Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
Quindi ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
Sì era noto. Avrebbe dovuto pure passare alla Juventus ma a quel punto arrivò il Berlusca che a suon di smiliardate sparigliò tutte le carte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChiellini da piccolo era Milanista..
Quindi ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPure io ERO milanista...prima del grande scempio...
L'amore vero è il Brescia o il Milan pre Mazembe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRob ma te però come funziona?
L'amore vero è il Brescia o il Milan pre Mazembe?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer Calcio e Finanza Donnarumma prende 12 milioni netti all'anno. Ma ne sapete di piu' voi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCi sono altri siti (più di uno) che dicono altroOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDiciamo che Chiellini non aveva il papà leggenda milanista e un Maldini lo colleghi immediatamente al Milan, perchè la culla, l'ambito, l'ambiente di riferimento è quello.
Poi andavo avanti cambiò rotta, niente di particolare insomma.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEsatto, tantissimi altri Italiani ed esteri tra l'altro. Onestamente non ci vedo la notizia, Maldini a quel tempo aveva 9-10 anni e disse che rimase folgorato dalla Nazionale del 1978 dove giocavano tantissimi calciatori della Juventus, inoltre era molto attratto da Bettega.
Poi andavo avanti cambiò rotta, niente di particolare insomma.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Amava anche Cabrini, altro motivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Beh è chiaro. Per un ragazzino che voleva diventare difensore i riferimenti nel periodo che va dalla fine dei '70 alla metà buona degli '80 sono quelli: i Cabrini, gli Scirea, i campioni del ruolo.
Comunque anche in queste interviste giovanili si nota una grossa testa, una notevolissima maturità....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ed oltre a grandi calciatori parliamo di grandi Uomini, uno spessore che comunque affascina e rispetti oltre al ruolo..
Commenta
-
Commenta