Mamma mia che demolizione
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Azz, addirittura 4...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo mi auguro non rimontino
-
😂 1
Commenta
-
-
Lautaro pallone d'oro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioChe disastro assurdo
In secondo luogo, questa finale da completamento di una stagione che pareva dovesse essere trionfale, o almeno coronata dal tricolore, la finale era improvvisamente diventata una ultima spiaggia...e quindi se prima ci andavi psicologicamente più leggero, dopo no...le ultime spiagge nel calcio sono quasi sempre funeste.
Poi ci sono ovviamente gli avversari: l'Inter è la squadra più vecchia del torneo, il PSG una delle più giovani. Luis Enrique un grande allenatore, i giocatori assunti dagli arabi stavolta sono sensati, non solo figurine, veloci, atleticamente superiori e quindi ecco, ci sono parecchi elementi per spiegare...ma soprattutto per me la condizione mentale: andatevi a rivedere la faccia di Inzaghi dopo Como e lì si capisce che tante certezze erano venute meno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Si imporrà chiaramente il tema del cambio di panchina per l'Inter, perchè il poro Inzaghi in un mese ha perso tutto (coppa Italia, campionato, champions). Riconfermarlo, con un Napoli poi gasatissimo, sarebbe un rischio. Occorre ringiovanire la rosa e cambiare allenatore.
Sono però curioso di vedere chi prenderanno nel caso, perchè se gli allenatori sono in via di accasamento per noi, lo sono anche per Marotta....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Distrutti.
Il passivo più alto per una finale di champions.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sa che col mio amico interista (in questo momento a Milano, per fortuna sua non ha trovato i biglietti per Monaco) ci sentiremo più in là a questo punto, perchè non sarà dell'umore giusto per parlare di pallone almeno per un un pò...come al solito poi faremo finta di niente (non parliamo, ovviamente, mai di calcio...tranne appunto brevissimi accenni in rarissime occasioni...una è stata per questa finale dove, mi diceva, pensava avrebbe vinto............... ...........ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta