Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    roma capitolina




    Commenta


      Dopo più di un anno col rasoio di sicurezza sono curioso di provare il classico bilama gillette
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        preso
        appena arriva lo carico e vi dico come va



        Commenta


          tanto per dire, visto che qui non legge/scrive più nessuno

          testato il roma
          caricato a vuoto due volte con la crema proraso blu e una volta con del balsamo e lasciato a mollo
          il fatto che avendo setole corte possa essere più duro di una setola lunga ci sta
          ma questo è proprio duro a livello di scrub

          barba rasata il giorno prima
          furbo+tabac+r89+shark

          è a bagno da domenica (non che serva essendo un sintetico ma faccio dei test) riproverò

          spron novità da te?



          Commenta


            Seeeeeeeee
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Seeeeeeeee



              Commenta


                non volendo mollare il 3d

                il roma è tanto comodo da portare quanto pessimo

                non mi ricordo più come si chiamava quel sapone super freddo al mentolo
                perchè la stagione mi pare più che indicata

                sto per ordinare nuovamente lo snake bite as
                ho visto che c'è anche il sapone duro



                Commenta


                  Io mi depilo con un 4 lame.
                  Adesso vorrei farmi sotto palal e glutei con la crema ma ho paura sia scaduta.
                  Che faccio vado ? Poi chi viene a mettermi il fissan crema ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io mi depilo con un 4 lame.
                    Adesso vorrei farmi sotto palal e glutei con la crema ma ho paura sia scaduta.
                    Che faccio vado ? Poi chi viene a mettermi il fissan crema ?
                    dai su emme



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      non mi ricordo più come si chiamava quel sapone super freddo al mentolo
                      perchè la stagione mi pare più che indicata
                      Se cerchi uno fresco c'è Pino alpestre di goodfellas, l'ho finito era veramente buono
                      sigpic

                      Commenta


                        È un esortazione o un incoraggiamento?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          tanto per dire, visto che qui non legge/scrive più nessuno

                          testato il roma
                          caricato a vuoto due volte con la crema proraso blu e una volta con del balsamo e lasciato a mollo
                          il fatto che avendo setole corte possa essere più duro di una setola lunga ci sta
                          ma questo è proprio duro a livello di scrub

                          barba rasata il giorno prima
                          furbo+tabac+r89+shark

                          è a bagno da domenica (non che serva essendo un sintetico ma faccio dei test) riproverò

                          spron novità da te?
                          Ho buttato via tutti i rimasugli di saponi vari, sto usando da mesi le solite cose..r41, sapone acqua di Parma, pennello in puro tasso, voskhod, e dopobarba Officina Artigiana e Davidoff Cool Water..

                          Commenta


                            Giusto per mettere una pietra tombale sul 3d

                            una rasatura con vecchi prodotti/profumi tradizionali

                            prebarba proraso verde (quel mentolo anestetizzante è sempre ottimo)
                            sapone Haslinger latte di pecora (tallowato, non ha una profumazione sua, abbinabile con la qualsiasi)
                            razorock beehive
                            montaggio direttamente in viso
                            rasoio muhle r89
                            lamette kai (per me le migliori in ogni situazioni di lunghezza barba)
                            after floid (il mentolado vigoroso in versione spagnola - il vero after da berberia tradizionale)



                            Commenta


                              un'ora fa ho fatto una rasatura con classico bilama, posso dire che i rasoi di sicurezza hanno i loro difetti
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                un'ora fa ho fatto una rasatura con classico bilama, posso dire che i rasoi di sicurezza hanno i loro difetti
                                Esplodi.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎