shaven e barbone anche se curato si fa più bella figura clean shaven
                          sigpic

                          Commenta


                            Non vedo come si possa dire a priori
                            Dipenderà dal soggetto
                            Last edited by Irrlicht; 26-12-2022, 16:11:37.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              No per carità mica perché è una cosa indispensabile,a nel tempo mi ero appassionato ed era una cosa piacevole..poi alla fine un po' per volta la cosa è andata scemando.. proverò a fare come dici te, prendo qualcosa di nuovo spendendo il giusto..
                              prova il tabac
                              costa niente dura una vita, profumazione da antica barberia fa venire il sorriso
                              stasera proraso verde+tabac+acqua di parma (per me scalda parecchio in faccia)



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                tra clean shaven e barbone anche se curato si fa più bella figura clean shaven
                                portare la barba è molto più impegnativo che rasarsi
                                la differenza tra uno che porta la barba e un barbone è che il primo la cura, lavaggio spazzolatura balsami olii e una barba curata è un bel vedere ed è elegante anche quando è lunga
                                a patto che non si scada in barbe bisunte di olio che fanno friggitoria cinese



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎