Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era l'idolo di mio fratello.
    Mi ha appena detto che batteva le punizioni di sinistro e i rigori spesso di destro.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ahahaaa, che bullo, un rigore alla finale di Coppa del Mondo col piede debole.

      Ora mi piace immaginarlo insegnare agli angeli a tirare punizioni assieme a Sinisa.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Inter – Atletico 1-0, Arnautovic entra al posto di Thuram ko e segna il gol della vittoria dei nerazzurri a San Siro. Resta il rammarico per i tanti gol sprecati sotto porta da Lautaro e Arnautovic e l’ansia per un risultato troppo stretto. La squadra di Inzaghi si giocherà la qualificazione ai quarti di Champions League al ritorno a Madrid. Tutto nella notte della commozione per la morte improvvisa di Andreas Brehme.

        ​Si giocasse la prossima settimana non sarebbe un problema, ci si toglierebbe il pensiero subito e l’Inter saprebbe la verità o di che morte deve morire. Così si resta tre settimane in sospeso a farsi delle domande e lambiccarsi il cervello sugli obiettivi interisti. Lo scudetto per carità è, come si dice, in ghiaccio però quel filo di ansia sulla gestione dell’intera stagione ti resta sempre.

        LAUTARO E THURAM SPRECANO TROPPI GOL

        Non abbiamo visto l’Inter che siamo abituati a vedere. Ha sprecato troppo sotto la porta di Oblak, Thuram si è fatto male e al suo posto è entrato Arnautovic che ha sparato troppi palloni al cielo, almeno tre, prima di azzeccare il tiro giusto. E altrettanto ha fatto Lautaro. Il centrocampo non è apparso irresistibile, bene Barella ma Mkhtaryan e Çalhanoğlu non sono stati travolgenti. Resta la sensazione di una pesca troppo povera.

        IL RAMMARICO DI INZAGHI

        “C’è un po’ di rammarico – ha ammesso Inzaghi per quello che abbiamo fatto avremmo meritato qualcosa di più. Dobbiamo prepararci a un match di ritorno molto difficile”.

        Al di là di qualsiasi considerazione sul risultato e sulla potenza dell’ Inter, resta sempre quel dubbio se la minore impressione sia dovuta al salto dalla Serie A alla Champions League. Tutto può essere, poi uno pensa che non è che si possano giocare 60 partite al 1000 per 1000 e che lo scorso anno questa stessa squadra è arrivata in finale di Champions League.

        Inter - Atletico 1-0, Arnautovic entra al posto di Thuram ko e segna il gol vittoria. Il 13 marzo ritorno a Madrid per i quarti di Champions. League

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          ho visto gli highlights di ieri sera
          l'inter ha davvero dominato!
          Peccato il risultato così stretto.......ma se giocano così vincono anche a madrid
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Calzona: “Siamo il Napoli e non abbiamo paura del Barcellona”

            Il nuovo tecnico azzurro vuole una partenza lanciata: “A me è salita l'adrenalina già da quando ho messo piede in Tangenziale, ma con giocatori così sono solamente felice”

            Petto in fuori. "Il Barcellona è una delle squadre più forti d'Europa, ma noi siamo il Napoli e non abbiamo paura". Francesco Calzona si è tuffato a capofitto nella sua nuova avventura sulla panchina azzurra, subentrando a Walter Mazzarri proprio alla vigilia della sfida di ottavi di finale della Champions League. "Si resetta tutto, si comincia un nuovo cammino, la squadra si è messa subito a mia disposizione: poche parole e tanti fatti, perché adesso non c'è tempo da perdere", ha detto nella sua prima conferenza stampa il tecnico calabrese, cercando di trasmettere autostima ed entusiasmo a tutto l'ambiente.

            "Non abbiamo più scusanti e dobbiamo migliorare in fretta. So che al Maradona ci sarà il sold out, ma non siamo nelle condizioni di lanciare appelli o fare delle richieste ai nostri tifosi. Tocca a noi rendere il pubblico napoletano orgoglioso e contento con le nostre prestazioni, ritrovando la fiducia che aveva permesso a questo gruppo di ottenere dei risultati fantastici nella scorsa stagione. De Laurentiis mi ha chiesto di credere fermamente nei nostri obiettivi: superare questo turno in Europa e risalire in classifica verso il quarto posto. A me è salita l'adrenalina già da quando ho messo piede in Tangenziale, però mi hanno affidato dei giocatori tanto forti e non ho alcuna paura, sono solamente felice".

            Calzona chiederà al Napoli una partenza sprint. "Non firmo per il pareggio, giochiamo in casa, se il Barcellona sarà così bravo da fermarci tanti di cappello, ma noi vogliamo giocare questa partita senza calcoli, per vincere...". Il tecnico calabrese ha sorvolato sullo stillicidio dei moduli ("Conta che la mia squadra abbia identità ed equilibrio, altrimenti vorrà dire che nel mio lavoro ho fallito") e si è rallegrato per il recupero di Victor Osimhen, pronto a riprendersi una maglia da titolare a quasi due mesi dalla sua ultima apparizione in maglia azzurra, datata 23 dicembre.

            De Laurentiis ha deciso per questo di dare un'altra scossa con la seconda staffetta della stagione in panchina e avrebbe voluto riportare nello spogliatoio come dirigente pure Marek Hamsik, che invece per il momento ha declinato l'invito. "Ha la sua Academy in Slovacchia e non riesce a liberarsi così su due piedi, vediamo se potrà farlo in futuro". Intanto toccherà all'ex vice di Sarri e Spalletti guidare la riscossa. "Loro due mi hanno trasmesso tanto e aggiungo anche Di Francesco: ho lavorato con tre allenatori davvero importanti. Poi però ci ho messo del mio ed è per questo che ora sono qui". Il debutto al Maradona sarà un salto nel fuoco.

            Il nuovo tecnico azzurro vuole una partenza lanciata: “A me è salita l'adrenalina già da quando ho messo piede in Tangenziale, ma con giocatori così sono solam…
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Napoli-Barcellona

              (ore 21 su Amazon Prime Video)
              Sono state ore frenetiche al Napoli con l’esonero di Walter Mazzarri e l'arrivo in panchina di Francesco Calzona, che mantiene anche il ruolo di c.t. della Slovacchia. Proprio a poche ore dalla delicatissima sfida, al Diego Armando Maradona, contro il Barcellona. «Sono emozionato», le sue parole all’uscita dell’albergo prima di dirigersi verso Castel Volturno per guidare il suo primo allenamento. «Hamsik arriva? Vediamo, lo sento sempre», ha proseguito. Con il Barcellona si rivedrà il Napoli con il 4-3-3. Da parte loro, i blaugrana arrivano dalla vittoria in Liga in casa del Celta Vigo (2-1, 17 febbraio). Xavi recupera Joao Felix e Sergi Roberto.

              CorSera




              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La partenza "sprint" di Calzona è quella a parole, come se queste da sole, declinate per formule magiche ("siamo il Napoli e non abbiamo paura di nessuno") potessero da sole attivare forze e vincere partite...ma a quanto si sa nel calcio, come nella vita, non funziona così.

                Il Napoli in 24 partite ne ha vinte 10 e perse 8. Ha 9 punti di distacco da Bologna e Atalanta, attuali occupanti del quarto posto...che non possiamo definire esattamente il "Barcellona". E' al terzo cambio di panchina in 8 mesi...a fronte di questi risultati, il presentarsi sciorinando il manuale del bravo demagogo ("non firmo per il pareggio"; "siamo questo e siamo quello" ecc...) sa di risaputo e di stantio, anche perchè al terzo allenatore in stagione forse sarebbe ora di iniziare a vedere dei fatti più che delle pose, che, se non avranno seguito sul campo, rischieranno pure di ritorcesi contro.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  E metterei un bel punto finale a quest'ultimo commento.

                  Troppo "spavaldo".
                  Lavori, punto.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    risultato che va stretto all'inter e che potrebbe essere pericoloso in vista del ritorno a casa loro
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      L'Atletico dovrà comunque segnarne 2 cercando di non subirne e un pari qualificherebbe l'Inter. Al di là del non aver concretizzato tutte le occasioni, 1-0 non ti mette tranquillo ma comunque ti dà la possibilità di avere 2 risultati su 3 a disposizione.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        vero ma occhio che non c'è più la regola del gol in trasferta che vale doppio, quindi in caso di 2 a 1 si va ai supplementari
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Tuchel e Bayern Monaco, divorzio ufficiale a fine stagione: Antonio Conte favorito

                          Dopo il Liverpool con Klopp e il Barcellona con Xavi, anche il Bayern Monaco annuncia il cambio in panchina: Tuchel si farà da parte in estate. Antonio Conte o Xabi Alonso per la successione Thomas Tuchel lascerà il Bayern Monaco a fine stagione, nonostante un contratto in scadenza nel 2025. La decisione è stata raggiunta dopo una riunione tra i dirigenti del club bavarese, eurorivale della Lazio in Champions League, e il tecnico. La decisione è stata ufficializzata dall’amministratore delegato Jan-Christian Dreesen mercoledì mattina.

                          Nei giorni scorsi, dopo gli ultimi risultati negativi (compreso il ko dell’Olimpico nell’andata degli ottavi della massima competizione europea) e le presunte liti interne, si era parlato di un possibile esonero dell’ex allenatore del Chelsea, ma il Bayern ha deciso di andare avanti con Tuchel fino al termine della stagione. Tra i principali candidati alla sua sostituzione Antonio Conte, ma oltre al tecnico italiano si fanno i nomi di Xabi Alonso, capolista in Bundesliga con il Bayer Leverkusen, e Zinedine Zidane.

                          Il Bayern diventa così il terzo «gigante» d’Europa ad annunciare la separazione dal suo allenatore dopo il Liverpool, che aveva dato il «la» al balletto a fine gennaio — in realtà era stato Jurgen Klopp ad annunciare l’intenzione di fermarsi almeno un anno —, seguito a stretto giro di posta dal Barcellona, con Xavi disposto a dare una svolta in estate.

                          CorSera











                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            se continua così lo cacciano a calci subito
                            altro che
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Il quarto di finale dell'Inter e' gia' apparecchiato: Inter vs Borussia/PSV. Con un po' di fortuna in semifinale (magari un PSG o un Arsenal) puo' arrivare dritta in finale...e poi la' se la gioca.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	fetch?id=16268342&d=1708278125.jpg
Views:	82
Size:	37.9 KB
ID:	16269194

                                un saluto a tutti i tifosi del Napoli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎