Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Leao su Bodyweb ricordo si accettasse minimo 150 milioni per farlo partire.
    Certo, io dopo un gol sbagliato a settembre lo venderei domattina in pescheria
    ammesso che 150 è una cifra assurda, eh
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      un attimo che vi leggo e poi rispondo....









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Certo, io dopo un gol sbagliato a settembre lo venderei domattina in pescheria
        ammesso che 150 è una cifra assurda, eh
        Non volevo certo sminuire Leao, solo evidenziare certe esagerazioni bodiwebbiane

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Leao su Bodyweb ricordo si accettasse minimo 150 milioni per farlo partire.
          è così
          e sarà così pure l'estate prossima .









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

            Sarà stata un Sylvestrata.
            ho già risposto.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma cosa ne pensa Sylvester di Calabria? Capitano e cuore mazembista da ben 16 anni!
              lo ringrazio per il suo essere Milanista
              ma è giusto che dalle sue parti ci sia un vero titolare.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Non volevo certo sminuire Leao, solo evidenziare certe esagerazioni bodiwebbiane

                sentiamo
                su bw a quanto lo vendereste Leao?

                partendo dagli 80 per Tonali...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Non volevo certo sminuire Leao, solo evidenziare certe esagerazioni bodiwebbiane
                  Neanche io sminuire il tuo commento, oltretutto pertinente.

                  Volevo sottilineare come non esista più equilibrio.
                  Dopo la partita di Roma, dalle pagine rosa si poteva desumere grossomodo questo riassunto: "Leao finalmente trascinatore, è cambiato".

                  Se leggo oggi, sembra che sia invece il solito testa di cazz* svogliato che potrebbe dare il triplo in campo.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Maignan nessuna lesione. Forse salta solo un paio di partite.

                    Sul Milan in generale, si è partiti troppo forte coi complimenti. Adesso la critica forse esagera dalla parte opposta. E' una squadra molto rinnovata...se ne capirà di più verso novembre.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                      Per Dio quello sarebbe il Paradiso, a lui lo devi inviare ad ammirare il fiume lucente dove entrano ed escono scintille come fossero pietre preziose.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                        al palato hai sentito qualcosa?
                        gusto?
                        credo poi abbia sentito qualcosa pure al culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Comunque, visto che il Borussia ha perso col PSG, in ottica seconda piazza nel girone è tutto apertissimo...il pari col Newcastle alla fine si è rivelato un punto guadagnato.

                          Per passare dovresti assolutamente battere il Borussia a Milano, poi una vittoria in trasferta tra Borussia e Newcastle e un pari. Se ci esce qualche punto col PSG tanto meglio.

                          ma infatti non capisco questo de profundiis
                          la qualificazione è apertissima tra newcastle milan e dortmund
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                            credo poi abbia sentito qualcosa pure al culo

                            hahahaha

                            la sbubba ha un sapore oscenamente pastoso
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Ottimi macro
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                a quanto lo vendereste Leao,?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎