Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Tolto Ranieri che non accetterebbe mai, non vedo un solo allenatore decente libero al posto di Spalletti
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere AllegriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioTolto Ranieri che non accetterebbe mai, non vedo un solo allenatore decente libero al posto di Spalletti
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Allegri
Commenta
-
-
Sono completamente con Allegri: la sua intemerata contro i teorici del calcio ed i loro fan (Adani) andrebbe trasmessa a nastro a Coverciano, perchè il guardiolismo (che non è Guardiola, lui almeno è l'originale) ha rovinato parecchie teste e poi, senza appunto essere Guardiola, tanti rovinano anche i calciatori giovani.
L'Italia non sa nemmeno più difendere, tanto per dire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggiola sua intemerata contro i teorici del calcio ed i loro fan (Adani)
Commenta
-
-
Attenzione: secondo La Stampa Spalletti è sempre più in bilico. La carta a sorpresa di Gravina sarebbe Ranieri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAttenzione: secondo La Stampa Spalletti è sempre più in bilico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
io mi chiedo più che altro per quale motivo sto tizio è arrivato fino al vertice in sta maniera , addirittura a fare l'opinionista su Sky o il telecronista per le partite della nazionale...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAttenzione: secondo La Stampa Spalletti è sempre più in bilico. La carta a sorpresa di Gravina sarebbe Ranieri.
Però sarebbe davvero l'uomo giusto
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Che la panchina scricchiolasse lo si era capito dagli articoli di stamattina, basterebbe leggersi anche solo quelli postati qui: Condò col suo "Spalletti è inadatto a fare il CT", poi le pagelle dove accanto al 4 di voto si scrive: "bisogna cambiare allenatore"...Caressa che ci dice che abbiamo fatto schifo come mai negli ultimi 25 anni (e si vede che invece abbiamo fallito due mondiali di fila facendo meno schifo...)...e quindi che Spalletti fosse intenzionato a mollare girava nell'aria già da ieri sera...
...però io mi chiedo: ma dei calciatori, di queste (tranne alcuni) mezze o intere pippe che abbiamo, nessuno ne parla? No perchè puoi metterci pure un incrocio tra Pozzo-Bearzot-Lippi ad allenarli, ma quelli non diventeranno mai i campioni che non sono e mai saranno.
Cambiare mi sta pure bene, sono anche d'accordo su Ranieri, ma non è questo il problema: da Gravina mi piacerebbe sentire una parola sullo stato pietoso e comatoso del nostro calcio e un piano per risollevarlo, a partire dalla base...continuare a cambiare CT non ci risolverà niente, non andremo da nessuna parte se non si affronta un progetto strutturale....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Spalletti è il responsabile naturalmente per il ruolo che ricopre
Ma puoi dare una pentola di minestra avariata a chiunque
Anche se la giri in tutti i modi con un mestolo d'oro, sempre marcia restaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Tuttosport si lancia e scrive che Mancini è il primo nome: in tal caso potremmo tranquillamente rinominare la Figc come circo-Gravina....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ahahhaha Mancini per caritàOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta