Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi voi vedete la stagione fallimentare a causa delle scoppole in champions...ma io non ho mai parlato di champions.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Oh allora pure noi ehhhhhhhhhhhhhh...
      Senza a Cremonese (ahahahahahahah a Cremoneseeeee)... saremmo secondi e in semifinale de Coppa Italia!!!
      Infatti la Roma mica sta facendo una brutta stagione. E' una seria candidata ad arrivare tra le prime 4.
      Cioe'...puo' chiudere 3° o 4° e vincere l'europa league. Sarebbe una stagione trionfale...no? Puo' ancora succedere.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Bisogna essere certamente coglioni per avere come main sponsors la fuffa delle cripto, Antonella dovrebbe essere silurato seduta stante con quella faccia da fesso poi

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        ma basta vendere le magliette ai cinesi e vai a sfidare il city
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Infatti la Roma mica sta facendo una brutta stagione. E' una seria candidata ad arrivare tra le prime 4.
          Cioe'...puo' chiudere 3° o 4° e vincere l'europa league. Sarebbe una stagione trionfale...no? Puo' ancora succedere.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Se succede tutto questo, te faccio un regalo dai fratelli che stanno vicino a do abiti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Si si...fai prima a dire dove non abbiamo perso, Fede.
            Perché non è successo mai.
            Ma nemmeno con una squadra che non aveva MAI vinto era ancora successo...ma vedo che ormai siamo abituati ad assorbire bene e con "l'amore incondizionato" le molteplici e sempre più grandi e da primi assoluti, fugure demmerda.
            Tu ti preoccupi sempre di preservare Mourinho, Fede, alludendo ai De Zerbi et similia... quando io auguro il peggio a chi gioca e semmai na mezza paralisi pure a chi guida, perché mica poesse che sei bravo quanno vinci ed invece è colpa solo dei giocatori quanno perdi... così semo boni tutti.
            Per me Mourinho po' resta altri 20 anni o annassene oggi stesso, sti gran cazz1. Tanto non cambia nulla, perché se col più titolato allenatore della storia della Roma (titolato altrove ovviamente) non gli fai na squadra degna...per me va bene pure Pirlo eh.
            Non me la prendo con i calciatori, a differenza della gara di coppa, perchè questa volta c'hanno provato, ma proprio non ce riescono. Poi per me la Cremonese, sia ieri che in coppa, con 2 tiri in porta ha fatto 4 gol.

            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Infatti la Roma mica sta facendo una brutta stagione. E' una seria candidata ad arrivare tra le prime 4.
            Cioe'...puo' chiudere 3° o 4° e vincere l'europa league. Sarebbe una stagione trionfale...no? Puo' ancora succedere.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Per Dio me tocca dà ragione a robybaggio: dovete morire, male.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Primo e secondo allenatore stanno più fori che in panchina ormai.
              Semo cattivissimi!!!
              Bastardiiiiiiiiiiiiiiii senza palleeeeeeeeeeeeeeee.
              Mo poesse che ovviamente fanno la partita della vita co la Juve no? Beh il prestigio e l'odio vengono prima di tutto!

              seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              vermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Se sono 5 anni vuol dire anche con Fonseca e Di Francesco: anche loro facevano le crociate personali?

              Questo, e finchè l'ossatura di questa squadra si poggerà su Mancini, Cristante, Pellegrini (purtroppo sempre mezzo rotto), questo è il massimo che puoi fare.

              secondo me buttate troppo giù la vostra rosa
              con un allenatore in grado di fare un pò di nozze con i fichi secchi potreste stare più su

              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ah quindi si può perdere a Cremona!!!
              Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
              27 anni!!!
              9 punti fino a ieri con ZERO vittorie!!!
              Si può uscire dalla Coppa Italia in casa con loro e andare a subire il loro pressing a tutto campo col sangue agli occhi e la bava alla bocca!!!!
              "Voglio una squadra sporca! Una squadra di banditi!" (Cit Mourinho).
              Sporchi pezzidemmerda.


              hahahahahahahaha
              0 vittorieeeeeeeeeeeeee
              seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              L'ho scritto non molto tempo fa. Non credo ad un ciclo del Napoli. !

              non ci crede nessuno
              anche perchè non sarà facile resistere all'assalto della premier per i nostri gioielli
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                vermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii





                secondo me buttate troppo giù la vostra rosa
                con un allenatore in grado di fare un pò di nozze con i fichi secchi potreste stare più su





                hahahahahahahaha
                0 vittorieeeeeeeeeeeeee
                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




                non ci crede nessuno
                anche perchè non sarà facile resistere all'assalto della premier per i nostri gioielli
                Osimhen credo vada via. Forse pure Kvara. Con200-250 milioni vi fate una squadra da primi 4 posti per almeno 10 anni.

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Addio a Just Fontaine, 89 anni
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    La Roma si giocherà il quarto posto con la Lazio. La partita con la Juve è relativa circa la classifica perché contestualmente la Lazio andrà a Napoli.

                    Più importante il derby. Non decisivo (mancano troppe partite alla fine) ma importante...per i risvolti immediati sulla classifica e anche psicologici, di tranquillità interna... perché chi vincerà si metterà più tranquillo rispetto a chi perderà.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Due giornate per Mourinho. Credo ci sarà il ricorso.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Osimhen credo vada via. Forse pure Kvara. Con200-250 milioni vi fate una squadra da primi 4 posti per almeno 10 anni.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                        naa
                        non li venderanno mai tutti e due assieme.
                        Al massimo quest'estate andrà via uno dei due per una somma monstre
                        cmq sti kazzi mi godo il presente
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Due giornate per Mourinho. Credo ci sarà il ricorso.
                          Voglio sperare. Il signor nessuno Serra è lo stesso di Spezia-Milan, ma anche lo stesso che ad un torneo di Viareggio, apostrofò la squadra primavera della Roma "romani di merda".

                          E' normale la risposta di Serra a Mourinho che chiede un chiarimento su un contatto (Kumbulla-Tsadjout) con "Fatti i cazzi tuoi"?

                          Ed una volta espulso, mentre esce dal campo, continua con "ti stanno prendendo tutti per il culo"?

                          Luca Marelli, ex arbitro e commentato arbitrale per Dazn, con un lungo posto du Facebook, si è espresso in merito all'episodio avvenuto ieri tra Mourinho e il V uomo Marco Serra nel match tra Cremonese e Roma: "In vicende come quella di ieri sera, la parola d'ordine è sempre e solo una: prudenza. Fino a questa mattina abbiamo solo delle ricostruzioni: ipotesi di frasi dette, labiali più o meno leggibili, affermazioni di una parte". Questo l'esordio dell'ex tesserato dell'AIA che poi prosegue: "Ora, vedendo la partita in diretta ieri sera dalla booth di DAZN e con la possibilità di osservare più volte le immagini, sinceramente ho avuto la sensazione che sia accaduto qualcosa di strano. Mourinho non è l'allenatore più semplice del mondo da "amministrare" ma ieri sera la sua reazione è stata molto, molto strana. Non condanno Mourinho per quel che ha detto nel post partita e, per ora, non condanno nemmeno Serra per eventuali frasi dette". Marelli poi prosegue parlando dell'inchiesta aperta dalla Procura Federale: "Come ormai saprete, la FIGC ha deciso di aprire (doverosamente, aggiungo) un fascicolo proprio su quanto accaduto ieri sera a Cremona. Aspettiamo, dunque, quel che emergerà dalle indagini federali e dalle audizioni dei "protagonisti" della serata. Al momento lascio una riflessione ed un dato". Il 51enne della sezione di Como ha poi aggiunto: "Tutti i dialoghi tra arbitri vengono registrati. Unica eccezione proprio il quarto ufficiale che, per parlare con gli altri membri della quaterna in campo, deve schiacciare un bottone posto solitamente sulla cintola. Nulla di strano, è sempre stato così, anche nel periodo in cui arbitrava il sottoscritto. Perché gli auricolari sono sempre collegati tra arbitri ed assistenti mentre quella del quarto ufficiale è generalmente chiusa? Molto banale, se ci pensate: per evitare che l'arbitro debba ascoltare continue grida provenienti dalle panchine (allenatori che urlano ordini ai propri giocatori, per esempio) e rumori continui dalla tribuna dietro al quarto ufficiale. E vi assicuro che, dalla postazione del quarto, è veramente complesso anche solo ascoltare quel che si dicono arbitro ed assistenti. Per tal motivo è molto probabile che la "conversazione" tra Serra e Mourinho non sia stata registrata, a meno che Serra non abbia aperto la comunicazione proprio in quel momento. Ma, vedendo le immagini, tendo ad escluderlo".
                          Marelli ha poi continuato dicendo la sua sull'atteggiamento avuto dal IV uomo nei confronti di Mourinho durante l'animata discussione: "La postura di Serra mi è piaciuta zero al cubo. Una delle prime, e fondamentali, direttive che vengono impartite dall'organo tecnico è di avere sempre un atteggiamento propositivo e, soprattutto, educato. Vedere Serra parlare a Mourinho dandogli le spalle, girando la testa con un'espressione per nulla conciliante è stato molto poco edificante. Oltre a ciò, al momento dell'espulsione dell'allenatore, vedere Serra che osservava la scena con le mani in tasca è stato pure peggio. Da quarto ufficiale le tasche servono solo ed esclusivamente per riporre il taccuino o la moneta del sorteggio, affidata dall'arbitro al termine delle operazioni preliminari. Mai, mai, mai tenere le mani in tasca: il quarto ufficiale è in mezzo alle panchine per aiutare l'arbitro e gli assistenti, controllare i tesserati non impegnati sul terreno di gioco. Non è designato per passare una serata in compagnia". Il commentatore tecnico arbitrale ha poi concluso: "Adesso aspettiamo le risultanze dell'indagine FIGC, azzardare previsioni sarebbe poco prudente, a meno che non si voglia dare certezza a sensazioni video".

                          Continua a tenere banco la vicenda legata all'arbitraggio del match di ieri tra Cremonese e Roma. Quest'oggi l'AIA, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato le designazioni arbitrali per la 25esima giornata del campionato di Serie A ma tra tutti i nomi scelti, non compaiono quelli di Piccinini, direttore di gara della sfida dello Zini, e di Marco Serra, quarto uomo protagonista dell'animata discussione con Mourinho che è costata due giornate di squalifica allo Special One.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            naa
                            non li venderanno mai tutti e due assieme.
                            Al massimo quest'estate andrà via uno dei due per una somma monstre
                            cmq sti kazzi mi godo il presente
                            Quoto per agosto

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Io non avrei risposto come ha risposto Serra...ma sul perchè abbia risposto così lo dovrà dire ai dirigenti arbitrali e agli investigatori federali.

                              Faccio però presente, perchè dobbiamo dirlo per avere un quadro completo, che la reazione scomposta di Mourinho (quella che porta alla sua espulsione) è antecedente il fatto o fattaccio con Serra e ha a che vedere con dinamiche disciplinari di campo che Mourinho non ha accettato, facendosi espellere.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                La Roma si giocherà il quarto posto con la Lazio. La partita con la Juve è relativa circa la classifica perché contestualmente la Lazio andrà a Napoli.

                                Più importante il derby. Non decisivo (mancano troppe partite alla fine) ma importante...per i risvolti immediati sulla classifica e anche psicologici, di tranquillità interna... perché chi vincerà si metterà più tranquillo rispetto a chi perderà.
                                Dipende da voi Sean. Se ne vincete tante... Son sicuro che quelle davanti non faranno altrettanto.

                                Ora è Lazio 45, Roma 44, Juve 35

                                Prendiamo le prossime 3:
                                Napoli-Lazio 1
                                Roma-Juve 2

                                Roma-Sassuolo 1
                                Bologna-Lazio X
                                Juve-Sampdoria 1

                                Lazio-Roma X
                                Inter-Juve X

                                Diventerebbe
                                Roma 48
                                Lazio 47
                                Juve 42

                                Rimarrebbero 11 partite da giocare. 5-6 punti da recuperare in 11 partite non sono poi tanti! Come ho detto dipende da voi...le romane (ma anche le milanesi) le vedo più inclini a perdere punti per strada...
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎