Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più grave l'errore di Szczesny, perché l'autogol è una di quelle azioni che se non ci arriva il loro giocatore la butta dentro il nostro. Comunque sì, male oggi

    Commenta


      In un modo o nell'altro la portate a casa.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Com'era quella che: "non fai le coppe, sei avvantaggiato"?

        Una settimana per preparare questa partita ed esce una sconfitta. Quando hai limiti strutturali puoi anche giocare una volta al mese...non è che i brocchi diventano ottimi giocatori e i medi dei campioni. La Juve ha davanti almeno 3 squadre (Inter, Napoli e Milan) e si sgomiterà per il quarto posto con Atalanta, Roma e Lazio.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ecco, l'autogol di Gatti è di tutt'altra pasta. Da tragicomiche

          Commenta


            Fa capire bene il pressapochismo e la mediocrità diffusa.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              In un modo o nell'altro la portate a casa.
              E come sempre, non ci prendi... 😂 😂 😂
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                E come sempre, non ci prendi... 😂 😂 😂
                È una sentenza
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  In un modo o nell'altro la portate a casa.
                  Ma non te sei rotto? Ne avessi azzeccata mezza.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    RIP Giovanni Lodetti, scomparso ieri all'età di 81 anni.
                    RIP

                    persona davvero perbene.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Visto ora l’autogol di Gatti: io non so cosa possa attraversare nella testa in quel momento, non penso sia nemmeno questione di mediocrità o meno, veramente imbarazzante.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Vado un po' controcorrente per alcuni commenti ad incudine letti sui social
                        Che sia un errore grave ed imbarazzante ok
                        È sicuramente dettato dalla non luciditá del momento e dal risultato.
                        Anche il portiere non fa nulla per aiutarlo, eh.
                        Al 95 invece di giocare la palla su un difensore in pressione, giocala lunga.
                        Dopo lui ci mette assolutamente tutto del suo non ragionando che se il portiere ha battuto la punizione non potrà essere tra i pali.

                        ​​​​​​Da questo a qualche commento letto sui social, c'è un mondo
                        Colpa mia che continuo ad aprirli dopo le partite
                        Last edited by Irrlicht; 24-09-2023, 05:36:44.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          in pratica al portiere potete addebitare 2 reti,
                          la prima e l'ultima.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            in pratica al portiere potete addebitare 2 reti,
                            la prima e l'ultima.
                            Non è proprio così

                            Sulla seconda l'errore rimane di Gatti perché se alla palla che arriva gli avesse dato un calcione a caso era finita lá
                            Diciamo che il portiere poteva sicuramente evitare di metterlo in quella situazione, questo si

                            Ma lo sbaglio è del difensore
                            Sicuramente cotto dal contesto tanto dal non farlo ragionare​
                            Last edited by Irrlicht; 24-09-2023, 05:41:21.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Empoli-Inter

                              (ore 12.30 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)
                              L’Inter tenta una mini fuga scudetto. I nerazzurri puntano alla quinta vittoria di fila, dopo il successo nel derby contro il Milan (5-1, 16 settembre). I 15 punti su 15 sono un traguardo raggiunto soltanto da tre allenatori prima di Simone Inzaghi. Si tratta di Antonio Conte, Roberto Mancini e Helenio Herrera. Conte ci è riuscito nel 2019-2020 appena arrivato a Milano, Mancini nel 2015-2016 e Herrera nel 1966-1967. In tutti e tre i casi si tratta di allenatori che hanno fatto la storia del club, vincendo anche il tricolore. Il tecnico nerazzurro spera di imitarli. Invece, sulla panchina dell’Empoli c’è il ritorno di Aurelio Andreazzoli, che cerca i primi punti: «L’Inter esprime un gioco che mi piace molto, hanno molta varietà. Non è che devo arrivare io per evidenziare la forza dell’avversario», ha detto.

                              Atalanta-Cagliari

                              (ore 15 su Dazn)
                              Attacco tutto da inventare per Gian Piero Gasperini, che non avrà a disposizione gli infortunati Scamacca e Touré. In avanti in vantaggio De Ketelaere e Lookman come coppia offensiva con alle spalle Koopmeiners più di Pasalic. L’olandese lascerà il posto in mediana a Ederson, due gol nelle ultime tre partite, mentre sulle fasce Ruggeri e Zappacosta dovrebbero battere la concorrenza di Holm e Bakker. Così, invece, Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari: «Ho visto l’Atalanta in Europa League, davvero una splendida squadra. Un rullo compressore. Bella, aggressiva. E faccio per questo i complimenti a Gasperini, che fa da sempre un grande lavoro. Luvumbo? Il merito è suo, io do opportunità, può migliorare ancora molto e tutti gli vogliono bene. C’è tutto di lui, quello che vedete in campo è l’espressione massima».

                              Bologna-Napoli

                              (ore 18 su Dazn)
                              Il Napoli sa che non può sbagliare. Deve dare continuità alla vittoria ritrovata, ma in Champions, contro il Braga. «Dobbiamo recuperare fuori quei punti, sapendo che il Bologna è una buona squadra, con un buon allenatore, io lo ammiravo da giocatore e sono contento stia facendo bene anche da tecnico. È una squadra che gioca, ha qualità, ma non cambia nulla per noi, dopo quattro giorni è importante il recupero per stare bene ed a parte alcuni giocatori che devono tornare al 100% è tutto normale», ha detto Rudi Garcia. Invece, Thiago Motta potrebbe puntare su Karlsson in attacco. Ha bisogno di gol e vuole mettere in difficoltà i campioni d’Italia in carica.

                              Torino-Roma

                              (ore 20.45 su Dazn)
                              La Roma sembra aver trovato una sua identità con il 7-0 all’Empoli e il successo di Europa League in casa dello Sheriff. Nella delicata trasferta di Torino, José Mourinho si affida ancora a Lukaku, che ha iniziato a trovare la via del gol dando tanta fiducia ai tifosi giallorossi. Non ci sarà, però, a centrocampo Renato Sanches. Il portoghese ha alzato bandiera bianca per un fastidio muscolare. Da parte sua, il Torino cerca la terza vittoria di fila dopo quelle contro (1-0 al Genoa il 3 settembre e 3-0 alla Salernitana il 18 settembre). Juric punta su Radonjic e Vlasic alle spalle di Zapata.

                              CorSera​​
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Vado un po' controcorrente per alcuni commenti ad incudine letti sui social
                                Che sia un errore grave ed imbarazzante ok
                                È sicuramente dettato dalla non luciditá del momento e dal risultato.
                                Anche il portiere non fa nulla per aiutarlo, eh.
                                Al 95 invece di giocare la palla su un difensore in pressione, giocala lunga.
                                Dopo lui ci mette assolutamente tutto del suo non ragionando che se il portiere ha battuto la punizione non potrà essere tra i pali.

                                ​​​​​​Da questo a qualche commento letto sui social, c'è un mondo
                                Colpa mia che continuo ad aprirli dopo le partite
                                L'autogol è stato veramente imbarazzante, ma c'è una forte compartecipazione di colpa del portiere.
                                Sono uno di quelli che continuano a dire - sembra ormai in minoranza - che quando il giocatore di prossimità è in pressione, la palla devi giocarla lunga.
                                Se la giochi lunga, hai il 50% di possibilità di gestirla. Se la giochi corta in pressione, hai un'alta probabilità di prendere gol. Non c'è storia.
                                Giocarla corta in certe situazioni, come si vede spesso, è da minus habens.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎