Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa avevo detto 2030...poi avevo detto 2040. Ora mi sento di dire che prima del 2050 il nuovo stadio non lo vedremo.
    Rob,penserei a vincere qualche trofeo importante,invece di pensare allo stadio.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Lazio-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

      La squadra di Spalletti ha di nuovo la possibilità di agganciare il Milan in testa alla classifica: «Il nostro bivio? Decidiamo se essere dimenticati o ricordati da eroi»

      Succede di nuovo, il Napoli ha la possibilità di agganciare il Milan in testa alla classifica. Chance che aveva già sprecato lunedì scorso contro il Cagliari. Stavolta sulla strada che può portare alla vetta c’è la Lazio, squadra pure in balìa di risultati altalenanti ma con l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro. Un bivio cruciale che Spalletti ha definito «giostra bella crudele per animi forti», riferendosi alla possibilità allargata a più squadre di conquistare un piazzamento Champions e a quella che porta alla vittoria del titolo. Sulla lotta scudetto ha aggiunto: «Il nostro bivio? Decidiamo se essere dimenticati o ricordati come eroi».

      Lazio e Napoli non hanno superato il turno di Europa League ma i partenopei hanno subito la «mortificazione» del poker calato dal Barcellona. «Mi ha dato fastidio — spiega Spalletti — non essere stati all’altezza delle nostre possibilità. Gli errori possono starci, ma in campo bisogna mettere tutta la qualità che abbiamo». Altro giro, questo. Con Osimhen ancora a guidare l’attacco e l’idea di sistemare la squadra a specchio rispetto agli avversari. «Da qui in avanti sarà una corsa a perdifiato — ha ribadito l’allenatore —. Contro la Lazio è la prima occasione per vedere che forza abbiamo. La soluzione è riuscire a giocare da squadra forte. Qui nessuno ha staccato la spina, e sono io il generatore di corrente».

      C’è Maurizio Sarri ad aspettare il Napoli, ex al quale Spalletti riconosce il merito di «aver fatto giocare gli azzurri come nessuno». Ma che stasera è soltanto «l’avversario da battere». Partita da amarcord per Pepe Reina, tra i protagonisti degli anni del sarrismo napoletano: «Sarà una gara difficile, loro puntano allo scudetto. Ma quanto ci siamo divertiti negli anni di Sarri».


      Roma, ore 20.45
      Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
      Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
      Arbitro: Di Bello
      Tv: Dazn

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Rob,penserei a vincere qualche trofeo importante,invece di pensare allo stadio.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Ad Eliott dei trofei non importa niente. Il trofeo più importante che il Mazembe può vincere è il trofeo birra moretti (quando lo rifaranno)...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Ma per il gol di bagher
          l'arbitro non verrà sanzionato?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            UFFICIALE: Marcelo Bielsa è stato esonerato. Non è più l’allenatore del Leeds United.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              UFFICIALE: Marcelo Bielsa è stato esonerato. Non è più l’allenatore del Leeds United.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Se ne pentiranno.
              Marcelo è personaggio unico e maestro indiscutibile.

              Commenta


                Vero, però un pochino cotto mi sa.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Se ne pentiranno.
                  Marcelo è personaggio unico e maestro indiscutibile.
                  Alla Roma avrebbe fatto faville.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Ibra c'è!!!












                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Mi piacerebbe un commento di Fabi sulla Roma oggi, pacatamente.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Intanto mettiamo il risultato che è 1-0 per la Roma a La Spezia. Roma che con questa vittoria aggancia l'Atalanta al quinto posto coi bergamaschi che però hanno due partite in meno. La prossima sarà proprio Roma-Atalanta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          vittoria meritata anche se arrivata solo nel finale, considerando la mole di azioni create e i 4 pali.
                          nel complesso ancora troppi errori tecnici individuali e campionato che resta penoso.

                          Commenta


                            Dici che mourinho qualche chiamata l ha fatta?

                            Commenta


                              Come si fa a non amarlo?




                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Come si fa a non amarlo?




                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Infatti Sylv, sicuramente per i prossimi due anni,potrete contare su nonno Ibrahimovic.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎