Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lotito intervistato da Zazzaroni:

    ________

    «Faccio ‘n ***** de vita, non ne ho più una. Da agosto a oggi solo due giorni di ferie, l’altr’anno ero a Cortina, m’han richiamato, avevo la campagna elettorale in Molise, manco sapevo dove fosse, ci sono rimasto un mese e mezzo. Secondo più alto d’Italia, alle elezioni. Non vivo più, dormo tre ore e mezza per notte, in diciannove anni ho preso 25 chili. Tra le 22 e le due del mattino il corpo produce il glucagone, un ormone di natura proteica… Io ho fatto anche Medicina, lasciami finire, viene definito l’ormone del dimagrimento, è importantissimo per il metabolismo degli zuccheri. Io sono sregolato, con la vita che faccio, dalle 9 alle 22,45 in Senato. Per la prima volta ho visto mia moglie seriamente incazzata».

    Lotito racconta i dissidi tra Tare e Sarri.

    «Le incomprensioni c’erano state tra Sarri e Igli, integralista il primo, rigido il secondo. Sono dovuto intervenire tre volte. La prima ho menato la squadra, poi quando Sarri stava scricchiolando ho chiarito alcune cose, infine ho detto a Igli che avrebbe dovuto usare la vaselina. Alla squadra ho promesso che avrei pagato dopo ogni vittoria e a settembre m’è toccato versare gennaio, in anticipo di quattro mesi. La Lazio… mi avevano dato un mese di vita come presidente».

    Parla della Lazio.

    «Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c’è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l’ho pagato un botto. Ora Maurizio mi chiede un vertice basso, un difensore, non necessariamente un terzino sinistro, un esterno e una mezzala. I nomi li ho tutti in testa».

    Non li dice, altrimenti «mi fai saltare le trattative, alzare il prezzo».

    Gli arabi vogliono anche Immobile?

    «Non mi ha detto nulla nessuno».

    (Fonte: web)
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Non so Sean. In realta', nel vero gioco di Inzaghi, quello della Lazio e primissima Inter, Lukaku non e' mai stato l'ideale. Morata, piu' di manovra, credo ci azzecchi di piu'. Con Lautaro che gli gira intorno, tipo Tevez alla Juve, credo possa fare bene. Poi c'e' pure Thuram.

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Giusto, hai ragione. Potrebbero voler replicare l'idea Tevez-Morata.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Quindi Lotito fa tutto lui, addirittura sceglie i giocatori dopo che Sarri gli ha indicato i ruoli da coprire...perchè conosce pure il mercato nazionale e internazionale e in più fa le trattative, parla coi procuratori, gli agenti, i calciatori...e ha tempo anche per il seggio senatoriale, la Lega, la Figc ecc...ecc...
        Last edited by Sean; 16-07-2023, 12:21:00.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Quindi Lotito fa tutto lui, addirittura sceglie i giocatori dopo che Sarri gli ha indicato i ruoli da coprire...perchè conosce pure il mercato nazionale e internazionale e in più fa le trattative, parla coi procuratori, gli agenti, i calciatori...e ha tempo anche per il seggio senatorio, la Lega, la Figc ecc...ecc...
          Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
          A me me fa morì.
          Na cena co Lotito penso che me crepo da ride.

          Commenta


            La parte del glucagone mi ha alleggerito dall'afa
            Sono sincero
            Last edited by Irrlicht; 16-07-2023, 12:54:48.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              La Juventus valuta diverse alternative a Dusan Vlahovic, che potrebbe finire al Chelsea o al Psg. Chi prendere al suo posto? Giuntoli non sta certamente con le mani in mano e sono diversi i profili sondati. C'è Lukaku nella lista del ds bianconero, ma anche Jonathan David e Okafor. Secondo quanto riportato da Tuttosport, rispunta una vecchia conoscenza per i bianconeri: fra le punte cercate ci sarebbe anche Alvaro Morata, che è obiettivo di mercato anche di Roma e Inter.

              La Juve (ri)cerca Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha già militato a Torino, e i bianconeri avrebbero preso contatti con l’entourage del giocatore per un sondaggio esplorativo, come riferisce Alfredo Pedullà. Il giocatore madrileno è seguito da molti club di Serie A, tra cui anche la Roma, che ha necessità di trovare un centravanti per la prossima stagione e starebbe puntando molto sul classe ’92.
              Last edited by fede79; 16-07-2023, 13:18:54.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Mo tutti su Morata ahahahahahahah.
                Prima tutti su Frattesi.
                Che vergogna la serie A.

                Commenta


                  Penso che piuttosto siano i giornalisti che stanno tutti su Morata, non sapendo che scrivere.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Casadei lascia il Chelsea: va al Leicester
                    (Salvatore Riggio) Dopo essere stato protagonista (e capocannoniere con sei gol realizzati) al Mondiale Under 20, trascinando l’Italia alla prima finale iridata (persa 1-0 contro l’Uruguay, 11 giugno), Cesare Casadei potrebbe nuovamente lasciare il Chelsea e finire in prestito al Leicester, retrocesso in Championship. È una richiesta di Enzo Maresca, allenatore delle Foxes, per provare a riportare subito in Premier il club che nel 2016 con Claudio Ranieri in panchina vinse un titolo sorprendente. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Casadei è stato acquistato dal Chelsea per 15 milioni di euro nell’estate 2022, per poi girarlo — sempre in Championship — al Reading. Adesso per lui è pronta un’altra avventura in Inghilterra. Esperienza della quale non si è mai pentito: «Il Chelsea investe sempre sui giovani e io sono grato per l’opportunità. È stata una scelta di carriera e di vita che consiglierei perché andare all’estero ti apre la mente. All’inizio non è facile, io mi sono dovuto adattare a una cultura diversa. La barriera linguistica la sto superando con un’insegnante di inglese che mi segue», aveva detto in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.


                    Gnonto a un passo dall'Everton per 18 milioni + 6 di bonus
                    Secondo Sky Sports Uk Wilfried Gnonto a breve sarà un calciatore dell'Everton. Il talento italiano, 19 anni, lascerà il Leeds fresco di retrocessione in Championship ma rimarrà in Inghilterra. La squadra di Liverpool avrebbe offerto 18 milioni di euro, più 6 di bonus, alla squadra di Andrea Radrizzani e al calciatore un quinquennale da 1,7 milioni di euro.

                    CorSera
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Il Napoli da Kim e Zielinski ha già incassato circa 80/90 milioni...non ho capito che ci dovrebbe fare con tutti questi soldi, visto che se vende pure Kvara avrebbe in saccoccia circa 200 milioni.

                      L'ossatura della squadra che ha vinto va tenuta, perchè già hai cambiato l'allenatore...e il treno del tuo momento è adesso. E' adesso che devi cercare di raccogliere il più possibile - non soldi ma trofei. I soldi bastano già i quasi 90 milioni tra Kim e Zielinski...poi, per carità, con 200 milioni la squadra la rinforzi di sicuro, se trovi quelli buoni e adatti alle intenzioni e idee di gioco di allenatore e società...però ecco, rinforzare sì, stravolgere no.

                      zelinski non è ancora andato eh
                      su kvara non si sa neanche se l'offerta è vera.....
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Lukaku non partirà per la tournée in usa [Fabrizio romano]

                        Romelu Lukaku won't travel to USA with Chelsea. He'll be back early next week to train but Pochettino is 100% aligned with the board: getting €40m for him is one of the priorities now. Inter, deal off. Juventus, depending on Vlahovic-PSG. Saudi, still waiting and hoping. [Fabrizio romano]
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Bah, peccato che Allegri non sia andato via. In questi anni son passati capitali umani sotto la sua guida ed è riuscito a distruggerne molti. In ultimo Dusan, secondo molti un ottimo prospetto (e mi trovo d'accordo) annientato dal gioco di merda di Allegri e adesso, sempre per mano sua, spedito al PSG per un bollito Lukaku (perché avrà i trascorsi che volete ma l'ultimo anno è stato più un paracarro che altro).
                          Grande Max.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Speriamo resti Vlahovic. Per adesso ancora sta qui e Mbappè al PSG.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Quello da sbolognare è chiesa non Vlaovich
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Bah, peccato che Allegri non sia andato via. In questi anni son passati capitali umani sotto la sua guida ed è riuscito a distruggerne molti. In ultimo Dusan, secondo molti un ottimo prospetto (e mi trovo d'accordo) annientato dal gioco di merda di Allegri e adesso, sempre per mano sua, spedito al PSG per un bollito Lukaku (perché avrà i trascorsi che volete ma l'ultimo anno è stato più un paracarro che altro).
                                Grande Max.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                                Bollito non lo so. E' stato infortunato. Ma nelle ultime 8 di serie A ha fatto 7goals e 4 assists. Nel contempo ha segnato al Porto, al Benfica e fatto assist contro il Mazembe. Cioe'...la stagione l'ha chiusa bene (a parte il goal sbagliato in champions). Diciamolo...in serie A Lukaku domina!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎