Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dobbiamo sperare nel Sassuolo...

    Ma come caz.zo si fa...
    Come ci siamo ridotti.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Dobbiamo sperare nel Sassuolo...

      Ma come caz.zo si fa...
      Come ci siamo ridotti.
      Anche nel Bologna

      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        Parliamo sempre di quello che ha fatto perdere lo scudo al milan di ibra contro la juventus di Matri e del conte con la pareggite

        un allenatore di merda
        quello era un milan che gli stavano vendendo tutti i calciatori più importanti, infatti dopo di lui mi pare che non hanno visto la champions per quasi un decennio.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Dobbiamo sperare nel Sassuolo...

          Ma come caz.zo si fa...
          Come ci siamo ridotti.
          Ma perche'...pensi che il Mazembe non perdera' piu'? Da qui alla fine perdera' almeno 12-15 punti. L'Inter di certo no.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            quello era un milan che gli stavano vendendo tutti i calciatori più importanti, infatti dopo di lui mi pare che non hanno visto la champions per quasi un decennio.

            Ma quell'anno i campioni c'erano ed Allegri si è fatto soffiare lo scudetto...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              scusate eh però cosi mi fate ridere

              quando allegri è stato qualcosa di diverso? È SEMPRE stato così, solo che è facile farlo quando hai squadre 10 volte più forti delle avversarie (ed anche li un paio di scudetti li ha vinti sappiamo come)
              Fino alla stagione 2016/17 non mi pare fosse così difensivista, dopo è peggiorato ulteriormente.

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                Fino alla stagione 2016/17 non mi pare fosse così difensivista, dopo è peggiorato ulteriormente.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                È sempre stato così, solo che quando la tua squadra è troppo più forte segni per forza di più e ne prendi meno

                guarda che centrocampo aveva quella juve… e che difesa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Fabi,ieri mou, ha deliziato gli spettatori con un rosso, perché poi, è tutto da capire. Ormai mou,non è più un allenatore, è uno showman

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  I tifosi integralisti tutti col condottiero stanno.
                  "Vi meritate i Fonseca! I Di Francesco! I Garcia! I Ranieri!".
                  Tutta gente che difendeva a spada tratta pure i sopracitati eh...fino ovviamente alle tre partite perse consecutive, come sempre. A me onestamente n me ne frega n cazz0 de chi mettono in panchina, tanto pe arriva settimi o ottavi va bene pure Orrico.

                  Commenta


                    Il Milan lo scudetto del '12 non lo perse contro una banda di scappati di casa ma contro una squadra allenata da un tecnico che poi avrebbe confermato il suo livello ovunque e una formazione che aveva sì i Matri ed i Borriello ma pure i Vucinic, Buffon e la difesa BBC, Lichtsteiner, Pirlo-Marchisio-Vidal a centrocampo ecc...

                    ...al contempo Allegri fu l'ultimo a portare lo scudetto al Milan e anche a far qualificare in champions il Milan nonostante il repentino e drammatico smantellamento, e lo portò fino agli ottavi (persi col Barcellona di Messi).

                    Alla Juventus nel triennio '15-'17 in Italia mantenne il livello dato da Conte (scudetto) aggiungendo di suo però grandi cavalcate europee, dunque contro squadre di pari o superiore livello. Pure quando uscì (nel '16 agli ottavi) tutti ricordiamo la grande partita, tutta figlia delle sue intuizioni, contro il Bayern a Monaco, con un dominio completo mandato in vacca solo dallo "spazzala" di Evra.

                    E' lì, in quel triennio che si è visto il valore di Allegri. Poi è accaduto qualcosa. Una frattura che lo ha introdotto in un coservatorismo assoluto, con una chiusura a riccio sulla sola supremazia del risultato...che quindi forse ti instilla una paura di perdere piuttosto che una voglia di imporre il gioco per segnare più degli avversari.

                    L'ultimo vero lampo del primo Allegri fu contro l'Atletico, la famosa remuntada del '18. Fu quelle l'ultima volta in cui pescò nelle sue intuizioni, nel suo estro...poi divenne un conservatore (il che non è un male assoluto) sempre più convinto e granitico in quel dogma (e forse è il fare del consevatorismo un dogma il male), perdendo in capacità intuitiva e fantastica.

                    Quest'anno è vero che ha iniziato dovendo porre rimedio allo "shock" (in termini di goal) dell'addio di Ronaldo al quale si è per la verità aggiunto l'infortunio di Chiesa, uno che ha un suo peso nella squadra...però è pure vero che c'è un andazzo che tutti conosciamo, col freno a mano tirato, col golletto a sperare di chiudere 1-0...e questa nebbia pare avvolgere tutti compresi i nuovi arrivati, tra cui finalmente la punta di ruolo.

                    Le critiche per chi non ottiene risultati ci stanno tutte, è il calcio. Però è nella seconda vita di Allegri che andrebbero concentrate, non nella sua carriera tout-court, perchè sennò si fa un bignami troppo semplicistico di varie fasi, tantissime partite, tante stagioni.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Anche perchè io non saprei chi prendere. Italiano, Juric, Tudor? Sarebbero 3 scommesse e le scommesse non ce le possiamo permettere visto che sono state fatte per due anni di seguito (Sarri e Pirlo), finite non bene entrambe, per ragioni diverse ma sono stati progetti tecnici senza seguito.

                      Mi intriga Tudor, uno che a differenza di Pirlo la gavetta se la sta facendo e pare non disdegni il gioco di attacco (il suo Verona segna molto). E' giovane dunque si ipotizza sia anche ambizioso e con fame e voglia di affermarsi. E' stato alla Juve, da quel profilo non ci sarebbero problemi di inserimento...però sarebbe sempre una scommessa, con tutto che Allegri ha ancora 3 anni di contratto a 9 milioni anno.

                      Se diciamo che Mourinho merita il bis, perchè non si può cestinare un progetto dopo un anno, lo stesso dovrebbe valere per Allegri...poi il prossimo anno si vedrà.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        I tifosi integralisti tutti col condottiero stanno.
                        "Vi meritate i Fonseca! I Di Francesco! I Garcia! I Ranieri!".
                        Tutta gente che difendeva a spada tratta pure i sopracitati eh...fino ovviamente alle tre partite perse consecutive, come sempre. A me onestamente n me ne frega n cazz0 de chi mettono in panchina, tanto pe arriva settimi o ottavi va bene pure Orrico.
                        Hahah Fabi,ormai sei rassegnato

                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Anche perchè io non saprei chi prendere. Italiano, Juric, Tudor? Sarebbero 3 scommesse e le scommesse non ce le possiamo permettere visto che sono state fatte per due anni di seguito (Sarri e Pirlo), finite non bene entrambe, per ragioni diverse ma sono stati progetti tecnici senza seguito.

                          Mi intriga Tudor, uno che a differenza di Pirlo la gavetta se la sta facendo e pare non disdegni il gioco di attacco (il suo Verona segna molto). E' giovane dunque si ipotizza sia anche ambizioso e con fame e voglia di affermarsi. E' stato alla Juve, da quel profilo non ci sarebbero problemi di inserimento...però sarebbe sempre una scommessa, con tutto che Allegri ha ancora 3 anni di contratto a 9 milioni anno.

                          Se diciamo che Mourinho merita il bis, perchè non si può cestinare un progetto dopo un anno, lo stesso dovrebbe valere per Allegri...poi il prossimo anno si vedrà.
                          Tudor può essere una scommessa fino a un certo punto, conosce l ambiente, propone gioco, onestamente, nel caso in cui fallirebbe l Allegri bis, inizierei da lui, anche perché, non ti chiederebbe 9 milioni come ingaggio.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Se dovesse fallire Allegri si potrebbe in effetti dare una chance a Tudor.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Non mi fido ancora di Tudor, è arrivato al Verona dove Juric aveva già preparato tutto a puntino e gli è bastato appoggiarsi a quanto fatto dal suo connazionale con cui mi immagino abbia parlato un bel po' agli inizi della sua avventura all'Hellas.
                              Le squadre che aveva allenato prima erano meno convincenti

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Allegri ha altri 3 anni pieni di contratto...non lo toglieranno mai ora.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎