Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Questo è bello, io a volte uso ancora quello da barbiere che si apre
    si io pure ho lo shavette, ora ho anche una cicatrice di due cm sulla guancia destra dall'ultima volta che lo ho usato
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Secondo voi ci si può lavare i capelli sempre e solo con sapone di Aleppo?
      sigpic

      Commenta


        Bell'oggetto..facci sapere come ti ci trovi

        Commenta


          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          Bell'oggetto..facci sapere come ti ci trovi
          Giá arrivato tutto, a casa.
          Il raccogli lamette: carino, piccino, nulla di speciale ma utile in ottica smaltimento rifiuti.
          Il rasoio é magnifico. Piccolo, molto corto, il legno al tatto é fantastico. Usato per rasarmi con la lametta Muhle in dotazione. Uno spettacolo, sará che ero abituato a quello in metallo della Wilkinson dal kit base ma mi é sembrato molto piú delicato ma preciso. Vediamo come si prosegue.
          Oggetto "di lusso" ma si vede e si sente parecchio
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Eh ovvio che tra questo e l'altro senti molta differenza..ci sarebbe da meravigliarsi del contrario..tra i due rasoi c'è una differenza costruttiva e di valore notevole

            Commenta


              Provato il Gladio a guardia chiusa come alternativa al muhle r89.. decisamente meglio, più profondo nella rasatura per quanto possa esserlo un guardia chiusa ma cmq niente a che vedere con l'altro che sembra quasi non tagliare..

              Commenta


                Avendolo anche io posso solo confermare un'apertura maggiore ma lo trovo troppo leggero
                Ho rincominciato ad usare il furbo, si vede che va a periodi

                Sono stato via alcuni giorni e non volevo portarmi dietro tutto l'armamentario
                furbo, schiuma proraso verde e trilama della conad
                una rasatura veloce anche se non riesco a fare a meno delle tre passate

                ti manca tutto il rito ma per una rasatura serale per non uscire il giorno dopo come un barbone ci può anche stare
                una sensazione strana

                poi io sono sempre stato uno che la lametta la usa una volta sola anche se ha 126 lame



                Commenta


                  Diventano delle abitudini piacevoli, i preparativi, quanto la rasatura stessa

                  Commenta


                    Vorrei capire cosa avete scritto fin ora x 4 pelucchi che avete.

                    Io non mi sbatto piu di Molto.

                    Posso solo dirvi che da poco ho abbandonato la schiuma da barba da muratore rumeno e sono passato al pennello proraso + tubetto proraso.

                    Il massaggio che mi faccio col pennello e cremina mi permette di tagliare con zero o quasi irritazioni.

                    Commenta


                      E sticazzi non ce lo metti?

                      Commenta


                        sono sette giorni che sono barricato in casa
                        e non mi sono mai rasato
                        mia moglie mi fa "stai bene con la barba"
                        quindi mi sono segnato solo sulle guance con un'altezza di 2 cm e sotto il mento, sembro il gladiatore povery vers
                        feather e 510 tutto chiuso
                        sembrava un aratro, giusto pelo e contropelo tanto per

                        e domani si torna a fatturare taaaaccc



                        Commenta


                          Mhhhhhhhh
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            soluzione per i nodi ai capelli?
                            sigpic

                            Commenta


                              volevo prendermi un pennello piccolo da usare in ferie o se vado via per lavoro ecc
                              un qualcosa alternativo al tasso che diventa troppo complicato
                              ovviamente setola sintetica supermorbida
                              ribadisco piccolo di lunghezza e con un ciuffo minimal

                              ho visto il roma lupa capitolina della omega
                              alternative/suggerimenti?



                              Commenta


                                questo mi piace ma 70 eur...




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎