Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopati responsabilmente !

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    D'altronde se uno da natural fa una vita monacale per anni, si dedica solamente al fisico e poi vede uno che co due pasticche e mangiando al Mc ha un fisico migliore del suo, deve trovare una giustificazione per convincersi che alla fine lui sia migliore dell'altro, sotto il profilo salutistico, morale, del risultato potenziale e quanto altro, visto che su quello fisico attuale non può. Credo sia piuttosto diffuso. Chiunque frequenti palestre ne ha visti a bizzeffe di questi.
    Io li capisco. Poi che fuori appaiano spesso ridicoli e disperati, è altrettanto vero.
    È chiaramente un'iperbole la tua e la condivido in linea di massima ma è sbagliata alla base..... Solitamente chi prende le "due pasticche" ha abitudini alimentari molto rigide, anche per esigenze epatiche...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      D'altronde se uno da natural fa una vita monacale per anni, si dedica solamente al fisico e poi vede uno che co due pasticche e mangiando al Mc ha un fisico migliore del suo, deve trovare una giustificazione per convincersi che alla fine lui sia migliore dell'altro, sotto il profilo salutistico, morale, del risultato potenziale e quanto altro, visto che su quello fisico attuale non può. Credo sia piuttosto diffuso. Chiunque frequenti palestre ne ha visti a bizzeffe di questi.
      Io li capisco. Poi che fuori appaiano spesso ridicoli e disperati, è altrettanto vero.
      si il BB è bastardo in questo.... un natural che si spacca di dieta ed allenamento sarà spesso inferiore a pinco pallino che anche senza allenarsi si prende quei 2 prodotti giusti uniti ad una buona recettorialità
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        si il BB è bastardo in questo.... un natural che si spacca di dieta ed allenamento sarà spesso inferiore a pinco pallino che anche senza allenarsi si prende quei 2 prodotti giusti uniti ad una buona recettorialità
        Anche questo non è esatto.... Vale la risposta data prima al mio omonimo.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Master Wallace sarà intervistato da Colbax ad inizio Novembre.

          Commenta


            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Master Wallace sarà intervistato da Colbax ad inizio Novembre.
            Ahahahaa serio??
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Si lo ha detto lo stesso Master nel suo ultimo video

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  D'altronde se uno da natural fa una vita monacale per anni, si dedica solamente al fisico e poi vede uno che co due pasticche e mangiando al Mc ha un fisico migliore del suo, deve trovare una giustificazione per convincersi che alla fine lui sia migliore dell'altro, sotto il profilo salutistico, morale, del risultato potenziale e quanto altro, visto che su quello fisico attuale non può. Credo sia piuttosto diffuso. Chiunque frequenti palestre ne ha visti a bizzeffe di questi.
                  Io li capisco. Poi che fuori appaiano spesso ridicoli e disperati, è altrettanto vero.
                  La vita è fatta di scelte.
                  Il caso del natural che descrivi tu, fa sembrare che questi arrivi da un altro pianeta che non sa come funzionano le cose.
                  Un natural sa che a certi livelli non ci arriverà, ma ha deciso di non cedere al lato oscuro e sa che ogni etto sarà super sudato. Grandi sacrifici per ottenere quello che un doped ci impiega 6 mesi.
                  Un natural che vive il BBing come da te descritto, non credo si metta a paragone con il doped. Altrimenti sarebbe un c...ne... ehm, un ingenuo.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    La vita è fatta di scelte.
                    Il caso del natural che descrivi tu, fa sembrare che questi arrivi da un altro pianeta che non sa come funzionano le cose.
                    Un natural sa che a certi livelli non ci arriverà, ma ha deciso di non cedere al lato oscuro e sa che ogni etto sarà super sudato. Grandi sacrifici per ottenere quello che un doped ci impiega 6 mesi.
                    Un natural che vive il BBing come da te descritto, non credo si metta a paragone con il doped. Altrimenti sarebbe un c...ne... ehm, un ingenuo.
                    Non facciamo pero' pensare che il doping sia automaticamente una scorciatoia. E' una vita spesso 1000 volte piu' precisa di quanto farebbe un alteta natural, solo che si puntano a canoni diversi.
                    Youtube e Instagram fanno pensare che tutti sti sfondino di junk food regolarmente e rimangono sempre tirati, ma la verita' e' ben diversa. Conosco personalmente diverse persone del British Gran Prix che, sia da giovani quando erano natural che adesso hanno sempre seguito lo stesso identico stile di vita. No alchool, no junk food se non come sgarro raro, no feste, no vizi secondari.

                    Mi scocciano quelli che dicono "eh, se mi dopo ce la faccio anche io". No. Non ce la fai anche tu Ovviamente parlo in generale, senza riferirmi a nessuno in particolare.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Non facciamo pero' pensare che il doping sia automaticamente una scorciatoia. E' una vita spesso 1000 volte piu' precisa di quanto farebbe un alteta natural, solo che si puntano a canoni diversi.
                      Youtube e Instagram fanno pensare che tutti sti sfondino di junk food regolarmente e rimangono sempre tirati, ma la verita' e' ben diversa. Conosco personalmente diverse persone del British Gran Prix che, sia da giovani quando erano natural che adesso hanno sempre seguito lo stesso identico stile di vita. No alchool, no junk food se non come sgarro raro, no feste, no vizi secondari.

                      Mi scocciano quelli che dicono "eh, se mi dopo ce la faccio anche io". No. Non ce la fai anche tu Ovviamente parlo in generale, senza riferirmi a nessuno in particolare.
                      Su questo siamo d'accordo.
                      Anche perché un natural avrà un certo target da poter raggiungere...Un doped un altro.

                      Certamente l'asticella del target nel caso del doped deve essere necessariamente più alta. Triste sarebbe un doped che ha come obiettivo un fisico raggiungibile ( con mille sacrifici... rectius impegno e dedizione ) a livello natural.

                      In ogni caso, se prendo x divento come Coleman anche io., ti do ragione che non esiste
                      sigpic

                      Commenta


                        "Non facciamo pero' pensare che il doping sia automaticamente una scorciatoia. E' una vita spesso 1000 volte piu' precisa di quanto farebbe un alteta natural..." Certe sciocchezze non si possono scrivere però.A tutto c'è un limite.Cioè qua veramente si sta giustificando l'ingiustificabile e si sta tentando di ribaltare la realtà delle cose.

                        Commenta


                          Rayban per favore non crederai mica che chi si dopa fa le cose in maniera migliore di chi non si dopa vero? I doped non programmano praticamente niente se non i cicli e il digiuno x settimane pre gara.Basta che muovono pesi a caso e se hanno recettori normali crescono anche stando sul divano fermi.

                          Commenta


                            La realtà è sta il doping sta spopolando soprattutto negli ultimi anni fra i giovani perchè non hanno voglia di impegnarsi, pazienza e per avere tutto subito
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Mi riferisco a un gruppo di gente natural frustratissima dal confronto con certi doped.

                              E non parlo di mario rossi di 60kg che dice diventerebbe Coleman co du bombe (anche se esistono pure quelli, ma lo dicono per chiacchiere da spogliatoio). Parlo di gente che i risultati li ottiene, anche buoni, ma magari è un HP o giù di lì e vede altri che ottengono risultati analoghi o un po' superiori prendendo qualcosa. Non si confronta con la gente veramente grossa (per la quale ha tutto sommato un certo rispetto). Il natural "incazzato col mondo" ce l'ha con quelli che hanno il suo fisico e secondo lui barano, nella convinzione che il risultato da doped valga meno di quello da natural. Inoltre il doped hp fa concorrenza al natural hp (e magari sta anche a bassa bf tutto l'anno o si tira in un mese, cosa che il natural non riesce a fare).


                              È come quello che in moto fa certi tempi con un 250 e poi arriva quello col mille che lo svernicia in rettilineo e magari è meno tecnico ed esperto di lui. Troppe volte ho assistito a gente frignare perché tizio ha una moto più potente e fa tempi migliori, ma è solo merito della moto. Questo tipo di frustrazione c'è in tutti i campi.

                              Commenta


                                È così Naturalissimo,sono d'accordo.Anche perché chi si affiderebbe ad un pt che dice la verità,ovvero...guarda che ci vanno anni e anni di allenamento costante e programmazione per poter ottenere risultati,e non è detto che tu sia dalla parte fortunata della genetica,e non è detto che il tuo impegno verrà ripagato di conseguenza...Molto più facile allenarsi a caso e assumere qualche prodottino che in 6 mesi dei risultati te li dà per certo al 100%.Tutti sti man phisique che vanno più di moda sono bber natural falliti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎