Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    io sono certo che se la Juve avesse offerto qualcosa sarebbe rimasto. La verità è che la juve vuole liberarsene da anni (si pensi alla quasi cessione al MU).

    inoltre Dybala sarebbe dovuto andar via anni fa per il suo bene. Allegri lo ha devastato
    Adesso colpa di Allegri anche per Dybala
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Adesso colpa di Allegri anche per Dybala
      In realtà forse, e dico forse, l unica colpa di Allegri su Dybala, è averlo fatto giocare "tuttocampista", se Dybala avesse giocato più avanti, forse avrebbe reso maggiormente

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        I miei ricordi iniziano un anno prima, con la famosa partita spareggio persa col lecce di delio rossi. Era il primo palermo di zamparini, con molti quartieri già colorati e strade con strisce rosanero. Una grandissima delusione quella sera, quindi quando un anno dopo si arrivò alla partita contro la Triestina fu davvero una grande gioia, nonostante si sapesse che avremmo vinto perchè era una squadra molto più forte, che nel girone di ritorno, con gli innesti di gennaio e l'arrivo di Guidolin, era già diventata una squadra da serie A. Col Lecce c'era attesa e paura, con la Triestina soltanto attesa, contavo le ore per la partita.
        [emoji3590][emoji3590][emoji3590]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          In realtà forse, e dico forse, l unica colpa di Allegri su Dybala, è averlo fatto giocare "tuttocampista", se Dybala avesse giocato più avanti, forse avrebbe reso maggiormente

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Ma se negli ultimi anni è già tanto se poteva giocare
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            E cmq perdere Dybala per una squadra con queste carenze tecniche è un colpo pesante, poi sicuramente la Juve saprà fare mercato non c'è dubbio, però hanno perso tanto tecnicamente parlando..Kulusewsky, Ronaldo, Dybala..vero che sei la Juve ma non è che li trovi in fondo alle scale sti giocatori..Dybala manca di continuità e fisicamente ha problemi, alla soglia dei 30 anni quelle richieste le può fare solo uno che incide tutto l'anno ma pensare di sostituirlo con quello che ha in casa mi sembra presentuoso, e che se ne dica della coppa Italia, per la Juve quest'anno è una partita che vale una stagione non come quando vinceva gli scudetti a marzo e faceva semifinali e finali di Champions..ecco li si poteva parlare di partita come un'altra
            Circa la coppa Italia meglio vincerla che non vincerla. Se non la vinci sarebbe ulteriore sale sulle ferite e si chiuderebbe la stagione in modo sostanzialmete disastroso, con un clima da funerale intendo...quindi bisogna cercare di vincerla, magari con una partita propositiva, di segno opposto alle molte, troppe viste quest'anno.

            Chiudere con una bella impressione insomma.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Io Fe, come sai, non capivo la scelta di Mourinho con una rosa non all'altezza del suo palmares, per le ragioni che poi sono ovvie.
              Evidentemente per la dimensione attuale della Roma, bastava, perché comunque siamo arrivati in fondo alla competizione che ci spettava. Per il campionato sempre ovviamente, siamo indietro ma lì speriamo che si possa migliorare con le sessioni di mercato future.
              Per me, il tecnico è stato sempre sul pezzo, facendo il massimo con ciò che ha avuto, senza uno Spinazzola tra l'altro che veniva da un Europeo eccellente, adattando Zalewsky in un ruolo che non era suo...quindi grande merito alla sua intuizione...i problemi societari con Veretout... Zaniolo che una partita sembra tornare e due purtroppo manifesta evidenti carenze. Abraham è stato il crack della nostra stagione ed anche qui va dato merito a Mourinho. Nessun tifoso credo si aspettasse "gioco" da José, perché mai lo ha proposto e non è la prerogativa che lo ha contraddistinto nella sua carriera, quindi, per chiudere... confermo l'impressione che Mourinho ha ancora voglia di mettersi in competizione.
              Spero la società gliene dia la possibilità concretamente.
              Ma...ci sarà tempo...adesso c'è da finire il lavoro, speriamo. Daje Fe, dajeeeeeeeeeeee!!!
              La scelta di Mourinho, nel mio caso, è l'unica che invece ho capito e avallato in pieno. La Roma in questi anni passati, ha avuto rose molto buone, ma in panchina sempre mezzi figuri, mezze tacche: finalmente si è partiti da un allenatore, che nel nostro caso, fa anche da DG/DS.

              Per il gioco concordo su tutto e faccio mie le parole di Allegri, se pretendo il circo, vado a vedere quello Orfei.

              Ora testa a Tirana, per me col Torino possono giocare tutti i primavera, oppure la squadra femminile.

              Sempre forza Roma
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                Ma se negli ultimi anni è già tanto se poteva giocare
                Si, infatti, ma poi ormai, quando deve tirare, tira mozzarelle, tutto l opposto dei primi anni, che giocava più da seconda punta

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Si, infatti, ma poi ormai, quando deve tirare, tira mozzarelle, tutto l opposto dei primi anni, che giocava più da seconda punta

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  mi sembra che con Pirlo non abbia fatto il tuttocampista ma il rendimento non se ne sia giovato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    mi sembra che con Pirlo non abbia fatto il tuttocampista ma il rendimento non se ne sia giovato.
                    Con Pirlo era più al jmedical che in campo, in realtà

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Seb e lap tornano a scrivere, che coincidenza.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      Sentono, giustamente, odore di scudetto.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        Con Pirlo era più al jmedical che in campo, in realtà
                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        20 partite 4 gol. Ad oggi 27 partite e 10 gol

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Sentono, giustamente, odore di scudetto.
                          Dopo il rumore dei nemici, l'odore della vittoria. A breve su questi schermi

                          Commenta


                            Dybala poi con Allegri ha sempre avuto problemi a giocare..Vlaovich invece è penalizzato dal gioco/nongioco di Allegri..per crearsi un'occasione ieri sera è tornato a prendere palla a centrocampo ha fatto 30 MT e tirato in porta..io sono sicuro che se fosse rimasto a Firenze fino a fine anno sarebbe stato un bene per lui e la Viola, poi la scelta giusta da fare era la Premier League.. campionati di livello superiore con fase offensiva in primis..capisco il fascino della Juve ma per me la scelta di Vlaovich rimane incomprensibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              Seb e lap tornano a scrivere, che coincidenza.

                              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                              io vi leggo sempre, se non scrivo è perchè sono rassegnato alla vittoria di una squadra che non ha idea di come faccia ad essere li

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                20 partite 4 gol. Ad oggi 27 partite e 10 gol
                                Per me,il crollo di Dybala è stato nella stagione di Sarri, quando lo fece entrare nella partita di ritorno contro il Lione, e non era ancora del tutto guarito dall'infortunio; da lì è andato a peggiorare

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎