Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' morto Brehme
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      E' morto Brehme
      Uno dei terzini di fascia più forti della storia del calcio.
      Aveva due palle enormi in campo... emblematico il calcio di rigore che nessuno voleva tirare in finale mondiale.

      Commenta


        Non lo dite a quell' illuso di Sylvestro, se Andonio firma col Bayern eh...che o ritrovamo appeso a quarche trave.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

          Uno dei terzini di fascia più forti della storia del calcio.
          Aveva due palle enormi in campo... emblematico il calcio di rigore che nessuno voleva tirare in finale mondiale.
          vero....
          era anche caduto in disgrazia
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                poraccio però, era in pensione e l'ha praticamente supplicato di andare in panchina a fare figure di merda
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                  poraccio però, era in pensione e l'ha praticamente supplicato di andare in panchina a fare figure di merda
                  Si ma n te crede quanto soffra eh...ogni esonero so soldi senza fare nulla.
                  Ormai la dignità, il Mazza, da mo che l'ha persa.

                  Commenta


                    Andy Brehme è morto, addio all’ex campione dell’Inter: aveva 63 anni, ucciso da un infarto

                    Il tedesco Andreas Brehme, campione del mondo a Italia ‘90, fece grande l’Inter insieme a Lothar Matthaeus e Jurgen Klinsmann: vinse lo scudetto dei record nell'89 e una Uefa in nerazzurro

                    Calcio in lutto: Andreas Brehme, tedesco ex centrocampista dell’Inter, è morto a 63 anni.

                    L'ex difensore tedesco è stato ricoverato nella notte tra lunedì e martedì al pronto soccorso della Clinica Universitaria in Ziemssenstrasse, a Monaco di Baviera, la più vicina al suo appartamento, con un attacco cardiaco in corso, ma ogni aiuto è arrivato troppo tardi. Poco più di un mese dopo la morte di Franz Beckenbauer, quindi, il calcio tedesco ha perso un altro dei suoi grandi. L'Inter dei record, il Mondiale '90 vinto a Roma, Trapattoni

                    L’ex terzino sinistro dell’Inter dei record giocò a Milano dal 1988 al 1992: inizialmente insieme a Lothar Matthaeus (con cui vinse, appunto, lo scudetto 1988-1989), poi - dalla stagione 1989-1990 - anche con Jurgen Klinsmann.

                    È rimasto un tifoso nerazzurro per tutta la vita. Prima dei nerazzurri aveva giocato al Kaiserslautern, dove in seguito è stato anche allenatore, e al Bayern. Dopo i nerazzurri era passato in Spagna, al Real Saragozza. È stato tra i protagonisti della vittoria della Coppa del Mondo del 1990 con la Germania, segnando anche il rigore nella finale contro l’Argentina (uno dei sui 8 gol in 86 partite con la Mannschaft, con cui ha ottenuto anche il secondo posto ad Argentina '86 e il secondo agli Europei 1992 vinti dalla Danimarca).

                    Chiusa la vita da calciatore, provò ad allenare — come detto al Kaiserslautern — con scarso successo e infine divenne il vice di Giovanni Trapattoni (che lo aveva allenato all’Inter) allo Stoccarda.

                    CorSera


















                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Brehme era fatto della pasta di quel tipo di difensori che piacevano tanto a Trapattoni, e che infatti si inserivano a meraviglia e repentinamente nel calcio "all'italiana". Tigna, grinta, solidità teutonica, senso pratico e poche o nulle concessioni allo spettacolo badando molto al sodo.

                      A 63 anni oggidì un uomo è ancora "giovane", ma più che il tempo a comandare è la sorte.
                      Last edited by Sean; 20-02-2024, 13:45:01.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        è morto Andy Brehme

                        RIP cugino neroazzurro.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Rip
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

                            Uno dei terzini di fascia più forti della storia del calcio.
                            Aveva due palle enormi in campo... emblematico il calcio di rigore che nessuno voleva tirare in finale mondiale.
                            Se ricordo bene lui era mancino e lo tirò di destro.
                            Quanta fottienza.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                              Se ricordo bene lui era mancino e lo tirò di destro.
                              Quanta fottienza.
                              Si
                              Last edited by Irrlicht; 20-02-2024, 14:14:49.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                                Se ricordo bene lui era mancino e lo tirò di destro.
                                Quanta fottienza.
                                Si si, rigore orrendo ahahahah.
                                Andy era veramente forte.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎