Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @Steel


    263K views, 1.4K likes, 135 comments, 760 shares, Facebook Reels from Stefano Piazza - Piazza Grande: ITALIA - MACEDONIA a Palermo.... Stefano Piazza - Piazza Grande · Original audio



    -----


    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Dov'è Steel....

    Paradossale e quasi da "Karma is a bitch" che a buttare fuori l'Italia sia stato TRAJKOVSKI ,
    ex giocatore del Palermo presente nella partita che si giocò contro il Frosinone per salire in A, dove il Frosinone commise irregolarità su irregolarità e la FIGC ci voltò le spalle con grande infamità e da lì il definitivo crollo del Palermo Calcio.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      35 milioni sto BIDONE

      La carenza di personalità che questo errore denota è molto più ampia rispetto a quella tecnica
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ci mancava Cannavaro, che in 7 anni da allenatore ha fatto esperienza esclusivamente in Cina a incassare bei soldi.
          EDIT: dimenticavo, pure in Arabia Saudita.

          Commenta


            Ormai nelle Nazionali ci vanno i coach di serie B.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ci mancava Cannavaro, che in 7 anni da allenatore ha fatto esperienza esclusivamente in Cina a incassare bei soldi.
              Il ct NON e' un allenatore. Vede i giocatori 2 volte all'anno...cosa vuoi che alleni? Un ct deve solo scegliere bene i giocatori e motivarli. Stop. Poi se Cannavaro possa essere l'uomo giusto o meno non lo so.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Il ct NON e' un allenatore. Vede i giocatori 2 volte all'anno...cosa vuoi che alleni? Un ct deve solo scegliere bene i giocatori e motivarli. Stop. Poi se Cannavaro possa essere l'uomo giusto o meno non lo so.
                Deve anche capire come farli giocare decentemente.
                Non può essere un brocco.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se Mancini partisse vorrei vedere Ancellotti, ma oltre il contratto con il Real lui ha sempre detto di preferire i club. Allegri pure mi piacerebbe, ma mi immagino già mezza Italia o più che chiede venga esonerato dal primo giorno di lavoro.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Il ct NON e' un allenatore. Vede i giocatori 2 volte all'anno...cosa vuoi che alleni? Un ct deve solo scegliere bene i giocatori e motivarli. Stop. Poi se Cannavaro possa essere l'uomo giusto o meno non lo so.
                    Quante volte dopo le sconfitte sentiamo critiche su sostituzioni, squadra messa in campo male ecc. Ecco, preferirei dare la responsabilità a qualcuno con anni di esperienza.

                    Commenta


                      Io non capisco perché non si debba dare questo ruolo a qualcuno che sia già allenatore in un team.
                      Alla fine gli impegni della Nazionale sono ridicoli e non credo vadano esageratamente in contrasto con quelli dei club.
                      Almeno facendo così potremmo pensare agli Ancelotti, Conte, i migliori insomma..che certamente non vorranno mai tenersi solo la Nazionale quando ancora con i club vanno bene e sono Ultra pagati.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Deve anche capire come farli giocare decentemente.
                        Non può essere un brocco.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Non ci vuole un genio per vedere come giocano nel club e cercare di far giocare cosi la maggior parte di loro. Un ct difficilmente puo' dare una sua impronta netta.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Quante volte dopo le sconfitte sentiamo critiche su sostituzioni, squadra messa in campo male ecc. Ecco, preferirei dare la responsabilità a qualcuno con anni di esperienza.
                          Chi le fa ste critiche? I soliti 60 milioni di ct!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            è una vergogna che i campioni d'europa non siano invitati per diritto ai mondiali
                            è anche una vergogna che al mondiale vadano solo 13 squadre europee
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Comunque vorrei ribadire che a me Berardi piace ma non ho mai parlato di campione o fenomeno. Mi piacerebbe nella Roma perché la vedo un'operazione realizzabile, dato il profilo che è buono (imho) ma non appunto impossibile.
                              Ribadisco l'errore enorme, gravissimo e forse mai più recuperabile (esageriamo, dai). Ma insomma, dover vincere con la Macedonia, su passaggio del portiere loro, perché sennò non je la famo...mi pare alquanto riduttivo onestamente.

                              Commenta


                                Fabi stai portando sulle sole tue spalle il peso di una croce troppo gravosa, specie dal momento che, in questo thread, chi si è sempre smanacciato su Berardi non sei certo tu.

                                Oltretutto, io continuo a ridere da solo come uno scemo pensando che schieriamo un attaccante da scarpa d'oro, che a quanto pare al di là del suo orticello non segna manco per scherzo.

                                Campionato farlocco infarcito di pseudo campioni, si vergognassero tutti
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎