Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMourinho non sarebbe stato adatto, troppo nevrastenico. A questo punto, almeno Gattuso è italiano, in nazionale ci ha giocato, per lui quella panchina è preziosa, ci tiene...quindi che darà tutto se stesso questo è indubbio...resta però che trattasi di Gattuso...ma se dobbiamo affondare, preferisco farlo con un allenatore italiano sulla panchina dell'Italia.
Sul fatto che non sia italiano ormai nel 2025 mi pare una cosa ininfluente, anzi per certi versi pure meglioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMourinho non sarebbe stato adatto, troppo nevrastenico. A questo punto, almeno Gattuso è italiano, in nazionale ci ha giocato, per lui quella panchina è preziosa, ci tiene...quindi che darà tutto se stesso questo è indubbio...resta però che trattasi di Gattuso...ma se dobbiamo affondare, preferisco farlo con un allenatore italiano sulla panchina dell'Italia.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo, secondo me tolto Ranieri era la figura ideale.
Sul fatto che non sia italiano ormai nel 2025 mi pare una cosa ininfluente, anzi per certi versi pure megliosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Sì pure voi avete ragione......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Io penso che sarebbe stato l'ideale invece, perchè Gattuso, oltre ad aver fallito un pò ovunque è andato, è troppo "calciatore", troppo amico, invece il CT non deve badare alle amicizie, ma deve mettere in campo chi sta bene ed al suo posto.
il CT specie di una nazionale non deve fare l'amicone di turno proprio perchè non è tutto il tempo a contatto con i giocatori...
Gattuso l'hanno esonerato ovunque, ha fatto ridere dappertuttoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
aggiungo che sta cosa di affidare l'italia ad uno straniero l'avrei vista solo come un bene in questo momento, anche per la pressione che c'è nel non mancare la terza qualificazione di fila, cosa che un italiano in questo momento fa fatica a reggereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioaggiungo che sta cosa di affidare l'italia ad uno straniero l'avrei vista solo come un bene in questo momento, anche per la pressione che c'è nel non mancare la terza qualificazione di fila, cosa che un italiano in questo momento fa fatica a reggere...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Anche io avrei preferito Mourinho, per il fatto di essere straniero forse avrebbe avuto la stampa a fargli le pulci su tutto come quando Capello allenava l'Inghilterra, ma io portoghese ha le spalle larghe. Poi sul fatto che sia saltato per decisione di Buffon è una ricostruzione di Repubblica e vediamo se arrivano conferme
Commenta
-
-
Se fosse vero dimostra come certi ex calciatori è meglio che non facciano i dirigenti....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mourinho sarebbe stato meraviglioso!
Avrebbe fatto a pezzi pure Gravina e tutti gli incapaci che governano il calcio italiano... compreso quer cojone di De Siervo.
Ovviamente non posso garantire sul risultato finale, perché il materiale umano è veramente deplorevole...ma forse Mourinho avrebbe fallito con i ragazzi e non con chi si sente calciatore ed invece è un mediocre... avremmo assistito a convocazioni pure coraggiose.
Ah dimenticavo, pare che Gravina abbia avuto l'onestà intellettuale di dire che Ranieri non abbia di fatto rifiutato la nazionale, ma sia stato solo coerente con la scelta ampiamente annunciata appena messo piede a Trigoria nella stagione appena trascorsa.Last edited by Fabi Stone; Ieri, 20:47:34.
Commenta
-
-
Il problema di questa nazionale è l'orgoglio italiano dei giocatori. Come può un allenatore straniero dare orgoglio italiano ai giocatori? NON può! Gattuso è un'ottima scelta.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-