Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Note: Bergamotto, Mandarino, Vaniglia, Fico, Tarfufo al Cioccolato, Incenso, Cedro, Sandalo e Tabacco

    Molto probabilmente lo compro, anche il balsamo dopo barba
    È lui.. esatto...profumo buonissimo..tabacco cioccolato vaniglia..

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ho preso l'haslinger



      vediamo come si comporta

      stasera sbarbata svogliata con i soliti prodotti, bbs perfetto come al solito ma non soddisfacente
      Curioso di questo sapone ..facci sapere

      Commenta


        vediamo
        ne parlano come un ottimo sapone artigianale
        a parte che praticamente non ha profumazione
        è un classico di una casa classica per 7 eur di può provare

        sono curioso più che altro per il montaggio, il tabac è un duro ma non durissimo basta un po' di acqua calda qualche minutino prima e si preleva facilmente



        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Oggi ho tirato fuori il Panasonic e ho ranzato via tutto. Si stanno ingrigendo alla velocità della luce in questi ultimi mesi.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          capelli? immagino di si - cmq il capello brizzolato ha un suo perchè
          io ho sempre portato i capelli lunghi fino a 19 anni, erano a metà schiena
          poi mi sono accorto che mi stavo stempiando pesantemente e sono andato dal barbiere e mi sono fatto rasare tutto
          era più scioccato lui di me - a me non me ne fregava un caxxo
          mia moglie ha ancora la coda in un cassetto dai suoi



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            capelli? immagino di si - cmq il capello brizzolato ha un suo perchè
            io ho sempre portato i capelli lunghi fino a 19 anni, erano a metà schiena
            poi mi sono accorto che mi stavo stempiando pesantemente e sono andato dal barbiere e mi sono fatto rasare tutto
            era più scioccato lui di me - a me non me ne fregava un caxxo
            mia moglie ha ancora la coda in un cassetto dai suoi
            Si capelli. Sono anni che, soprattutto ai lati, si stanno ingrigendo. Ma nell'ultimo periodo, diciamo da fine dicembre, mi sembrano tutti grigi.
            Poi vabbè tra corsa, bici, pesi, troppe docce e ogni volta stare lì col phon mi ero un po' rotto le palle, sto sclero mi prende tutti gli anni quando finisce l'inverno.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Si capelli. Sono anni che, soprattutto ai lati, si stanno ingrigendo. Ma nell'ultimo periodo, diciamo da fine dicembre, mi sembrano tutti grigi.
              Poi vabbè tra corsa, bici, pesi, troppe docce e ogni volta stare lì col phon mi ero un po' rotto le palle, sto sclero mi prende tutti gli anni quando finisce l'inverno.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
              Gli integratori efficaci per la ricolorizzazione esistono
              sigpic

              Commenta


                Stamattina ho provato lo sloc della razorock.. è il guardia aperta perfetto per iniziare, adatto anche su barba corta estremamente morbido in confronto al muhle r41..la cosa che più mi ha stupito come profondità è stata la prima passata sulla barba di una settimana, praticamente sembrava un guardia chiusa in confronto al muhle..la sensazione al tatto che il muhle dà con la prima passata questo la dà con il pelo e contropelo..per chi come me è abituato a rasoi dal taglio profondo è un tipo di rasoio poco interessante ma di contro nell'uso quotidiano è perfetto e con barba corta sono sicuro che assicura BBS perfetti..

                Commenta


                  Il sapone mi è arrivato ieri
                  E' un cilindretto di circa 6 cm di diametro alto circa 2.5
                  Avendo paura che necessitasse un sacco d'acqua l'ho lasciato a bagno troppo tempo e l'ho prelevato con il beehive strizzato che "raspa" come un dannato
                  Risultato una schiuma troppo vaporosa, ho continuato a montare per un po' cercando di fare uscire l'aria ma ci sono riuscito a metà

                  Ora profumazione zero, anzi si sentiva proprio l'aroma del prebarba proraso verde
                  A parte questo è buono (riproverò cercando di montarlo da cristiani) diciamo che in faccia hai uno stucco idratante e protettivo che ha lo stesso aroma del latte scremato
                  Sarebbe una buona combo con un pre proraso bianco
                  Poi sopra qualsiasi after va benissimo - volendo il mix "delicato" direi il jermyn

                  Ho letto che anche gli altri hanno profumazioni molto delicate

                  ma si sente che è un buon sapone



                  Commenta


                    Bene.. potrebbe essere una valida ed economica alternativa

                    Commenta


                      scoccia un po' il fatto che venga dato senza nessuna ciotolina nemmeno di plastica
                      quando hai finito di usarlo non sai dove metterlo

                      il tabac te lo danno in ciotolina di ceramica poi quando (e se lo finisci perchè è immortale) puoi comprare la ricarica

                      sono andato dai cinesi per vedere se trovavo qualcosa ma niente

                      adesso lo faccio asciugare bene e poi lo avvolgo con la pellicola da cucina - poi quando avrò finito l'eaton lo metto li



                      Commenta


                        ci sarebbero queste ma sono 6 e non me ne so di cosa fare
                        poi spendere 17 eur per un sapone che ne costa 7....




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Regalato un sapone di A&E ..Choco Cubano per la precisione..la persona a cui l'ho regalato ogni volta che si fa la barba mi manda un messaggio per dirmi che gran sapone che è..sia la profumazione che la qualità del sapone
                          Comprato.
                          sigpic

                          Commenta


                            e com'è?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              e com'è?
                              Mi arriva domani
                              sigpic

                              Commenta


                                Spero ti piaccia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎