Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    L'ha detto Momblano in diretta su TL.
    A quanto pare ieri c'e' stato un furioso litigio. L'avventura di Allegri sulla panchina della Juve si e' chiusa definitivamente lì. 0% che rimanga il prossimo anno.
    Che si sia chiusa su questo ormai ci sono pochi dubbi. Si sono esauriti lui e la Juve e per entrambe le parti è meglio cambiare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

      Si, è l'anche che fa la differenza.
      Sopra ho citato Ranieri.
      Se l'anno scorso il Cagliari non avesse segnato in pieno recupero nello spareggio col Bari, ora sarebbe in B.
      Certo. Diciamo che in un campionato la dose fortuna conta meno rispetto a un torneo più breve come la Champions, ma come nel caso dello spareggio che hai citato vale anche lì

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Il presupposto mio infatti era che, come ho letto non ricordo scritto da chi, dire che Mourinho nella sua carriera abbia avuta solo fortuna è un'esagerazione astronomica e non corrisponde assolutamente a verità.
        Lo dico da milanista e non reputandolo particolarmente simpatico.
        Ero io.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

          Ero io.
          Non credo 🙂
          Comunque chi era, era.
          Nulla di rivolto personalmente ad alcuno.

          Trovo il ragionamento "episodico" o di "fortuna" molto riduttivo e non corretto parlando della carriera di Mourinho.

          Così come quando era ancora a Roma ho sempre detto che trovavo esagerato vederlo come il Messia.
          La tesi "persecutoria" nei suoi confronti, poi, non ne parliamo neppure.



          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

            Ricordatela questa vittoria, è identica a quelle in serie avvenute prima della sosta natalizia, con gol di giocatori improbabili e mezzo tiro in porta.
            No fede, non stavolta, nei primi 60 min ha giocato solo la juve e per gioco e occasioni un 3-0 ci stava tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Non credo 🙂
              Comunque chi era, era.
              Nulla di rivolto personalmente ad alcuno.

              Trovo il ragionamento "episodico" o di "fortuna" molto riduttivo e non corretto parlando della carriera di Mourinho.

              Così come quando era ancora a Roma ho sempre detto che trovavo esagerato vederlo come il Messia.
              La tesi "persecutoria" nei suoi confronti, poi, non ne parliamo neppure.


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

              Rispetto tutte le opinioni, ma non penso che si vincono 26 trofei solo col culo. Inoltre il Porto di Mourinho giocava un gran bel calcio.


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

              No fede, non stavolta, nei primi 60 min ha giocato solo la juve e per gioco e occasioni un 3-0 ci stava tutto.
              Vedendo il tabellino ho letto più occasioni per la Fiorentina, inoltre, come le volte scorse, Szczesny ha salvato un'altra volta il risultato.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                come le volte scorse, Szczesny ha salvato un'altra volta il risultato.
                questo si, alla fine, ma magari la juve avesse sempre giocato come la prima ora.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Appunto, ho detto la stessa identica cosa tua.
                  Qualcuno sosteneva fosse vissuto su botte di fortuna
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Tutte ste parole per aver preso seriamente l'opinione del poro Mario12

                    Commenta


                      Ah, se ricordavo che l'avesse scritto lui tacevo 😁
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Tutte ste parole per aver preso seriamente l'opinione del poro Mario12
                          guarda che il fatto che nella CL col Porto abbia incontrato solo squadre cuscinetto non è un'opinione ma un dato di fatto , semmai i suoi veri meriti vanno riconosciuti per quello che ha fatto all'Inter

                          Commenta


                            Udinese-Inter.
                            Il pareggio sarebbe stato giusto.
                            Peccato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              C'è Simplicio che si è mangiato Simplicio

                              Commenta


                                Udinese-Inter 1-2: Frattesi al 95’, è un altro passo verso lo scudetto

                                Samardzic porta i friulani avanti nel primo tempo. Poi nella ripresa la squadra di Inzaghi ha una reazione rabbiosa: Calhanoglu pareggia su rigore, poi il centrocampista decide in extremis

                                Samardzic porta i friulani avanti nel primo tempo. Poi nella ripresa la squadra di Inzaghi ha una reazione rabbiosa: Calhanoglu pareggia su rigore, poi il cent…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎