Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tolti i colori in campo di ieri, non è questo il punto che voglio sottolineare, per me ci poteva essere chiunque.

    In generale ho capito cosa possono andare a rivedere e cosa no.
    Ma gli interventi un'area di rigore dubbi non li riguardi?
    Qualche volta non lo fanno
    Non è la prima volta C'è poca chiarezza generale
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Tolti i colori in campo di ieri, non è questo il punto che voglio sottolineare, per me ci poteva essere chiunque.

      In generale ho capito cosa possono andare a rivedere e cosa no.
      Ma gli interventi un'area di rigore dubbi non li riguardi?
      Qualche volta non lo fanno
      Non è la prima volta C'è poca chiarezza generale

      ma in questo caso non c'è neppure il dubbio...


      ps. spero che Allegri si riprenda presto.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Fede, pensala come vuoi, perchè quello degli arbitri è un discorso di quelli destinato a non far mutare idea o parere alla controparte per cui è il classico discorso che si avvita su se stesso e dove ciascuno mantiene le sue posizioni.

        A Salerno abbiamo dovuto ascoltare l'AIA dirci che "non c'erano le immagini" per quel goal regolare annullato...quando le immagini c'erano perchè le televisioni ce l'avevano da quella angolatura...ma non la sala Var.

        Siamo stati 6 mesi con dei processi sportivi accesi a campionato in corso, con sentenze emesse a ridosso di match importantissimi, con punti tolti, ridati, ritolti...questo al di là del motivo oggetto dei processi, ma è della tempistica e della gestione dei processi che si parla, e lo hanno sottolineato in tanti (pure Sarri e Mourinho tra gl altri) lo stravolgimento messo in atto...e quindi penso che lo juventino, se c'è chi si lamenta per qualche arbitraggio, penso che non abbia più tempo da perdere per prestare orecchio: si rivolgano al Var e a chi l'ha voluto...oppure ciascuno si tenga i cocci suoi.
        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Tolti i colori in campo di ieri, non è questo il punto che voglio sottolineare, per me ci poteva essere chiunque.

        In generale ho capito cosa possono andare a rivedere e cosa no.
        Ma gli interventi un'area di rigore dubbi non li riguardi?
        Qualche volta non lo fanno
        Non è la prima volta C'è poca chiarezza generale
        Trovo allucinante non andare a rivedere al VAR un intervento del genere: il Bologna sarebbe potuto andare sul 2-0 e con un uomo in più.

        Dei processi sportivi, o delle "immagini che non c'erano", parliamo del passato, altrimenti ricominciamo col gol di Turone ed il fallo su Gautieri.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          .

          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio


            ma in questo caso non c'è neppure il dubbio...


            ps. spero che Allegri si riprenda presto.
            Comunque l'arbitro ha oggettivamente visto male, anche se non aveva dubbi.

            C'è uno strumento utilizzabile che ti permette di toglierteli. E la sala Var che vede tutto in tempo reale.

            Andare al monitor mi pareva il minimo.
            I dubbi te li togli.
            Ripeto, di situazioni simili ce ne sono state più di una
            Mettano chiarezza e stop

            Certe volte si danno rigorini perché li rivedono e c'è un mezzo contatto assurdo, poi non vai a rivedere questi tipi di situazioni.
            Io giudico la mancanza dello stesso metro di giudizio e di trasparenza nell'uso
            Dei casi specifici non mi interessa, se non per portarli ad esempio

            Non ne parlo mai neanche per la mia squadra, do la mia opinione ma di certo non imputo un risultato a quello. In una partita può capitare
            Certo se diventasse un trend, altro discorso

            Sottolineo il comportamento di Motta
            In campo ha protestato ed è stato ammonito giustamente
            In conferenza stampa ha lasciato un no comment. Punto.
            E lo dico io che quando giocava non mi era certo simpatico, usando un eufemismo
            comunque anche per lui dopo ha bordato Fenucci
            Last edited by Irrlicht; 28-08-2023, 10:30:59.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



              Trovo allucinante non andare a rivedere al VAR un intervento del genere: il Bologna sarebbe potuto andare sul 2-0 e con un uomo in più.

              Dei processi sportivi, o delle "immagini che non c'erano", parliamo del passato, altrimenti ricominciamo col gol di Turone ed il fallo su Gautieri.
              Passato un cavolo scusa è successo ieri mattina.

              Le norme sul cosa si va o no a vedere al Var, sulla coordinazione sala Var-arbitro di campo, su cosa e chi decide e quando...sono stagioni che non ci ha capito niente nessuno, questo è un dato di fatto. C'è una aleatorietà, una opacità spaventosa...quando il regolamento del calcio dovrebbe essere facile e dunque a tutti comprensibile al volo...ma se lo stanno trasformando in un regolamento da sport americani (quelli con 100 video e altrettanti arbitri in campo, dove nessuno, fuor degli americani, ci capisce un tubo di come funzioni) non è colpa mia, non è colpa tua, ma di chi guida la locomotiva.

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Napoli, vicino Lindstrom
                Il Napoli batte un colpo. Per l’attacco il club partenopeo è molto vicino a Jasper Lindstrom, esterno offensivo danese classe 2000 dell’Eintracht Francoforte. Accordo raggiunto tra i club per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni.

                Inter-Pavard, avanti a oltranza
                (Valentino Della Casa- Redazione gianlucadimarzio.com) L’Inter continua ad aspettare Pavard. Il difensore non è stato convocato dal Bayern Monaco e Inzaghi lo aspetta. Ma se la trattativa non dovesse sbloccarsi, allora i nerazzurri vireranno su altro e il giocatore preferito è Schuurs del Torino, che ha ricevuto una proposta dall’Atalanta per Buongiorno. Al momento, i granata fanno muro su entrambi.

                CorSera









                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ecco, un altro aspetto da valutare sarà vedere come il Napoli sosterrà una lotta ravvicinata, perchè stavolta non penso che ci sarà in testa una squadra con enorme vantaggio solo da gestire ma che sarà una corsa più stretta con gli avversari (che per me sono Milan e Inter)...per cui il Napoli sarà sollecitato anche dal punto di vista psicologico...ma, ripeto, io vedo un ambiente tranquillo, un ambiente maturo, un bel gioco, una serenità diffusa...e questo fa tanto, ti fa sentire più "leggero".

                  ADL poteva investire per migliorare ancora la squadra....
                  vediamo se i giovani presi si riveleranno bravi
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Ha tenuto Osimehn: più investimento di quello?

                    Ha tenuto Kvara, Anguissa, ha ceduto solo Kim, riscattati Raspadori e Simeone...Vediamo se arriverà questo Lindstrom.

                    Una rosa che ha vinto deve essere solo puntellata, non stravolta.

                    Teniamo presente che il mercato perfetto non esiste. Tutte hanno delle manchevolezze. Il Milan non ha il vice-Giroud ancora, anche se Pulisc va forte pare; l'Inter ha un attacco diminuito rispetto all'anno scorso...e via discorrendo.

                    Bisogna aspettare qualche big match per valutare bene anche il mercato, cioè se manca qualcosa, se va bene così ecc...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Lukaku, dice Sky, è a Londra. Si attende per la giornata odierna il decollo dell'aereo dei Friedkin con a bordo anche il giocatore.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Lukaku è comunque un bel colpo per la Roma.
                        Al Milan non mi sarebbe dispiaciuto.
                        Ma forse come "figura" e relativo ingombro, è meglio così.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Nell'ecosistema Roma e con Mourinho, ancor di piu
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Lukaku al Milan sarebbe stato difficile farlo passare per "secondo" di Giroud...e siccome c'è da tenere conto degli equilibri di spogliatoio, che è meglio non turbare (in specie se tutto funziona e si è trovata una armonia), l'arrivo di Lukaku (con tutta la sua coda da ex interista ecc...) sarebbe stato il macigno nello stagno.

                            Tecnicamente avrebbe fatto comodo, nessuno questo lo discute...ma il Milan può fare senza, non serve agitare le acque.

                            Per la Roma è chiaramente l'acquisto ideale davanti. Darà una grossa mano a risolvere la penuria di goal dell'anno scorso...e inoltre credo sia una destinazione indovinata anche per Lukaku, perchè non sei costretto (come sarebbe stato al Milan e/o alla Juventus) a stare lì ogni santo giorno coi fucili della stampa pro Inter addosso, coi giornalisti a chiederti di continuo dell'Inter, con la tifoseria che una parte è con te ma una parte no per il tuo passato, insomma con tensioni continue...per cui va bene così.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Al Milan, se ha ancora qualche barlume di ragione nella capoccia, non sarebbe mai venuto
                              oltre alla giusta analisi di Sean
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Quello non lo so, perchè Lukaku ragiona con misteriose coordinate tutte sue...e se era disposto ad andare alla Juve (nel caso si fosse concretizzato lo scambio con Vlahovic)...magari era disposto ad andare anche al Milan...anzi, se in qualche maniera che non sappiamo ce l'ha con l'Inter, ecco che il Milan sarebbe stato anche meglio della Juve: stessa città ma squadra opposta, quale miglior "rivincita" - se ha qualche rivincita da prendersi con l'Inter?

                                Finchè non sappiamo cosa è successo davvero nel triangolo Lukaku-Inter-Chelsea, possiamo solo lavorare di sensazioni, proiezioni, ipotesi...però ormai non penso che dirà molto al riguardo...o forse magari qualche giornale farà una intervista esclusiva e lui tirerà fuori la sua versione...vediamo che succede alla prima conferenza stampa intanto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎