Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sbarbata con furbo (per ogni passata) jermin, shark e soprattutto il merkur 510 tutto chiuso visto la sbarbata importante di ieri

    tutte le volte che lo uso, tutte, mi domando perchè devo tirare fuori l'EJ
    il 510 va bene sempre tutto aperto, tutto chiuso, a 3.5 (dove per me da il suo meglio)

    mi piacerebbe il gillette ambassador ma costa veramente un botto per essere un rasoio di sicurezza

    ma...........



    Commenta


      Qualcuno ha mai usato quei dispositivi per epilazione a luce pulsata?
      Feci anni fa una cosa professionale che funzionò molto bene, ma oggi magari la tecnologia permette di farlo a casa con risultati soddisfacenti.

      Commenta


        ne parlavo giorni fa con un amico la cui moglie ha preso un Philips ( credo) su Amazon mesi fa e dopo alcuni mesi ( decina di sedute) e' quasi senza peli sulle gambe senza per adesso sides come macchie o irritazioni
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          I peli del donne, eccetto certe molto mediterranee, sono mediamente più deboli. Sicuramente le potenza offerte dalle macchine non professionali sono di molto inferiori. Mi domando se siano sufficienti anche per gli uomini, visto che sia Philips che Braun hanno lanciato la linea maschile (non che cambi niente tecnicamente, ma significa che secondo loro funziona).

          Commenta


            Io nel dubbio preferisco il pelo o il rasoio a futuri problemi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Qualcuno ha mai usato quei dispositivi per epilazione a luce pulsata?
              Feci anni fa una cosa professionale che funzionò molto bene, ma oggi magari la tecnologia permette di farlo a casa con risultati soddisfacenti.
              Sui peli spessi non fa niente di niente, su altre parti rallenta la ricrescita
              sigpic

              Commenta


                Quello professionale a me ha dimezzato i peli nelle zone che ho fatto (e sono passati anni). Poi ho smesso, ma se avessi continuato probabilmente li avrebbe tolti tutti.
                Se quelli non professionali rallentano o assottigliano solo, non mi sembra ne valga la pena.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Quello professionale a me ha dimezzato i peli nelle zone che ho fatto (e sono passati anni). Poi ho smesso, ma se avessi continuato probabilmente li avrebbe tolti tutti.
                  Se quelli non professionali rallentano o assottigliano solo, non mi sembra ne valga la pena.
                  Quelli Philips hanno una durata limitata, 5 anni o un tot migliaio di spari
                  sigpic

                  Commenta


                    In 5 anni spero ben di essere a posto. Con le sedute in tipo 3 mesi ho fatto metà della depilazione (e solo perché maturano tutti a tempi differenti, quindi devi andere a caso).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io nel dubbio preferisco il pelo o il rasoio a futuri problemi
                      già



                      Commenta


                        allora? novità? qualche nuovo acquisto?

                        io sono fermo, mi trovo bene così
                        magari a settembre con il fresco se ne riparla

                        alterno jermin, officina e il tabac che con questo caldo mi da una bella sensazione di pulizia e pulito
                        protezione solo se lo monti alla morte



                        Commenta


                          Io uso il rasoio con una lama stile barbiere, ancora non mi sono sgozzato incredibile
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            allora? novità? qualche nuovo acquisto?

                            io sono fermo, mi trovo bene così
                            magari a settembre con il fresco se ne riparla

                            alterno jermin, officina e il tabac che con questo caldo mi da una bella sensazione di pulizia e pulito
                            protezione solo se lo monti alla morte
                            Tra qualche settimana compro un paio di dopobarba..con i saponi non provo più niente..sono a posto con questi due..sono così "perfetti" che mi hanno tolto la curiosità di provare altro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Tra qualche settimana compro un paio di dopobarba..con i saponi non provo più niente..sono a posto con questi due..sono così "perfetti" che mi hanno tolto la curiosità di provare altro
                              si anche io la penso così, jermin, artigiana, tabac
                              poi magari trovo qualcosa di "diverso" e cambio idea, ma deve essere qualcosa di veramente sopra le righe
                              idem per le lame
                              sul pennello potrei anche provare qualcosa di diverso ma mi trovo benissimo con Hi-brush

                              il tasso è stato un pessimo acquisto, non che non sia ottimo come prodotto - è una questione di esigenza pratica
                              ecco al limite potrei provare un Hi-brush a pelo corto

                              sarà che fa caldo e di mettermi a scaldare/caricare pennelli naturali saponi duri ecc non mi va

                              se dovessi prendere un rasoio nuovo lo farei solo per sfizio quindi per il momento evito



                              Commenta


                                Io oltretutto credo di aver trovato il pennello "per me" con il Beehive..in accoppiata con Officina Artigiana è un piacere vero..ho trovato il legno in un cantiere nautico..ora aspetto il portapennello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎