Esplosione facciale mejo vucinic
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Sto.ancora rosicando per la sconfitta di ieri...
Meritavamo la vittoria.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A lunghi tratti sembravamo l'Edil Nord
allenata da Berlusconi
che giocava come il Barcellona...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSto.ancora rosicando per la sconfitta di ieri...
Meritavamo la vittoria.
Commenta
-
-
Inzaghi lo vedo quasi peggio di Allegri al momento.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioÈ stata una bella partita w il calcio
Sto rosicando come un castoro.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSto.ancora rosicando per la sconfitta di ieri...
Meritavamo la vittoria.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioFirmato mathis pogba
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
La griglia parla chiaro...il Napoli complessivamente e' superiore al Mazembe. In porta meglio il Mazembe. In difesa leggermente meglio il Mazembe (la differenza la fa tutta Hernandez). A centrocampo meglio il Napoli. In attacco molto meglio il Napoli.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Deschamps sembrerebbe il prescelto
se #AllegriOut
Mai capito all'epoca il motivo del.suo esonero.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDeschamps sembrerebbe il prescelto
se #AllegriOut
Mai capito all'epoca il motivo del.suo esonero.
Giovanni
Cobolli
Gigli
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa griglia parla chiaro...il Napoli complessivamente e' superiore al Mazembe. In porta meglio il Mazembe. In difesa leggermente meglio il Mazembe (la differenza la fa tutta Hernandez). A centrocampo meglio il Napoli. In attacco molto meglio il Napoli.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Peccato che il calcio non sia matematica...sennò l'anno scorso col piffero che vincevamo lo scudetto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta