Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Anche perchè, tranne la Juventus e in parte la Roma (con la semifinale), chi avrebbe in questi lunghi anni fatto 'sti figuroni in champions tra le italiane? Ma potrei mettere anche in EL, cioè in Europa nel suo complesso...

    Se una Inter esce ai gironi di CL (o di EL, fatta fuori dai bibitari del Bar Sheva) col PSV, perchè una Atalanta non puo' essere silurata nel suo di girone?
    vabbè ma neanche ste figure di merda dai, proprio l'inter l'anno scorso ha sfiorato la qualificazione, il napoli idem, entrambe con le 2 squadre che poi sono arrivate in finale, la roma ha passato il turno nonostante in campionato stesse morendo, dai ma come fai a fare paragoni con l'atalanta?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Il paragone si fa col risultato finale se parliamo delle prestazioni, è chiaro che ci va messo in mezzo il discorso del noviziato. In tutta la loro storia la champions non l'hanno mai fatta...qualcosa questo pesa, perchè non sai come comportarti, come approcciare quelle partite.

      Poi, certo, col City troviamo delle giustificazioni per la goleada...meno con lo Zagabria, indubbiamente. Potevano fare meglio, c'erano squadre che erano alla portata.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Comunque ci sia da lezione quando vediamo i giornali con questi pipponi sul "giuoco europeo" di questo o quello...poi dopo in Europa 'sto gioco sparisce: tra le 4 mura di casa nostra è forse meglio cantarcele e suonarcele di meno.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Pensate che in Europa una semifinale l'ha fatta Di Francesco...che a Genova ha fatto pietà (come nell'ultimo periodo alla Roma). Io sarei proprio per tenere separati gli ambiti del campionato e delle coppe. Non possono, non debbono venire sovrapposti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Una provinciale come il mio Brescia che prende palla e ci mette sotto a casa nostra per larghi tratti della prima metà è qualcosa di speciale", ha concluso Guardiola.

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Batistuta, un successo anche al cinema. “Quante gioie in campo. Soffro, ma Miha e Vialli indicano la via”


              Presentato a Roma il docufilm sulla vita del bomber, in stampelle per un’operazione alla caviglia dopo che aveva chiesto a un medico di amputargli le gambe

              La stessa “garra” di sempre. Anche con una protesi hi-tech alla caviglia. Gabriel Batistuta ha presentato oggi “El numero nueve”, il docufilm sulla sua vita di centravanti e uomo alla mostra internazionale del cinema di Roma, ospite di successo ad “Alice nella città”. Nel racconto di Re Leone, regista Pablo Benedetti, l’ex centravanti di Fiorentina, Roma e Inter esterna il suo privato e le sue emozioni più autentiche lungo un viaggio pieno di ricordi accanto alla moglie Irina: “Avevo voglia di raccontarmi e l’ho fatto anche in un momento difficile per me: il messaggio che voglio mandare ai giovani è semplice. Impegnatevi e raggiungerete i vostri obiettivi. Io ho speso metà della mia carriera ad imparare”.

              IMPRESE


              Lampeggiano nella memoria e nel bel film il gol memorabile a Wembley contro l’Arsenal, le perle regalate ai tifosi viola nella finale di Supercoppa contro il Milan e poi, al culmine della carriera, la festa per lo scudetto con la maglia della Roma e la festa al Circo Massimo raggiunto in moto con Delvecchio tra i tifosi impazziti di gioia. Ma soprattutto Bati-gol racconta il lato umano dell’ansia esistenza e il dolore per quelle sue caviglie malandate, senza più cartilagini, che l’hanno pure indotto a chiedere ad suo amico medico in Argentina di amputarle: “Viviamo momenti di difficoltà tutti. Io sto attraversando il mio percorso fatto di dolore e operazioni, ma non ho mai perso la speranza. Adesso penso anche a Mihajlovic e Vialli e mando loro un caloroso abbraccio, in quei momenti vedi quanta gente è disposta ad aiutarti e capisci che qualcosa negli altri hai trasmesso”. Con l’ultimo intervento a Basilea del professor Hintermann, che gli ha installato una protesi alla caviglia sinistra in modo da avviare la riabilitazione completa, la vita di Batigol può ricominciare sotto un’altra luce.

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                Una provinciale come il mio Brescia che prende palla e ci mette sotto a casa nostra per larghi tratti della prima metà è qualcosa di speciale", ha concluso Guardiola.

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Il PEP li ha semplicemente tirati per il ****.

                #OdioBergamo
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  vabbè ma neanche ste figure di merda dai, proprio l'inter l'anno scorso ha sfiorato la qualificazione, il napoli idem, entrambe con le 2 squadre che poi sono arrivate in finale, la roma ha passato il turno nonostante in campionato stesse morendo, dai ma come fai a fare paragoni con l'atalanta?
                  Intanto li Pippi per la qualificazione hanno evitato cessioni e permesso di confermare la squadra dell'anno scorso che sta a sua volta confermando risultati e prestazioni eccellenti in campionato.... Il resto verrà, se verrà col tempo.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Comunque ci sia da lezione quando vediamo i giornali con questi pipponi sul "giuoco europeo" di questo o quello...poi dopo in Europa 'sto gioco sparisce: tra le 4 mura di casa nostra è forse meglio cantarcele e suonarcele di meno.

                    Allora mi dai ragione...

                    Ps. Ecco , questo è il post corretto.
                    Volevo rispondere a sean :-)









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Inter (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

                      Borussia Dortmund (4-3-3) Burki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        L'insopportabile Adani. Spiega tutto, descrive tutto, dice tutto, indica tutto: ma perchè nessuno non gli dà una panchina? Ma un tale genio come lo si puo' sprecare davanti ad un microfono..
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          In realtà glie l’hanno proposta più volte, è lui che non accetta.

                          Sa benissimo che, essendo sostanzialmente un cojone, non eserciterebbe nessun carisma verso i calciatori (anche perché quando giocava, faceva relativamente pena)

                          Vuoi mettere con fare il piciu su fb e nel salottino di Sky?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            Che dribbling di lukaku.....

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Preziosi ha pescato Thiago Motta per affidargli la panchina...avrebbe potuto liberarci di sapientino-Adani e fare così la prima vera buona azione della sua vita.
                              Last edited by Sean; 23-10-2019, 21:25:44.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Vantaggio Inter con Lautaro. Un passaggio da centrocampo di De Vrji e Lautaro sul filo del fuorigioco insacca.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎