Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    mi è arrivata la mail dove lo propongono
    mi fa gola, non costa nemmeno uno sproposito

    lo hai provato?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      il capitano è simpatico, preferisco video diversi ma lui è un guascone
      dico la verità sarei curioso di provarlo


      cmq domenica sera ho ritirato fuori il jermyn provando a stare sul più semplice possibile
      una bagnata alla veloce, niente prebarba, merkur r89 con le feather tanto per
      montaggio in faccia senza tante balle
      bbs perfetto, nemmeno una piccola irritazione
      come finale AS sempre jermyn - mi da una sensazione di seta in faccia

      ecco se volete fare un regalo a papà zio ecc per Natale l'AS Jermyn
      non è da vecchio (l'acqua belva lo è) è semplicemente elegante, protettivo e con una profumazione ottima ma non invadente



      Commenta


        Io ho appena preso quello al cocco per l'estate..ero indeciso tra quello ed il pompelmo ma mia moglie preferiva il cocco e così è andata..vi aggiorno appena lo provo

        Commenta


          non ho capito se parli di sapone o dopobarba

          io avevo preso l'orange empire


          molto ordinario a 360 gradi
          però al tempo usavo solo i tobs quindi ci sta

          cmq sabato vado su in alta valtellina, se mi capita qualcosa che non costi una follia tipo da erboristeria ecc magari lo provo



          Commenta


            mi hanno mandato una mail i goodfellas che sarà arrivata a tutti voi che almeno una volta avete comprato sul sito
            se lasci una recensione sconto 10% sul prossimo ordine

            l'ambassador è tornato disponibile ma solo come xl



            Commenta


              Parlavo del sapone, purtroppo il dopobarba non ce l'hanno altrimenti lo avrei preso in accoppiata..con il prossimo ordine mi prendo un altro guardia aperta e un as di Razorock adatto all'estate da usare ad agosto/settembre..ora sto usando Davidoff Cool Water e poi l'immancabile Officina Artigiana

              Commenta


                mi devo ricredere parzialmente almeno sul castle forbs
                ok sa sempre di lucido da scarpe però ieri sera ero di fretta, ho messo l'acqua un min prima direttamente nella ciotola e ho prelevato per montaggio in viso
                ottimo risultato

                il prebarba proraso ha dato una nota di freschezza a quella profumazione



                Commenta


                  Bene , grazie per condividere
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Bene , grazie per condividere
                    prego, lo faccio specialmente per te



                    Commenta


                      Provato tobs al cocco..come spesso succede con questi prodotti il profumo risulta leggero ed elegante,se uno vuole aprire il barattolo e sentire la "botta" passi oltre..a livello di meccanica basta una nocciolina di prodotto e monta senza problemi una bella schiuma che a livello di scorrevolezza è nella media mentre come protezione e post rasatura decisamente sopra la media,io per valutare bene l'ho usato senza pre barba e non ho avuto problemi,anzi...il sapone si presenta in forma decisamente morbida e per evitare di prenderne una quantità eccessiva e fare sprechi consiglio di prenderlo con un dito e poggiarlo sul pennello o metterlo in ciotola.. qualità prezzo ottimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Provato tobs al cocco..come spesso succede con questi prodotti il profumo risulta leggero ed elegante,se uno vuole aprire il barattolo e sentire la "botta" passi oltre..a livello di meccanica basta una nocciolina di prodotto e monta senza problemi una bella schiuma che a livello di scorrevolezza è nella media mentre come protezione e post rasatura decisamente sopra la media,io per valutare bene l'ho usato senza pre barba e non ho avuto problemi,anzi...il sapone si presenta in forma decisamente morbida e per evitare di prenderne una quantità eccessiva e fare sprechi consiglio di prenderlo con un dito e poggiarlo sul pennello o metterlo in ciotola.. qualità prezzo ottimo
                        si i tobs sono tutti cosi tecnicamente i migliori o quasi la profumazione e sempre molto delicata anche il peppermint

                        sono in alta valtellina zona extradoganale
                        ho preso acqua di parma as, veramente molto buono
                        agrumato, delicato come profumazione e idratante



                        Commenta


                          Prodotto eccellente, ottima scelta .. lo sta usando mio fratello.. obiettivamente, nonostante la qualità,il prezzo mi sembra esagerato..te sicuramente lo avrai pagato molto meno ..

                          Commenta


                            ho questo peli incarnito che forma il bozzo, se pungo con lo spillo a parte il dolore esce molto sangue e altro liquido e comunque non c'è nessun pelo sotto, che fare?
                            sigpic

                            Commenta


                              Gentalin Beta in crema

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Gentalin Beta in crema
                                E come fa uscire il pelo con la crema?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎