Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma com'è che pure pungendolo non riesci a farlo uscire?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ma com'è che pure pungendolo non riesci a farlo uscire?
      Non so, nella zona del foruncolo mancano, quindi saranno molto in profondità forse
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Prodotto eccellente, ottima scelta .. lo sta usando mio fratello.. obiettivamente, nonostante la qualità,il prezzo mi sembra esagerato..te sicuramente lo avrai pagato molto meno ..
        non penso oramai anche qui i prezzi sono a pari marcato con l italia se non ricordo male circa 30 eur ne prendero un altro da regalare a mio padre per natale

        scusate l italiacano senza virgole ed accenti ma uso un nb cinese e non so usare la tastiera



        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ho questo peli incarnito che forma il bozzo, se pungo con lo spillo a parte il dolore esce molto sangue e altro liquido e comunque non c'è nessun pelo sotto, che fare?
          il pelo e in profondita e si e arricciato, devi spurgare fino a quando non c e piu niente poi con una pinzetta disinfettata tirare via il pelo
          e poi non rasarti fino a quando la pelle si e cicatrizzata

          succede con i multilama soprattutto o quando con con un rasoio tradizionale vai troppo in profondita alla prima passata



          Commenta


            Appena usato il tobs per la seconda volta con bee hive..uno spettacolo di crema, con una nocciolina di crema ne ho montato una quantità esagerata..sembrava panna gelato..una protezione notevole così come la scorrevolezza..mi è piaciuto tantissimo..as Officina Artigiana..barba lunga con r41 con voshkod..un aratro, senza problemi già la prima passata aveva fatto un gran lavoro..rasoio esagerato

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              il pelo e in profondita e si e arricciato, devi spurgare fino a quando non c e piu niente poi con una pinzetta disinfettata tirare via il pelo
              e poi non rasarti fino a quando la pelle si e cicatrizzata

              succede con i multilama soprattutto o quando con con un rasoio tradizionale vai troppo in profondita alla prima passata
              Non riesco a tirare fuori il pelo, è veramente troppo in profondità
              sigpic

              Commenta


                Usa il gentalin Beta..dai ascolto a me

                Commenta


                  Ok provo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Usa il gentalin Beta..dai ascolto a me
                    concordo

                    puoi anche andare da un barbiere, di quelli che fanno la barba non dal parrucchiere
                    ho detto una stronzata, non devi tirarlo via, con la pinzetta da sopracciglia lo devi tirare fuori e aspettare che si rimargini la pelle e poi rasare

                    cmq mi sono fatto fare un pacchettino regalo per mio padre con il dopobarba in crema acqua di parma, al momento mi piace molto

                    pensavo di trovare prodotti da barba di qualita qui in montagna ma ho solo trovato dei merkur a prezzi esagerati tipo 40 eur per un closed normale e del sapone muhle o figaro



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      con la pinzetta da sopracciglia lo devi tirare fuori e aspettare che si rimargini la pelle e poi rasare
                      ci provo da settimane, è/sono troppo profondo, se affondo troppo con lo spillo fa troppo male

                      Last edited by valium; 20-07-2022, 18:23:51.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ci provo da settimane, è/sono troppo profondo, se affondo troppo con lo spillo fa troppo male

                        Acido glicolico e risolvi.

                        Commenta


                          Dopo 3 giorni non è cambiato un granchè col gentalyn beta
                          sigpic

                          Commenta


                            pessima immagine e pessimo fotoritocco
                            e se me ne accorgo io..........



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              pessima immagine e pessimo fotoritocco
                              e se me ne accorgo io..........
                              che stai dicendo?
                              sigpic

                              Commenta


                                Intanto io appena portato a casa il primo sapone TOBS. Lime Zest. Ero indeciso su quale prendere in questo negozio (avevano tutta la linea), ma volevo uno fresco visto che ho già un altro al sandalo di un'altra marca.
                                Alla fine annuso ed ero indeciso tra quello e pompelmo. Vado per lime e noto "con piacere" che qualche stronzo aveva ficcato un dito in entrambi i nuovi, ignorando il tester. Chiedo se ne hanno uno in magazzino mi dicono no, ma tieni questo te lo regalo. Quindi ora a casa levo col cucchiaio il sopra e TOBS Lime gratis da provare più tardi. Molto curioso

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎