Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Chiedo, in particolare ai romanisti, ma il tocco di mano di Abraham per voi era rigore?
    Mi fido di quello che dice la Gazzetta.

    Relativamente al fantastico servizio offerto dalla RAI:

    La Rai ha acquistato i diritti per trasmettere l'Euroderby, ma il bilancio non è proprio positivo viste le numerose critiche giunte per via della cattiva gestione del volume dell'ambiente e quello della telecronaca e per la telecronaca stessa. Il commento di Bizzotto-Adani è stato a lungo sovrastato dalla voce di un capo ultras rossonero dotato di megafono che lanciava cori offensivi e volgari.​
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Le valutazioni arbitrali si toccano quando fanno comodo, nulla di male.

      Rigore da dare, non è scandaloso il non averlo dato.

      Mi fa specie che non si esprima chi su questo thread per ogni cosa faceva i dossier sulla Roma partendo dal gol di Turone, coi fermo immagine.

      Comunque, mai parlato nello specifico di arbitraggio, al limite di un giudizio su episodio.
      Come farò questa volta

      PS la roma ha meritato di vincere
      Last edited by Irrlicht; 12-04-2024, 15:50:37.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Le valutazioni arbitrali si toccano quando fanno comodo, nulla di male.

        Rigore da dare, non è scandaloso il non averlo dato.

        Mi fa specie che non si esprima chi su questo thread per ogni cosa faceva i dossier sulla Roma partendo dal gol di Turone, coi fermo immagine.

        Comunque, mai parlato nello specifico di arbitraggio, al limite di un giudizio su episodio.
        Come farò questa volta

        PS la roma ha meritato di vincere
        Più di fidarmi della Gazzetta che devo dire. I dossier li possiamo fare sempre, ma alla fine si dice sempre che gli episodi si compensano.

        Sono certo che un "Chiffi" in campionato l'avrebbe fischiato.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Non avrebbe sbagliato, nel caso
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Svelo che la mia ragazza è romanista.
            Credo che fosse in tacita sincronia col cronometro dell'arbitro per cominciare a "perculare" sottilmente
            Lasciata, spero.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              date per morto il Milan?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                La gazzetta dice che e' rigore. A modo suo...quando scrive "tanti dubbi"...
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Per me non può esistere che il primo arbitro non vada al Var per vedere lui se dare o meno il rigore.
                  A termini di regolamento europeo io non so davvero se quello è rigore e basta o all' interpretazione dell' arbitro.
                  Detto questo, a parti invertite mi sarei incazz@to se non lo fosse andato a vedere e per quanto possa valere, per me è rigore.
                  Poi ricordo sempre che in questo 3d c'era chi diceva che il rigore col Siviglia in finale lo scorso anno, non c'era eh.
                  "Ma che rigore sarebbe dai" (cit a caso).

                  Commenta


                    In Gazzetta o sono scemi o sono faziosi. Hanno scritto che Leao, al momento del cambio, e' stato fischiato, ma poi gli hanno dedicato un coro. La verita' e che' i fischi erano rivolti a Pioli che stava tirando fuori Leao.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      date per morto il Milan?
                      Ovviamente no...però dovrà fare una grossa partita in termini di voglia, attenzione, e di capacità di mettere a frutto le occasioni, perchè non saranno moltissime, visto che la Roma avrà dalla sua il risultato iniziale.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Il Milan è ancora in corsa anche perché in campo è sicuro del 2⁰ posto quindi può concentrare le energie sul ritorno di EL, la Roma invece è in gran forma ma è 5a e se vuol provare a prendere il 4⁰ posto, visto che il 5⁰ non è sicuro che dia accesso alla CL deve mettere energie su due fronti.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Non è sicuro, ma sembra non manchi tanto dalle avvisaglie
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Non dire gatto se non l'hai nel sacco.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              [Luis Alberto:
                              "Per me sono state settimane difficili, con tutto quello che è successo. Progetto? Non so, ma so che questa è la mia ultima stagione qui, io non ne farò più parte. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto. I prossimi quattro anni li lascio ad altri. Giusto così, farmi da parte da questo club mi ha dato tanto. È arrivato il momento di lasciare i miei stipendi ad altri"]
                              (Gazzetta)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Torino-Juventus

                                (ore 18 su Dazn)
                                Un derby non vuole mai perderlo nessuno. Ivan Juric ha le idee chiare per la gara con la Juventus: «Ho visto molto bene i ragazzi, erano delusi per Empoli perché avevano fatto una grande prestazione. Ma li ho visti bene, hanno lavorato come sempre. Rivedendo la partita di andata, sono stati decisivi i calci piazzati», ha spiegato l’allenatore dei granata. Invece, Massimiliano Allegri ha un solo obiettivo: la Champions. «Quando si vince si sta meglio, mancano sette partite e poi avremo quella di ritorno di Coppa Italia. Ci attendono 40 giorni da vivere con grande voglia. È ancora lunga, ma dovremo fare un passo avanti per continuare sulla strada intrapresa contro la Fiorentina».


                                Bologna-Monza

                                (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)
                                Thiago Motta deve sostituire lo squalificato Saelemaekers. Ballottaggio tra Urbanski e Ndoye, mentre Karlsson potrebbe essere impiegato a gara in corso. Dubbi anche in difesa vista la diffida di Calafiori e il recupero di Beukema. In attacco sicuri di una maglia Orsolini e Zirkzee. Raffaele Palladino prova a gare uno scherzo al Bologna: «Sta facendo delle cose inimmaginabili, va dato merito alla società, all’allenatore e a tutto l’ambiente. Meritano la qualificazione in Champions. Noi non siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario come loro, ma abbiamo comunque fatto meglio dell’anno scorso», le sue parole.

                                CorSera

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎