Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nandez l’avrei voluto voltieri alla Roma, anche se, potenziale a parte, non è il profilo che più servirebbe al nostro centrocampo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Se esplode e diventa forte, possiamo già dire, di esserci fatti scappare un altro bel giocatore

      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
      Nass, sei veramente il tifoso bipolare per eccellenza te eh
      Oltre a nun capicce n cazz0, ma questo se sa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Nandez l’avrei voluto voltieri alla Roma, anche se, potenziale a parte, non è il profilo che più servirebbe al nostro centrocampo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Sid, qui parlano solo di centrocampisti ma ci serve un centrale di difesa come chi more...e n se fa n cazz0 de nome manco a pagallo oro.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Nass, sei veramente il tifoso bipolare per eccellenza te eh
          Oltre a nun capicce n cazz0, ma questo se sa.
          Fabi, hahahaha, te sempre duro nei miei confronti eh hahahaha, mai detto di capirci tanto di calcio, ecco bravo tifoso bipolare

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Sid, qui parlano solo di centrocampisti ma ci serve un centrale di difesa come chi more...e n se fa n cazz0 de nome manco a pagallo oro.
            Per me se giochi a 3 Mancini, Ibanez e Kumbulla non sono malaccio (Smalling al centro fisso).

            Diverso se passi a 4, lì in tre non ne fanno uno bono.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Per me se giochi a 3 Mancini, Ibanez e Kumbulla non sono malaccio (Smalling al centro fisso).

              Diverso se passi a 4, lì in tre non ne fanno uno bono.
              Insomma Fe...Ibanez credevo avesse svoltato verso un upgrade anche leggero, invece è tornato a fa delle cazzat3 veramente enormi... Mancini, sempre imho, non lo vorrei manco come quinta riserva ai tempi di Samuel, Aldair, Zebina e Zago...su Kumbulla ha speso buone parole il mister nelle ultime uscite, ma prima lo ha demolito per bene e onestamente spero sia sulla buona strada, soprattutto perché l'investimento è stato di quelli importanti.
              Detto questo, io spero vivamente che la Roma possa dare a Mourinho un centrale degno di questo nome, per poter giocare a 4...uno perché è così che gradirebbe giocare il mister e in secondo luogo perché pure a me piacerebbe giocare con la linea, che ti dà un senso anche di europeizzazione come proposta in generale.

              Commenta


                Diawara deve accettare il Venezia, ma non si sa. Di Marzio comunque dice che, anche nel caso di un sì al Venezia, la Roma ha chiuso il mercato in entrata. Se ne riparla in estate.

                Mi pare Pinto si sia mosso bene. Ha preso Oliveira che è un centrocampista col dono del goal, ha preso Maitland-Niles e dato via degli esuberi. Tutti via era impossibile in un mese.

                Per la Roma sarà decisivo il prossimo mercato estivo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Il Milan ha provato a prendere Renato Sanches. Il Lille voleva 25 mln di euro più bonus. Ma a far saltare l'affare, in extremis, le richieste molte alte da parte del centrocampista portoghese [Sky]
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Fabi, hahahaha, te sempre duro nei miei confronti eh hahahaha, mai detto di capirci tanto di calcio, ecco bravo tifoso bipolare

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    Sono d'uro perché ti voglio bene.
                    Poi te almeno le partite le guardi...ora sarebbe il momento di riuscire pure a leggerle e capirle.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Il Milan ha provato a prendere Renato Sanches. Il Lille voleva 25 mln di euro più bonus. Ma a far saltare l'affare, in extremis, le richieste molte alte da parte del centrocampista portoghese [Sky]
                      Stesse richieste (se non maggiori) che fara' quest'estate. Quindi non arrivera' mai...il che e' un bene...perche' e' diversamente bianco.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Sono d'uro perché ti voglio bene.
                        Poi te almeno le partite le guardi...ora sarebbe il momento di riuscire pure a leggerle e capirle.
                        Grazie Fabi hahahah

                        Si, forse a forza di guardarle, riuscirò a leggerle e capirle, no? Una cosa fin'ora l ho capita, rabiot e Alex Sandro sulla fascia sinistra, è come guidare senza freni, un suicidio.

                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          A me sarebbe piaciuto veramente Botman, ma ovviamente non credo lo abbiano mai manco provato a sondare.
                          Salvo che poi quello ci sarebbe venuto eh, perché non è che siamo nella posizione che un giocatore forte e in rampa di lancio, ce fa a corse per venire da noi.

                          Commenta


                            Definitiva.



                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              A me sarebbe piaciuto veramente Botman, ma ovviamente non credo lo abbiano mai manco provato a sondare.
                              Salvo che poi quello ci sarebbe venuto eh, perché non è che siamo nella posizione che un giocatore forte e in rampa di lancio, ce fa a corse per venire da noi.
                              Questa estate alla Roma servirà un colpo alla Abrahma in mezzo. Poi in difesa qualche idea...evitando dispersioni di denari alla Shomurodov, ma questo è un parere mio personale...però diciamo che andrà investito a centrocampo e in difesa e considerato che un acquisto sarà Spinazzola (che non hai avuto in questa stagione).

                              La campagna acquisti, le intenzioni, le vedremo da appunto se faranno calare gli assi lì dove serve. Non è che servono tutti assi eh, ma uno per reparto sì.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Definitiva.


                                Su Bentnacur e Kulusevski dobbiamo dire questo, al di là delle ironie fatte su Paratici come infilitrato della Juve al Tottenham. Intanto una premessa necessaria: senza il sì di Conte Paratici non acquista nemmeno i panini al Tottenham, perchè Conte sul mercato lo conosciamo e tutto viene fatto in sinergia con lui.

                                Kulusevski costerà, se riscattato, 40 milioni: ha 22 anni, giovanissimo, al Parma pareva una bestia, alla Juve non è sbocciato...ma questo non significa che sia scarso. Conte può senz'altro rigenerarlo e Paratici, che lo prese alla Juve, ci crede molto sul giocatore. 40 milioni per un 22enne sono un prezzo normale in Premier.

                                Bentancur 20 milioni. Un giovane, un centrocampista. Pure questa cifra in Inghilterra è normalissima.

                                Sono tutti e due giovani, vanno in squadre piene di soldi. Non sono valutazioni fuori dal mondo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎