Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Ahaha ma l avete visto il tizio di skyjuve tg24 che rosica

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    No, che dice?

    Commenta


      Lautaro ha fatto vedere i sorci verdi
      E tipo Inter all altezza della Juve etc

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta




        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          https://twitter.com/Anna_1897/status...679372801?s=09

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Abbiamo proprio perso il sonno per le giocate di Lautaro..

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            In pratica nessun dirigente dovrebbe mai sognarsi di sbagliare allenatore, secondo il tuo ragionamento.

            Hanno toppato, ok, ma cè ancora tempo per rimediare.
            Rispondo solo ora perché ieri la partita ha preso il sopravvento.
            La seconda frase del mio post, forse non è chiaro, si regge sulla stessa condizione - ipotetica - della prima.

            Non dicevo che Boban e Maldini sono da allontanare perché hanno preso Giampaolo. Certo che la dirigenza può sbagliare, e non ci si può basare su uno sbaglio (più di uno in effetti) per giudicare il loro lavoro, che è all'inizio.
            Ma se fosse vero quello che ha scritto Death, questa è la condizione su cui si regge la mia frase, ecco che allora non si tratterebbe di uno "sbaglio", saremmo davanti ad un fatto estremo, che secondo me dimostrerebbe delle lacune vistosissime.

            Vorrebbe dire che non hai comunicazione col tecnico durante la settimana, ovvero nei momenti deputati a quello.
            Vorrebbe dire che - aldilà del risultato del tuo comportamento, che è indifferente per il mio discorso – ti fai prendere dal panico come si farebbe prendere dal panico un tifoso, e agisci, come farebbe un tifoso, in maniera inappropriata. Anche se la scelta “tecnica” fosse giusta, non è pensabile - a me sembra da pazzi - che tu interferisca in questa scelta durante l'intervallo di una partita.
            Vorrebbe dire che la catena di comando è tutta sballata. Vorrebbe dire che hai compiuto un atto che sballa ancora di più la catena di comando. E i responsabili di queste cose sono Boban e Maldini.
            Vorrebbe dire in sintesi che non sono pronti per il ruolo che hanno. E, per quanto questo possa essere naturale e comprensibile, non c’è qualcuno dietro che può mettere le cose apposto, sono loro a dirigere, non c’è rete di sicurezza.

            Tutto questo, chiaramente, se realmente fosse successo quello a cui accennava Death e in quei termini (cosa di cui personalmente dubito, perché significherebbe quello che ho scritto, ovvero saremmo di fronte una situazione per me al limite dell’assurdo).
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Rispondo solo ora perché ieri la partita ha preso il sopravvento.
              La seconda frase del mio post, forse non è chiaro, si regge sulla stessa condizione - ipotetica - della prima.

              Non dicevo che Boban e Maldini sono da allontanare perché hanno preso Giampaolo. Certo che la dirigenza può sbagliare, e non ci si può basare su uno sbaglio (più di uno in effetti) per giudicare il loro lavoro, che è all'inizio.
              Ma se fosse vero quello che ha scritto Death, questa è la condizione su cui si regge la mia frase, ecco che allora non si tratterebbe di uno "sbaglio", saremmo davanti ad un fatto estremo, che secondo me dimostrerebbe delle lacune vistosissime.

              Vorrebbe dire che non hai comunicazione col tecnico durante la settimana, ovvero nei momenti deputati a quello.
              Vorrebbe dire che - aldilà del risultato del tuo comportamento, che è indifferente per il mio discorso – ti fai prendere dal panico come si farebbe prendere dal panico un tifoso, e agisci, come farebbe un tifoso, in maniera inappropriata. Anche se la scelta “tecnica” fosse giusta, non è pensabile - a me sembra da pazzi - che tu interferisca in questa scelta durante l'intervallo di una partita.
              Vorrebbe dire che la catena di comando è tutta sballata. Vorrebbe dire che hai compiuto un atto che sballa ancora di più la catena di comando. E i responsabili di queste cose sono Boban e Maldini.
              Vorrebbe dire in sintesi che non sono pronti per il ruolo che hanno. E, per quanto questo possa essere naturale e comprensibile, non c’è qualcuno dietro che può mettere le cose apposto, sono loro a dirigere, non c’è rete di sicurezza.

              Tutto questo, chiaramente, se realmente fosse successo quello a cui accennava Death e in quei termini (cosa di cui personalmente dubito, perché significherebbe quello che ho scritto, ovvero saremmo di fronte una situazione per me al limite dell’assurdo).
              Zbi, invece di perdere tempo con il Milan, cosa ne pensi dei nostri pensieri scambiati nei giorni scorsi, in cui Sid Zamparini non si è degnato di intervenire?
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Zbi, invece di perdere tempo con il Milan, cosa ne pensi dei nostri pensieri scambiati nei giorni scorsi, in cui Sid Zamparini non si è degnato di intervenire?
                L'unica spiegazione è che non gli importi più niente della Roma e che alla fine il lavoro abbia avuto la meglio su di lui.
                Benvenuto Sid, grande cuore bianconero.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Vediamo se così risponde.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Martedì allo stadio, ho visto un pennellone biondo, con la sciarpa bianconera

                    Sid uno di noi

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Si(uuuuu)d.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Curva Si(u)d

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          E' passato al lato oscuro. Sidi(o)us.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Sid, scegli il meglio, scegli eCampus.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              'tappost
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                .

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎