Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
    "Non facciamo pero' pensare che il doping sia automaticamente una scorciatoia. E' una vita spesso 1000 volte piu' precisa di quanto farebbe un alteta natural..." Certe sciocchezze non si possono scrivere però.A tutto c'è un limite.Cioè qua veramente si sta giustificando l'ingiustificabile e si sta tentando di ribaltare la realtà delle cose.
    Arridaje. Eppure scrivo in Italiano eh.

    Non si giustifica nessuno. Si sta dicendo qualcosa che e' OVVIO a chiunque conosca l'ambiente e chi fa le cose in modo serio.

    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
    Rayban per favore non crederai mica che chi si dopa fa le cose in maniera migliore di chi non si dopa vero? I doped non programmano praticamente niente se non i cicli e il digiuno x settimane pre gara.Basta che muovono pesi a caso e se hanno recettori normali crescono anche stando sul divano fermi.
    Tu non hai idea di quello che dici. Nemmeno lontanamente. Parli per sentito dire e basta. E' vero che vi e' una crescita anche senza attivita', ma tu stai travisando le cose all'ennesima potenza.
    Sicuro non hai mai visto una programmazione di Peters o Hollingshead, che io invece conosco personalmente.

    Il qualunquismo mi da proprio un fastidio fisico.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Su questo siamo d'accordo.
      Anche perché un natural avrà un certo target da poter raggiungere...Un doped un altro.

      Certamente l'asticella del target nel caso del doped deve essere necessariamente più alta. Triste sarebbe un doped che ha come obiettivo un fisico raggiungibile ( con mille sacrifici... rectius impegno e dedizione ) a livello natural.

      In ogni caso, se prendo x divento come Coleman anche io., ti do ragione che non esiste
      Ovvio, e solo una questione di dove spostare l'asticella del limite raggiungibile.
      L'unica cosa che cambia nell'equazione sono i farmaci, quantita' di cibo e, eventualmente, recupero (ma quest'ultimo non e' sempre detto).

      Quest'anno ho aiutato un altro amico a preparare un ragazzo per competizioni estive, occupandomi pero' della parte legata all'allenamento. Parliamo di un non natural che, pur essendo tale, non ha sgarrato per 14 settimane, andando avanti a riso, verdure e pesce bianco.

      Chi pensa che i dopati abbiano vita facile A)Non conosce i farmaci e i loro effetti B) Non conosce il Bodybuilding C) E' un secco
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        L’unica cosa che il doping semplifica sono i risultati in senso assoluto e la velocita’ per ottenerli (con cio’ che ne deriva).
        Sul resto, non esiste un aspetto che sia uno a non complicare la vita dello uzer.

        E’ una via che definire scorciatoia e’ riduttivo, nel senso che lo e’ solo nella punta dell’iceberg, ma il margine di errore sinpaga e si paga carissimo.


        Piuttosto io mi preoccuperei dell’abnegazione del natural che non da mai sfogo al proprio organismo per rigenerarsi, fisicamente e psicologicamente.

        Le misure parlano da sole...


        PS: ci sono Men Physique che cacano letteralmente in testa a certi soggetti che si considerano BBer

        PPs: Nat ha sottolineato un aspetto tremendo, che e’ quello della “fretta” dei giovani a ricorrere a certe pratiche.
        Non che ci sia un tempo giusto.
        Ma il buon senso vorrebbe altro.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ribadisco che per un doped la componente allenamento è decisamente molto meno importante che per un natural, e più si sale coi dosaggi più diventa superflua fino a diventare solo marketing o quasi.
          Un natural deve allenarsi per stimolare la produzione ormonale, contrastare il catabolismo etc dato che il nostro organismo odia i muscoli in eccesso, nei doped tutto questo è dato dagli ormoni esogeni che svolgono egregiamente il compito.
          Un chiaro esempio è dato dall'industria dell'alimentazione, qui il bestiame viene trattato con ormoni e si gonfia in poco tempo pure senza ghisa e panca piana.....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            È come quello che in moto fa certi tempi con un 250 e poi arriva quello col mille che lo svernicia in rettilineo e magari è meno tecnico ed esperto di lui. Troppe volte ho assistito a gente frignare perché tizio ha una moto più potente e fa tempi migliori, ma è solo merito della moto. Questo tipo di frustrazione c'è in tutti i campi.
            La cosa piu' bella e' sverniciare gente con la super moto quando tu hai un trabiccolo (non in rettilineo ovviamente). Ti da una certa soddisfazione.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Avete un po' ragione entrambi. La verita' e' che al giorno d'oggi(negli ultimi 10 anni) ci sono 2 tipi di doped:
              -quello che ha iniziato da natural e poi e' passato al lato oscuro (spesso fa gare);
              -il ragazzetto che si dopa dopo 1 mese di palestra (spesso semplicemente un "social-boy").
              Nel primo caso il tizio si comporta come un natural che si dopa. Nel secondo caso il tizio mangia e si allena un po' a caso.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Rayban per favore non crederai mica che chi si dopa fa le cose in maniera migliore di chi non si dopa vero? I doped non programmano praticamente niente se non i cicli e il digiuno x settimane pre gara.Basta che muovono pesi a caso e se hanno recettori normali crescono anche stando sul divano fermi.
                Io non l'ho mai detto
                sigpic

                Commenta


                  Rispetto a quelli che dicono che riguardo ai doped il fattore allenamento e' superfluo, che l'impegno e' diverso ecc ecc, io vorrei sapere se hanno mai provato una sostanza i quelle discusse, per vederne e sentirne effettivamente gli effetti, allenato un gran numero di persone sia natural che non, frequentato a livello personale utilizzatori, osservando come si allenano e come mangiano.

                  Al 100% chi fa questi discorsi non conosce le sostanze, gli effetti che danno ne' tantomento chi le usa e come questi si alleni e programmi le varie on e off seasons.

                  Scenario visto e rivisto: chi ha certezze del genere si basa su quello che pensa di aver capito e sul sentito dire.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Avete un po' ragione entrambi. La verita' e' che al giorno d'oggi(negli ultimi 10 anni) ci sono 2 tipi di doped:
                    -quello che ha iniziato da natural e poi e' passato al lato oscuro (spesso fa gare);
                    -il ragazzetto che si dopa dopo 1 mese di palestra (spesso semplicemente un "social-boy").
                    Nel primo caso il tizio si comporta come un natural che si dopa. Nel secondo caso il tizio mangia e si allena un po' a caso.
                    Ottima distinzione. Io infatti mi riferisco solo ed esclusivamente alla prima categoria.
                    La seconda categoria e' la stessa che prima di utilizzare pensava di potersi dopare rimanendo tirato ed enorme mangiando porcherie ed allenandosi senza senso. Stessa categoria di persone.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Avete un po' ragione entrambi. La verita' e' che al giorno d'oggi(negli ultimi 10 anni) ci sono 2 tipi di doped:
                      -quello che ha iniziato da natural e poi e' passato al lato oscuro (spesso fa gare);
                      -il ragazzetto che si dopa dopo 1 mese di palestra (spesso semplicemente un "social-boy").
                      Nel primo caso il tizio si comporta come un natural che si dopa. Nel secondo caso il tizio mangia e si allena un po' a caso.
                      Ottima analisi...
                      sigpic

                      Commenta


                        Naturalissimo ha ribadito l'ovvio e sono d'accordo al 100%.Chi dice il contrario deve scrivere in maniera didascalica i punti secondo cui un dopato fa maggior fatica rispetto ad un non dopato.Punto per punto così mi diverto a distruggere gli arroganti saccenti che non sanno niente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                          Naturalissimo ha ribadito l'ovvio e sono d'accordo al 100%.Chi dice il contrario deve scrivere in maniera didascalica i punti secondo cui un dopato fa maggior fatica rispetto ad un non dopato.Punto per punto così mi diverto a distruggere gli arroganti saccenti che non sanno niente.
                          Nessuno dice che fa maggior fatica, ma la stessa identica fatica, con l'aggiunta di farmaci. Se uno ha una certa forma mentis ed approccio meticoloso e strutturato a quello che fa lo avra' sia che sia natural che non.

                          Sarei pero' piu' curioso di sapere, punto per punto, cosa sai tu sull'arogmento e come lo sai, visto che menzioni la saccenza.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ora i doped devono anche essere più precisi e concentrati di un natural... Certo...

                            Conosco personalmente un bb doped, 117 kg tirato come un violino fisico devastante e si allena nella mia palestra... È stra famoso sui social...
                            Il suo wo consiste in 3 esercizi da 4 serie l'uno per 2 ore di wo... Tra ogni esercizio penso passi 15 minuti su instagram e i restanti 5 a guardarsi senza maglia allo specchio.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ora i doped devono anche essere più precisi e concentrati di un natural... Certo...

                              Conosco personalmente un bb doped, 117 kg tirato come un violino fisico devastante e si allena nella mia palestra... È stra famoso sui social...
                              Il suo wo consiste in 3 esercizi da 4 serie l'uno per 2 ore di wo... Tra ogni esercizio penso passi 15 minuti su instagram e i restanti 5 a guardarsi senza maglia allo specchio.
                              In questo mondo ipocrita se dici la verità sei un criminale.....
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Ora i doped devono anche essere più precisi e concentrati di un natural... Certo...

                                Conosco personalmente un bb doped, 117 kg tirato come un violino fisico devastante e si allena nella mia palestra... È stra famoso sui social...
                                Il suo wo consiste in 3 esercizi da 4 serie l'uno per 2 ore di wo... Tra ogni esercizio penso passi 15 minuti su instagram e i restanti 5 a guardarsi senza maglia allo specchio.
                                Probabilmente non massimizzera' mai le sue potenzialita'. E' tutto direttamente proporzionale.

                                Poi oh, non so se non leggete di proposito o che altro.

                                Non si e' detto che fanno piu' o meno attenzione. Uno che lavora bene lo ha sempre fatto. Lo faceva quando ad iniziato da natural e lo fa continuando da non natural.

                                Se poi prendete esempi da gente scema ed applicate quello che vedete fare al singolo, come se fosse quello che fa la categoria, allora non c'e' manco motivo di discutere.

                                Ti inviterei alla Kings Gym di Londra a vedere come si allena la gente li, come ad esempio Hollingshead. Allenamenti dove a stento puoi respirare.

                                A proposito, hai mai visto i video vecchi di come si allenava Yates? Ti sembra che se la prendesse comoda e non facesse attenzione alla precisione e concentrazione? Ma dai Circo
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎