Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A meta' maggio poi si riproporrebbe lo stesso problema...ma prima della finale di EL...intendo per la Roma...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Si doveva recuperare il giorno dopo. Erano solo 20 minuti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Non capisco il trambusto.
        C'è un regolamento, l'hanno applicato.
        Ora, non mi si venga a dire che i vertici trovino "piacere" nel mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra. Metterla volontariamente in difficoltà.
        Sennò smonterei tutto e non guarderei più nulla
        Ad oggi, la soluzione è quella, con un calendario così compresso
        Serenamente.
        Last edited by Irrlicht; 20-04-2024, 09:24:57.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Udinese-Roma, decisa la data del recupero: respinta la richiesta dei giallorossi. Il club: “Ingiusto, un passo indietro per l’Italia”

          ​I 19 minuti più eventuale recupero della partita sospesa per il malore a Ndicka si giocheranno il 25 aprile alle 20. La decisione della Lega Serie A

          Udinese-Roma si concluderà giovedì 25 aprile alle 20. La Lega Serie A ha confermato quanto si era appreso nei giorni scorsi, respingendo la richiesta della Roma di giocare a maggio. La gara del Bluenergy Stadium, valida per la trentaduesima giornata di campionato, era stata interrotta al 71' del secondo tempo dopo il malore accusato da Evan Ndicka e la conseguente sospensione della partita.

          Il calendario della Roma

          Sono stati decisivi i voti di Empoli, Verona e Atalanta nella scelta della data. La Roma, poi, dovrà giocare a Napoli contro la squadra di Calzona il 28 aprile prima della semifinale d'andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen in programma allo Stadio Olimpico il 2 maggio.

          Il comunicato della Lega Serie A

          "Il presidente di Lega Serie A, vista la richiesta della AS Roma di giocare sabato 27 aprile con la SSC Napoli e così rinviare ad almeno metà maggio il recupero dei 18 minuti della gara interrotta con l’Udinese – si legge nel comunicato -, ha oggi convocato d’urgenza il Consiglio di Lega. Il Consiglio ha confermato l’applicazione dell’articolo 30, comma 3, dello Statuto della Lega Serie A, che prevede che la prosecuzione delle gare interrotte, come nel caso di Udinese-Roma, sia effettuata entro 15 giorni dall’avvenuta interruzione. Il recupero dei minuti residui della partita in oggetto si svolgerà dunque il 25 aprile alle ore 20, prima data utile disponibile nell’arco dei 15 giorni previsti dallo Statuto e in orario tale da agevolare l'organizzazione della trasferta per la Società ospite. La data della partita Napoli-Roma sarà conseguentemente fissata tenendo conto anche delle esigenze manifestate dalla AS Roma”.

          La Roma: “Decisione ingiusta, passo indietro per l’Italia”

          La Roma non ha gradito la decisione e ha risposto subito alla Lega Serie A con un comunicato: “L'AS Roma, con i suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking Uefa e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club - si legge nella nota -. Nonostante questo, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un'ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer Leverkusen, in condizioni di svantaggio. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia".


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          A meta' maggio poi si riproporrebbe lo stesso problema...ma prima della finale di EL...intendo per la Roma...
          Finalmente giustizia è fatta!

          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            L'Atalanta ha fatto un mese in cui giocavano anche mentre si lavavano i denti.
            2 parole di Gasperini, ma nessun comunicato ufficiale.
            Last edited by Irrlicht; 20-04-2024, 09:32:40.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              L'Atalanta ha fatto un mese in cui giocavano anche mentre si lavavano i denti.
              2 parole di Gasperini, ma nessun comunicato ufficiale.
              Si democratiIrrlicht.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Fede, a me pare che ogni volta che il discorso verte sulla tua squadra sei poco "sereno" e spesso fatichi, non dico a toglierti (sarebbe eretico, non lo faccio neppure io, sia mai) ma a piegare con cura e mettere un attimo da parte la maglietta nelle tue considerazioni.

                Il comunicato sembra l'abbia scritto Mourinho
                fai le coppe?
                Giochi ogni 3gg
                Come tutti
                Last edited by Irrlicht; 20-04-2024, 10:28:16.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Come dice Sean e il buon senso...era mejo finì il lunedì subito dopo e non so perché nessuno ci abbia pensato... sicuramente volevano rientrare per il ritorno col Milan ecc ecc.
                  Giocare giovedì 25 cambia poco e niente comunque, è come un ulteriore turno di Europa League ma in miniatura, vista la durata del match da giocare...rompemo er cul0 a The Shadow e tornamo sereni.
                  Mandi Mandi!!! (Cit)
                  Ahahahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Il panorama del calcio italiano è desolante. L'Inter può già prenotare la piazza anche per maggio prossimo e il 21esimo scudetto.
                    intanto vediamo chi vendon anche quest'anno per pagare i debiti, perchè non è che marotta possa fare sempre miracoli
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Non capisco il trambusto.
                      C'è un regolamento, l'hanno applicato.
                      Ora, non mi si venga a dire che i vertici trovino "piacere" nel mettere i bastoni tra le ruote ad una squadra. Metterla volontariamente in difficoltà.
                      Sennò smonterei tutto e non guarderei più nulla
                      Ad oggi, la soluzione è quella, con un calendario così compresso
                      Serenamente.
                      sono assolutamente d'accordo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Fede, a me pare che ogni volta che il discorso verte sulla tua squadra sei poco "sereno" e spesso fatichi, non dico a toglierti (sarebbe eretico, non lo faccio neppure io, sia mai) ma a piegare con cura e mettere un attimo da parte la maglietta nelle tue considerazioni.

                        Il comunicato sembra l'abbia scritto Mourinho
                        fai le coppe?
                        Giochi ogni 3gg
                        Come tutti
                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                        sono assolutamente d'accordo
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Se ti diverti, per me ok
                          Poi vengono a dire a me che qualche volta ho il mestruo
                          Mi sembra che l'elenco si potrebbe ampliare bene 😎
                          Last edited by Irrlicht; 20-04-2024, 10:33:56.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            per i giocatori che ci sono in rosa secondo me Sarri potrebbe fare molto bene al milan
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Senza dubbio eviterei come la peste De Zerbi, un Giampaolo mascherato.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                È fondamentale un allenatore che sappia anche motivare la squadra e trasmettere grinta, non si può entrare in campo con quel fare rinunciatario visto troppe volte
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎