Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
ndoye sta andando al notthingam forrest per 40 milioni + bonus
premesso che non sono soldi miei.......ma secondo me per quella somma c'è di meglio in giroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Roma, fatta per Vásquez. Si lavora per Ghilardi
(Nicolò Franceschin, Redazione gianlucadimarzio.com) La Roma ha trovato il suo nuovo secondo portiere. Il club ha infatti chiuso per l’arrivo di Devis Vásquez. Il classe ‘98 ha già svolto le visite mediche. Dopo l’esperienza in prestito all’Empoli e la risoluzione del contratto con il Milan, il portiere riparte quindi dai giallorossi. Si avvicina inoltre Daniele Ghilardi. La Roma potrebbe chiudere in questi giorni per il difensore dell’Hellas Verona. La società si concentrerà poi su un esterno sinistro offensivo da regalare a Gasperini.
Juve, tratta per Kolo Muani. Contatti con il Marsiglia per Weah
(Nicolò Franceschin-red.gianlucadimarzio.com) Il mercato della Juve continua a muoversi. Per l’attacco la volontà è di riportare a Torino Kolo Muani. Il club si sta muovendo con forza in questa direzione. Il giocatore vorrebbe indossare ancora la maglia bianconera. Continuano i contatti tra le società per trovare un’intesa. Contatti che ci sono stati anche tra la Juve e il Marsiglia per Weah. Dopo le dure parole dell’agente del giocatore, ci sono quindi dei segnali di apertura per una possibile cessione del giocatore. Per Douglas Luiz, che è tornato ad allenarsi, ci sono stati dei sondaggi dall’Inghilterra
Marotta: «È la settimana di Lookman»
Il presidente Marotta conferma che «è la settimana di Lookman, in due-tre giorni arriveremo alla fine del confronto con l’Atalanta per arrivare eventualmente a una conclusione, altrimenti faremo una scelta differente. Per Leoni ancora non c’è trattativa».
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La @officialasroma è in chiusura per Daniele #Ghilardi! Come anticipato, il nuovo contatto di questa sera con il #Verona ha portato alla definizione dell'affare. Domani nuovo contatto tra Sogliano e Massara per sistemare i dettagli, poi il difensore si trasferirà in giallorosso.
È fatta per la cessione di #Ndoye al #Nottingham dal @bolognacfc. Al club rossoblù andranno 42 milioni più bonus e il 20% della futura rivendita. Se non verrà ceduto entro un arco temporale definito, la quota della rivendita sarà valutata 7 milioni. Al calciatore invece 5 milioni di stipendio annui. Adesso il #Napoli valuterà su chi andare.
Di Marzio
____________________
Milan-Jashari, altro no del Bruges. Ndoye in Premier e Napoli su Chiesa
I rossoneri sperano ancora, forti del sì dello svizzero. Vlahovic pronto allo sconto per raggiungere Allegri. Conte, c’è anche Garnacho
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
chiesa con conte sarebbe una scommessa interessantissimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochiesa con conte sarebbe una scommessa interessantissima...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
mi rifiuto di credere che sia finito a 27 anni
secondo me un allenatore che gli entra in testa può ancora svoltargli la carrieraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
In occasione dell'incontro odierno con l'@atalantabc, l'@inter ha preannunciato che presenterà una nuova offerta scritta per @molalookman dal valore di 40 milioni di euro più 5 di bonus.
Di Marzio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Presentata dall’@inter una nuova offerta scritta all’@atalantabc per Ademola #Lookman da 42 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. [Di Marzio]
La Juve si avvicina a Kolo Muani, i bianconeri stanno preparando un offerta di prestito con obbligo o a titolo definitivo per il francese [F. Romano]
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Chiesa da ritrovare: il Liverpool lo ha «scaricato», lo stipendio è proibitivo: cosa può fare per tornare in Italia
A Liverpool Federico Chiesa, mattatore a Euro 2021, è finito fuori dal progetto. Ma poche squadre possono permettersi il suo stipendio. Gattuso vuole che giochi con continuità (l'anno scorso meno di "cinque partite"), ma per farlo deve ridursi l'ingaggio
di Paolo Condò
La vittoria dell’Italia all’Europeo di quattro anni fa è stato un evento in tale controtendenza rispetto alla storia contemporanea della nostra Nazionale da venire derubricato a fortunata congiunzione astrale, se non proprio a miracolo. È un’analisi che fa torto alla brillantezza del c.t. Mancini, un’altra persona rispetto a quella che avrebbe distrutto la sua immagine con la scelta dell’Arabia Saudita, e alla capacità di dare il massimo di grandi giocatori al tramonto (Chiellini e Bonucci), della stella emergente Donnarumma e di alcuni talenti fin lì ondivaghi, ma baciati in quel mese da uno stato di grazia.
Fra loro, un attaccante esterno veloce, tecnico e letale di nome Federico Chiesa. Limitato nelle prime gare da qualche acciacco — problema per lui ricorrente — il figlio d’arte esplose nell’eliminazione diretta cesellando due (splendide) reti decisive negli ottavi all’Austria e in semifinale alla Spagna. Chiesa all’epoca aveva 23 anni, e a fine torneo la convinzione generale era che l’Italia avesse trovato un grande attaccante.
Quattro anni dopo il suo è un nome buono per le ultime righe dei pastoni di mercato, un’ipotesi buttata lì — ci sarebbe anche Chiesa… — nell’eventualità che le trattative in corso per altri attaccanti esterni non vadano a buon fine. Il caso nasce essenzialmente dall’ultima stagione, passata al Liverpool a non giocare per tre motivi: 1) i soliti guai fisici; 2) l’eccesso di campioni che aveva davanti; 3) un certo ostracismo da parte dell’allenatore, Arne Slot, diffidente verso i giocatori italiani come succede a molti olandesi. Del resto noi e loro siamo due scuole tattiche prestigiose e antitetiche, un certo grado di antipatia è nelle cose.
In un anno Federico ha giocato 466 minuti, l’equivalente di cinque partite intere diviso su 14 presenze, soltanto 4 dall’inizio. Un giocatore sparito. In questi giorni il Liverpool, toccato innanzitutto dalla tragedia di Diogo Jota, ha quasi totalmente ristrutturato il reparto offensivo acquistando Wirtz ed Ekitike, cedendo Diaz al Bayern e presto Nunez da qualche altra parte, e avvicinando il desideratissimo (e costosissimo) Isak del Newcastle.
Sui media internazionali e analisi su questa rivoluzione si sprecano, ma il nome di Chiesa non viene mai citato, nessuno ipotizza per lui qualche spazio supplementare, l’ultimo comunicato in cui è comparso è quello che dieci giorni fa lo teneva giù dall’aereo in partenza per la tournée asiatica in corso. Non convocato.
Presentando a grandi linee la sua missione azzurra, Rino Gattuso ha detto che Chiesa verrà certamente valutato, ma a patto che giochi. Le uniche parole che poteva pronunciare perché non è che nel frattempo il calcio italiano abbia proposto chissà quali esterni d’attacco: se al centro abbiamo nuovamente delle prospettive (Kean, Lucca, più avanti Pio Esposito, Retegui se sopravviverà calcisticamente all’Arabia), sui lati l’emergenza non è risolta. Dopo l’ultima grigia stagione alla Juve, frutto anche della lunga convalescenza per la rottura di un crociato, Spalletti aveva provato a riattivarlo per l’Europeo definendolo «il nostro Sinner»: era un richiamo al Chiesa del 2021, purtroppo in Germania abbiamo (intra)visto il prequel del fantasma di Liverpool.
Se l’esperienza al top della Premier League è stata impietosa, ciò non vuol dire che Federico sia un giocatore scarso. Il problema, se vogliamo definirlo così, è che ora guadagna come se fosse un fuoriclasse. E fuori da Liverpool, dove è forte di un contratto lungo altri tre anni, nessuna squadra di calcio vero potrebbe pagarlo così. Gli stessi club in cui potrebbe finire tagliandosi parte dell’ingaggio sono pochissimi, perché Chiesa oggi è una scommessa e le cifre sarebbero comunque elevate. Ma è pensabile che a 27 anni un talento del genere sia a tal punto sfiorito da non sognare una rivincita, anche a costo di scendere più di un po’ nella classifica degli stipendi? Da questa risposta forse dipende un pezzo del nostro desiderio mondiale.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Se Kolo Muani si avvicina (nel caso fosse vera quella notizia) questo vuol dire che c'è una fondata speranza di dare via Vlahovic, perchè altrimenti Muani non potrebbe arrivare.
Al posto di Chiesa il Napoli starebbe pensando a Garnacho dello United....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Lookman, parla Percassi: “Inter società amica, ma il prezzo lo fa l’Atalanta”
L’amministratore delegato della Dea ha parlato del futuro dell’attaccante: “Ademola da tempo chiede di partire. Ci è arrivata una proposta scritta, ma decidiamo noi”
Luca Percassi saluta pubblicamente Ademola Lookman. Ma precisa che a fare il prezzo del cartellino del giocatore può essere solo l’Atalanta. L’amministratore delegato della Dea, presentando il nuovo arrivato Honest Ahanor, ha parlato così dell’attaccante anglo-nigeriano: “Ademola da qualche tempo manifesta il desiderio di andare via dall'Atalanta. Nei nostri ragionamenti, era lui quello che sarebbe dovuto partire, una cessione all'anno è la nostra filosofia. Il mercato però è inaspettato ed è successo che Retegui è andato in Arabia Saudita, non era nei nostri piani”.
Percassi: “Il prezzo lo fa l’Atalanta”
Percassi ha poi parlato apertamente dell’offerta ricevuta dall’Inter per il ventottenne, che con il club milanese ha già un accordo, e che spinge per trasferirsi alla Pinetina: “Per Ademola, nonostante tanti interessamenti, non c'era mai stato nulla di concreto fino a ieri, giorno in cui è arrivata una proposta scritta (43 milioni più bonus. L’Atalanta ne vuole 50 in tutto, ndr). L’Inter è una società molto amica, ieri mi sono visto con Marotta che è amico oltre che grande professionista, in questi giorni valuteremo l'offerta ricevuta per dare una risposta. In ogni caso tempi e i valori di uscita li decide solo l’Atalanta".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il principio è sempre quello in genere: se un giocatore vuole andare via, fare barricate è inutile: se uno ti chiede ufficialmente di essere ceduto, tenerlo non ha senso: per lo spogliatoio, il morale, le prestazioni in campo...per cui, milione più o meno, Lookman è destinato all'Inter.
Con questo acquisto, con un attacco che a Lautaro e Thuram aggiungerà Lookman, l'Inter si metterà ai nastri di partenza alla pari del Napoli (che ha Conte ma un attacco inferiore: Lukaku, Lucca). Da vedere ovviamente l'esordiente Chivu, ma ricordiamoci che giocano i giocatori....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi rifiuto di credere che sia finito a 27 anni
secondo me un allenatore che gli entra in testa può ancora svoltargli la carrieraOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChiesa da ritrovare: il Liverpool lo ha «scaricato», lo stipendio è proibitivo: cosa può fare per tornare in Italiasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl principio è sempre quello in genere: se un giocatore vuole andare via, fare barricate è inutile: se uno ti chiede ufficialmente di essere ceduto, tenerlo non ha senso: per lo spogliatoio, il morale, le prestazioni in campo...per cui, milione più o meno, Lookman è destinato all'Inter.
Con questo acquisto, con un attacco che a Lautaro e Thuram aggiungerà Lookman, l'Inter si metterà ai nastri di partenza alla pari del Napoli (che ha Conte ma un attacco inferiore: Lukaku, Lucca). Da vedere ovviamente l'esordiente Chivu, ma ricordiamoci che giocano i giocatori.
Lookman sotto i 50 per me è un affarone
mi chiedo se però abbia senso per l'inter investire quella cifra per l'attacco dato che in quella posizione di fenomeni ne hanno già dueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta