Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    io credo che per vincere in Italia la Juve non ha bisogno di grandi spese.....è sufficiente che gestiscano bene quello che hanno.
    Aldilà delle porcate arbitrali la Juve vinceva in Italia autogestendosi economicamente anche quando c'erano i Berlusconi e i Moratti...
    figurati adesso
    la juve cessioni a parte fattura 400/450 milioni all'anno, quindi una cifra che se amministrata bene consentirebbe di fare bene e vincere abbastanza spesso in italia (club come milan e napoli sono sotto anche di 150)
    il problema è stata la gestione paratici post marotta una roba veramente oscena e ci metteranno anni per riprendersi



    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    pare che gli abbiamo sparato dal settore ospiti
    cioè corre e palesemente mette la gamba di traverso per prendere l'avversario e rotolare in area io quelli così li butterei proprio fuori
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Si si.
      Io intendevo dire che quando vinceva i 9 scudetti di fila, era la società che saccheggiava il Napoli con Higuain, la Roma con Pjanic ecc ecc...senza contare i Tevez e i CR7.
      Adesso quelle operazioni non le fa, per me...come non farà più una operazione alla Vlahovic, sempre imho.
      Ovviamente parlo del periodo a breve...
      Che poi possa vincere lo scudetto il prossimo anno, questo pure è ovvio. La Juve non c'è un anno che puoi lasciarla fuori dalle papabili vincenti, è così da sempre.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        la juve cessioni a parte fattura 400/450 milioni all'anno, quindi una cifra che se amministrata bene consentirebbe di fare bene e vincere abbastanza spesso in italia (club come milan e napoli sono sotto anche di 150)
        il problema è stata la gestione paratici post marotta una roba veramente oscena e ci metteranno anni per riprendersi





        cioè corre e palesemente mette la gamba di traverso per prendere l'avversario e rotolare in area io quelli così li butterei proprio fuori
        Col var continua a ha proprio il qi da insomma... Diciamo che che non è di certo un nigeriano ecco.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Si si.
          Io intendevo dire che quando vinceva i 9 scudetti di fila, era la società che saccheggiava il Napoli con Higuain, la Roma con Pjanic ecc ecc...senza contare i Tevez e i CR7.
          Adesso quelle operazioni non le fa, per me...come non farà più una operazione alla Vlahovic, sempre imho.
          Ovviamente parlo del periodo a breve...
          Che poi possa vincere lo scudetto il prossimo anno, questo pure è ovvio. La Juve non c'è un anno che puoi lasciarla fuori dalle papabili vincenti, è così da sempre.
          deve prima annullare il rosso in bilancio, anche se sono sulla buona strada..
          e poi ripartire da gente più giovane che costano meno, cosa che stanno facendo vedi i vari Gatti, Miretti, Fagioli, ecc che non sono male, tra l'altro corrono e costano 1/10 di un Pogba di turno
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            deve prima annullare il rosso in bilancio, anche se sono sulla buona strada..
            e poi ripartire da gente più giovane che costano meno, cosa che stanno facendo vedi i vari Gatti, Miretti, Fagioli, ecc che non sono male, tra l'altro corrono e costano 1/10 di un Pogba di turno
            Io sono stra favorevole al tipo di approccio che hanno a Vinovo con i giovani italiani.
            Però se tanto me dà tanto...co questi poi apricce forse n ciclo da vittorie a calcio tennis amatoriale, non certo creare la base per una rosa di assoluto livello.
            Sono ragazzi che puoi mettere in un contesto di già alto livello, ma la differenza n te la fanno. Poi oh, magari hanno ampissimi margini di miglioramento, ma insomma.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Col var continua a ha proprio il qi da insomma... Diciamo che che non è di certo un nigeriano ecco.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              credo che sia una malattia la sua
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Ogni club vive delle fasi di down, nelle quali però se sei bravo getti le basi per la rinascita. Milano è stata senza vincere 10 anni.

                La Juve è già adesso messa meglio del Milan e dell'Inter di quel decennio, dove tra cambi societari, allenatori improbabili, annualità fuori dalla champions e/o dalle coppe, hanno fatto una traversata del deserto non indifferente.

                Noi siamo messi meglio perchè una proprietà ce l'hai, uno stadio che ti porta degli incassi ce l'hai, degli sponsor ce l'hai e la squadra, se solo fosse allenata meglio, già adesso non è da buttare (tutta) via...quindi c'è una base sulla quale ricostruire.

                Poi non è che vinci tutti gli anni. Spero però non si dovrà stare un decennio a fare i complimenti agli altri. Nel dopoguerra, il periodo più lungo senza vincere sono stati i 9 anni dall'86 al 1995...ma hai scontato il tramonto di una generazioni di campioni (con Platini in testa), il Napoli di Maradona, l'emergere del potentato del Milan multimiliardario di Berlusconi, l'Inter dei tedeschi e pure la Samp di Vialli e Mancini...non è questo uno snodo assimilabile a quello. Qua non ci sono i Berlusconi, non le Inter dei tedeschi e il Napoli potrà vincere ancora, è probabile, ma i suoi saranno di necessità cicli brevi.

                Quello che è importante quando non vinci è non girarti i pollici o stare lì a piangere ma lavorare per costruire il domani. Se adesso è il tempo di qualcun altro va bene, è la ruota del calcio questa.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                  in realtà ieri sera potevate anche vincere eh
                  la partita è stata decisa da episodi
                  a voi sono girati male e a noi bene
                  Quello purtroppo non è molto importante. Non è la sconfitta in sè, che magari poteva essere un pareggio se volessimo fare il gioco dei se...ma il fatto che hai perso, hai perso a tempo scaduto e questo non ci fa andare a Milano con grande entusiasmo...a corti discorsi il clima è depresso...quando invece hai una partita importante, perchè per come siamo messi anche la finale di coppa Italia per noi è importante.

                  Vediamo mercoledì...l'Inter sta ritrovando gli attaccanti...però domenica avrà uno scontro diretto (con la Lazio) per la champions, magari Inzaghi farà del turnover mercoledì (ma non ci conto, la sfida è troppo sentita).
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Il presidente Aia: "Lukaku? Da regolamento chi zittisce il pubblico sarà sempre ammonito".
                    Pacifici a Radio Anch'io: "La grazia è prerogativa presidente Figc, per noi cambia nulla". E apre alle spiegazioni di regole del gioco e decisioni: "Gli arbitri parleranno, ma non a fine match"

                    Mahhh
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      deve prima annullare il rosso in bilancio, anche se sono sulla buona strada..
                      e poi ripartire da gente più giovane che costano meno, cosa che stanno facendo vedi i vari Gatti, Miretti, Fagioli, ecc che non sono male, tra l'altro corrono e costano 1/10 di un Pogba di turno
                      Gatti non può permettersi quelle eruzioni nervose di ieri sera...anche quello fa parte dell'autocontrollo di un calciatore...che si acquisisce con l'esperienza e la maturità...e Gatti ancora ne ha poco di esperienza anche se però appunto è un prospetto che può crescere. Gatti è stato un bell'acquisto, perchè è da sgrezzare ma è futuribile.

                      I vari Fagioli, Miretti, Soulè ecc...sai, non tutti gli anatroccoli diventano cigni, su questo sono d'accordo con Fabi. Se vuoi tornare a vincere entro un tempo ragionevole, devi mettere dentro pure qualche giocatore fatto e finito...oppure tornare a scovare i Vidal o, come ha fatto il Napoli, gli Anguissa ed i Kvara...

                      Per questo diventa fondamentale, a mio giudizio, tornare a ragionare di calcio. Tutto quello che ha fatto la Juve in questo ultimo decennio ed oltre, è sempre stato fatto in funzione della squadra, della finalità calcistica: lo stadio è stato fatto per la squadra, non per farsi belli...e così tutto il resto.

                      Da quando invece si è iniziato a parlare di "azienda" (da dopo Marotta) si è perso il focus sul calcio - siamo addirittura senza DS per dire...allora va tutto riorientato in una ottica calcistica, pensare al calcio, fare e ragionare solo per il calcio...per cui intanto un bel DS che sappia costruire una bella squadra e vedremo come fare con l'allenatore.

                      Se si tornerà a parlare e a pensare di calcio si tornerà anche a vincere, ne sono convinto.
                      Last edited by Sean; 24-04-2023, 12:36:01.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ogni club vive delle fasi di down, nelle quali però se sei bravo getti le basi per la rinascita. Milano è stata senza vincere 10 anni.

                        La Juve è già adesso messa meglio del Milan e dell'Inter di quel decennio, dove tra cambi societari, allenatori improbabili, annualità fuori dalla champions e/o dalle coppe, hanno fatto una traversata del deserto non indifferente.

                        Noi siamo messi meglio perchè una proprietà ce l'hai, uno stadio che ti porta degli incassi ce l'hai, degli sponsor ce l'hai e la squadra, se solo fosse allenata meglio, già adesso non è da buttare (tutta) via...quindi c'è una base sulla quale ricostruire.

                        Poi non è che vinci tutti gli anni. Spero però non si dovrà stare un decennio a fare i complimenti agli altri. Nel dopoguerra, il periodo più lungo senza vincere sono stati i 9 anni dall'86 al 1995...ma hai scontato il tramonto di una generazioni di campioni (con Platini in testa), il Napoli di Maradona, l'emergere del potentato del Milan multimiliardario di Berlusconi, l'Inter dei tedeschi e pure la Samp di Vialli e Mancini...non è questo uno snodo assimilabile a quello. Qua non ci sono i Berlusconi, non le Inter dei tedeschi e il Napoli potrà vincere ancora, è probabile, ma i suoi saranno di necessità cicli brevi.

                        Quello che è importante quando non vinci è non girarti i pollici o stare lì a piangere ma lavorare per costruire il domani. Se adesso è il tempo di qualcun altro va bene, è la ruota del calcio questa.

                        è tutto vero
                        la juve attuale con due o tre innesti importanti è già da scudetto
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Il presidente Aia: "Lukaku? Da regolamento chi zittisce il pubblico sarà sempre ammonito".
                          Pacifici a Radio Anch'io: "La grazia è prerogativa presidente Figc, per noi cambia nulla". E apre alle spiegazioni di regole del gioco e decisioni: "Gli arbitri parleranno, ma non a fine match"

                          Mahhh
                          Se sei nero però è diverso

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Gatti non può permettersi quelle eruzioni nervose di ieri sera...anche quello fa parte dell'autocontrollo di un calciatore...che si acquisisce con l'esperienza e la maturità...e Gatti ancora ne ha poco di esperienza anche se però appunto è un prospetto che può crescere. Gatti è stato un bell'acquisto, perchè è da sgrezzare ma è futuribile.

                            I vari Fagioli, Miretti, Soulè ecc...sai, non tutti gli anatroccoli diventano cigni, su questo sono d'accordo con Fabi. Se vuoi tornare a vincere entro un tempo ragionevole, devi mettere dentro pure qualche giocatore fatto e finito...oppure tornare a scovare i Vidal o, come ha fatto il Napoli, gli Anguissa ed i Kvara...

                            Gatti kazzate a parte è un buon difensore, sicuramente in crescita
                            i giovani sono tutti ragazzi che in una squadra già forte ci possono stare (miretti fagioli, soule) ma nessuno mi sembra poter diventare un grande giocatore.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Comunque grande Zlatan per il forte impatto dato al team ieri.
                              Bentornato Leone.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎