Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due vittorie importanti per Inter e Napoli, in specie per l'Inter che dà una sistemata al suo girone agganciando proprio il Borussia.

    Il Napoli con la vittoria fuori casa ha un piede e mezzo agli ottavi. Infatti la prossima avrà il Salisburgo al San Paolo. L'Inter dovrà andare a Dormund: se non perde è agli ottavi pure lei.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Due vittorie importanti per Inter e Napoli, in specie per l'Inter che dà una sistemata al suo girone agganciando proprio il Borussia.

      Il Napoli con la vittoria fuori casa ha un piede e mezzo agli ottavi. Infatti la prossima avrà il Salisburgo al San Paolo. L'Inter dovrà andare a Dormund: se non perde è agli ottavi pure lei.
      direi di no.. se pareggia ha gli stessi punti del borussia col borussia che ha l'ultima partita col barca già qualificato.....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Non sinqualiifichera mai l Inter al ritorno perdono han giocato con le riserve

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          direi di no.. se pareggia ha gli stessi punti del borussia col borussia che ha l'ultima partita col barca già qualificato.....
          L'ultima partita del girone e' inter-barcellona
          Se l'Inter pareggia la prossima e il barca vince va a 10 con Inter e Dortmund a 5.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            L'ultima partita del girone e' inter-barcellona
            ah si? credevo andata ritorno fossero sempre a specchio.. hanno cambiato qualcosa quindi
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              ah si? credevo andata ritorno fossero sempre a specchio.. hanno cambiato qualcosa quindi
              Si, da quest'anno hanno cambiato.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                All'Inter basta il pareggio coi tedeschi, perchè è in vantaggio con gli scontri diretti. Poi ovvio dovrà vincere con lo Slavia.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Lautaro un questa stagione ha cominciato a segnare parecchio. Considerato chi lo allena, potrebbe anche continuare a farlo. Oltretutto ha solo 22 anni.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    lautaro mi piace tanto

                    pur non essendo certo un gigante si fa sentire fisicamente e inoltre ha una buona tecnica e un discreto senso del gol

                    potrebbe evolversi in un tevez ma anche in un german denis ad oggi.
                    [

                    Commenta


                      Il vero fuoriclasse è sebastiano esposito,ha un talento tecnico e una classe smisurata è da questa estate che lo tengo d occhio.
                      se la crescita prosegue costante questo sarà tra i primi 5 giocatori italiani all time,mi sbilancio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                        Il vero fuoriclasse è sebastiano esposito,ha un talento tecnico e una classe smisurata è da questa estate che lo tengo d occhio.
                        se la crescita prosegue costante questo sarà tra i primi 5 giocatori italiani all time,mi sbilancio.
                        Assieme a Pinamonti....quindi Meazza, Rivera, Baggio, Esposito e Pinamonti.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Assieme a Pinamonti....quindi Meazza, Rivera, Baggio, Esposito e Pinamonti.
                          No io pinamonti non l ho mai cagato di striscio,mi sono anche spesso meravigliato di tanta importanza datagli.
                          io per i giovani a memoria non mi sono mai esaltato,in particolare per i primavera, se non ai tempi di balotelli dove pensavo che sarebbe si diventato una sorta di erede ibra.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            No io pinamonti non l ho mai cagato di striscio,mi sono anche spesso meravigliato di tanta importanza datagli.
                            io per i giovani a memoria non mi sono mai esaltato,in particolare per i primavera, se non ai tempi di balotelli dove pensavo che sarebbe si diventato una sorta di erede ibra.
                            Allora facciamo Meazza, Mazzola, Baggio, Rivera ed Esposito.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Che allenatore il generalissimo. Riesce a far sembrare umano Candreva e persino gagliardini.

                              io ci andrei piano con lukaku... non segnerà mai quanto icardi ma è molto utile nel gioco. Inoltre fa la seconda punta con lautaro prima punta

                              Commenta


                                Guarda un po' sono risaltati fuori gli interisti

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎