Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Le Shark si stanno rivelando uno shock per la mia pelle ..un rossore abbastanza pronunciato nel post rasatura che cmq va via poco dopo..
    io mi trovo abbastanza bene con un rasoio dolce e una barba di uno o due giorni
    ma ovviamente tutto è soggettivo
    poi io uso sempre il prebarba anche tra una passata e l'altra

    oramai ho barba e capelli di un mese abbondanti e mi hanno rotto, non sono fatto per il regolabarba (tenuta sempre in ordine)
    mi fanno caldo e prurito roba da november no shave

    domani parte una rasata e una sbarbata di quelle atomiche



    Commenta


      Porca putt4na mi sono appena distrutto la barba
      Volevo sfoltire un lato, ma non ho montato il pettine sul regolabarba

      Ho rimediato un po', ma urge il barbiere qui.



      Commenta


        per non saper ne leggere ne scrivere ho preso il rasoio elettrico israeliano (grazie death) e ho asportato tutto
        capelli e barba
        domani si rasa modalità bbs/culo di un bambino



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Porca putt4na mi sono appena distrutto la barba
          Volevo sfoltire un lato, ma non ho montato il pettine sul regolabarba

          Ho rimediato un po', ma urge il barbiere qui.
          la smetta stallion serge, tagli tutto




          Commenta


            Anch'io uso sempre il prebarba tra una passata e l'altra, acqua calda in abbondanza ma sembra proprio che la mia pelle non vada d'accordo con le Shark..boh, magari è un periodo di "assestamento" dopo una vita di Voshkod

            Commenta


              Il video è bellissimo.. rispecchia il loro modo di pensare e vivere la vita ed il lavoro

              Commenta


                Quando andai in viaggio in Giappone era ancora il periodo che la barba era un fastidio,se ci andassi ora porterei a casa sicuramente un kamisori originale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Anch'io uso sempre il prebarba tra una passata e l'altra, acqua calda in abbondanza ma sembra proprio che la mia pelle non vada d'accordo con le Shark..boh, magari è un periodo di "assestamento" dopo una vita di Voshkod
                  magari sono fatte con dei materiali che a te danno irritazione
                  le voshkod sulla mia pelle grattano come le bolzano
                  per me le migliori restano sempre le kai, più di qualsiasi altre anche giapponesi
                  la qualità si paga, in questo caso cara



                  Commenta


                    spero tu non ne abbia preso una stecca



                    Commenta


                      Ne ho tantissime

                      Commenta


                        Stamattina con Voshkod una rasatura perfetta..

                        Commenta


                          BBS
                          il castle forbes lime sa come già detto di lucido da scarpe ma come sapone è sicuramente tra i migliori
                          +1 per gli olii del benessere, li c'è tutto solo in estate può essere un tantino pesante
                          e il jermyn street

                          il castle è a un terzo, il jermyn è praticamente finito

                          ok ho
                          maremoto
                          eaton
                          royal forest
                          tabac

                          però vorrei qualcosa di nuovo adesso che ho rasato tutto



                          arriva, finisce in tempo zero e ci vuole una vita prima che torni



                          Commenta


                            Gli sterling iniziamo ad incuriosirmi molto..specie quello all'arancia

                            Commenta


                              Cmq ora riprendono il Jermin street.. è un sapone con un profumo di una eleganza per me assoluta..quei profumi di classe che non ti stancano mai oltre alla qualità dei Tobs..ci butto dentro anche un Fine Orange noir ed uno Stirling..tra un po' di tempo perché qua tra regali e acquisti vari non so dove mettere le cose e non ha senso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Gli sterling iniziamo ad incuriosirmi molto..specie quello all'arancia
                                io avevo provato l'orange empire di goodfellas ma non mi è piaciuto ne come meccanicità ne come profumo - fanno proprio saponi da tre soldi gli after invece sono buoni

                                per l'estate ci vorrebbe qualcosa si mentolato ma con aroma arancia o ancora meglio limone
                                bergamotto oramai ha stufato lo mettono in ogni dove



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎