Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    non è che ha ricevuto un'offerta dall'arabia e cista pensando?
    perchè passare dall'inter alla juve proprio non ne capisco il senso
    Qualcuno ipotizza l'arabia...

    Sul resto, certo in questo momento l'Inter è ovviamente più lanciata della Juve: una fa la champions, l'altra non si sa ancora nemmeno se farà la conference o no; una lotterà per lo scudetto, l'altra per cercare di entrare nella prossima champions...una è strutturata, l'altra in completa riedificazione...quindi chiaro che non vieni a stare meglio...

    Però credo appunto che il discorso sia da ricercarsi (se fosse vero) nei rapporti interni all'Inter, ovvero che Lukaku forse teme di non essere così centrale in quel progetto come a parole la dirigenza interista (e Inzaghi) gli ha fatto credere...e non vorrebbe magari finire dietro anche a Thuram.

    Alla Juve sarebbe titolare, su questo non c'è dubbio. Lui titolare, Milik prima riserva.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Attenzione: Mangiante scrive che la Roma ne vuole due di attaccanti. Uno è Scamacca, col quale ci sarebbe già l'accordo; l'altro è Morata, con le parti al lavoro.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        La viola è vicina a completare l'acquisto di #Arthur. I negoziati stanno ora avanzando. Trasferimento in prestito fino a giugno 2024, opzione di acquisto inclusa e parte dello stipendio coperta dalla #Juventus. [FabrizioRomano]

        "Vlahovic ha l'accordo con il PSG. Richiesta Juve 80ml, i parigini offrono 70ml" - Corriere dello sport
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Il PSG alla fine sgancerà gli 80 milioni per Vlahovic. Per lui pronto un conttatto fino al '27 a 10 milioni anno...è per questo che la Juve sta cercando una punta. Vedremo se davvero Lukaku.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Su Taremi il Milan apre il derby con l’Inter

            Il valzer degli attaccanti sta partendo: Lukaku, conteso tra Inter e Juventus, tornerà in Serie A, con Dusan Vlahovic che, invece, la lascerà. Il Psg è la destinazione più probabile per il serbo pupillo di Luis Enrique. In caso di mancato arrivo di Lukaku, l’Inter dovrà trovare un sostituto. Il nome che piace è Taremi - seguito anche dal Milan - del Porto. Valore di mercato 20-25 milioni di euro

            Repubblica
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Comunque Mentana, ha detto la verità.
              Poi che rosichi o no, so cazz1 sua.
              Ma l'analisi su Lukaku la condivido.

              Commenta


                Sì, resta che però l'Inter lo voleva ad ogni costo...disposta a buttarci sopra quasi tutto l'incasso fatto con Onana. Non è l'Inter che sta dando via Lukaku, è Lukaku che vuole andarsene.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Sì, resta che però l'Inter lo voleva ad ogni costo...disposta a buttarci sopra quasi tutto l'incasso fatto con Onana. Non è l'Inter che sta dando via Lukaku, è Lukaku che vuole andarsene.
                  Si si.
                  Lui parla da tifoso ferito. Ovviamente se mi dicessero che lo prende la Roma, co quello che ho e quello che gira...je faccio pure i grattini sulle vene varicose.
                  Obiettivamente però, per età... costo...ingaggio e carriera in generale, se avessi soldi da spendere non lo prenderei mai uno così.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Si si.
                    Lui parla da tifoso ferito. Ovviamente se mi dicessero che lo prende la Roma, co quello che ho e quello che gira...je faccio pure i grattini sulle vene varicose.
                    Obiettivamente però, per età... costo...ingaggio e carriera in generale, se avessi soldi da spendere non lo prenderei mai uno così.
                    Nemmeno io. Vorrei un giovane; in alternativa mi sarebbe piaciuto uno stagionato alla Tevez. Lukaku ha nelle gambe una, forse due stagioni ancora...poi decadrà come Higuain (che ne valeva 10 di Lukaku beninteso).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Credo che a molti juventini dispiaccia che Vlahovic se ne vada
                      Ti lascia il senso di potenziale inespresso di un gran bel giocatore.
                      Magari a posteriori te ne potrai pure rammaricare per quello che farà sul campo con altri

                      Però ogni tanto ci sono "transazioni" su cui certamente devi riflettere bene, ma non possono passare inosservate.
                      80 sono una bella botta.
                      I giocatori da tenere (in questa situazione, in Italia) a quelle cifre sono quelli realmente essenziali nella dinamica della squadra

                      Cioè, la mia mente "ottenebrata" dal calcio dall'1 all'11 me la fa vedere in visione romantica in maniera opposta, così come per l'affare Tonali
                      Ma pragmaticamente e senza ipocrisia, in uno scenario attuale in cui le bandiere si contano sulle dita di una mano, vale solo il verdone ed è manchevole, come puoi non vacillare e, nella maggior parte dei casi, accettare
                      Last edited by Irrlicht; 15-07-2023, 13:58:27.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Credo che a molti juventini dispiaccia che Vlahovic se ne vada
                        Ti lascia il senso di potenziale inespresso di un gran bel giocatore.
                        Magari a posteriori te ne potrai pure rammaricare per quello che farà sul campo.

                        Però ogni tanto ci sono "transazioni" su cui certamente devi riflettere bene, ma non possono passare inosservate.
                        80 sono una bella botta.
                        I giocatori da tenere a quelle cifre sono quelli realmente essenziali nella dinamica della squadra

                        Cioè, io la vedrai in visione romantica in maniera opposta, così come per l'affare Tonali
                        Ma pragmaticamente e senza ipocrisia, in un calcio attuale in cui le bandiere si contano sulle dita di una mano, vale solo il verdone ed è manchevole, come puoi non vacillare e, nella maggior parte dei casi, accettare
                        Io sono uno di quelli che ci stravede per Dusan.
                        Da quando ha iniziato qui in Italia.
                        Non lo cederei manco sotto tortura...ma come dici te, i soldi sono di chi ce li mette e se devi...te tocca.

                        Commenta


                          La Roma si fionda su Morata, indicato da Mourinho come sostituto di Abraham. Adesso si può e forse si deve chiudere. Il pressing del tecnico e l'amicizia con Dybala ha creato la premesse di un accordo che Pinto sta cercando di perfezionare: quattro anni di contratto a 4,5 milioni più bonus a stagione. Il resto dipende dall'intesa con l'Atletico Madrid, che depositerà il rinnovo all'inizio della prossima settimana. Secondo l'attuale vincolo, in scadenza il 30 giugno 2024, Morata si potrebbe liberare per 21,5 milioni più tasse, con il rinnovo invece a 12. Non si tratta di una vera e propria clausola, ma di un gentleman agreement.
                          Il centravanti dei Colchoneros non è interessato alle offerte arabe e sarebbe felice di tornare in Italia. Quando si muove Mourinho, questa volta appoggiato anche da Dybala, i Friedkin tendono a lasciarsi convincere. È tutta una questione di denaro, che la Roma può risolvere attraverso la cessione di Ibanez.
                          (corsport)
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Credo che a molti juventini dispiaccia che Vlahovic se ne vada
                            Ti lascia il senso di potenziale inespresso di un gran bel giocatore.
                            Magari a posteriori te ne potrai pure rammaricare per quello che farà sul campo con altri

                            Però ogni tanto ci sono "transazioni" su cui certamente devi riflettere bene, ma non possono passare inosservate.
                            80 sono una bella botta.
                            I giocatori da tenere (in questa situazione, in Italia) a quelle cifre sono quelli realmente essenziali nella dinamica della squadra

                            Cioè, la mia mente "ottenebrata" dal calcio dall'1 all'11 me la fa vedere in visione romantica in maniera opposta, così come per l'affare Tonali
                            Ma pragmaticamente e senza ipocrisia, in uno scenario attuale in cui le bandiere si contano sulle dita di una mano, vale solo il verdone ed è manchevole, come puoi non vacillare e, nella maggior parte dei casi, accettare
                            Ma io non avrei preteso, per carità, che Vlahovic diventasse una "bandiera"...ma certo nemmeno che restasse così poco...purtroppo è arrivato in un momento tra i peggiori di tutta la storia della Juve, inutile riassumere gli eventi di questi ultimi 3 anni...per cui capisco che tutto il suo entusiasmo sia evaporato, e se si somma questo al bisogno di incassare da parte del club, il risultato è un addio doloroso e che purtroppo temo porterà con sè tanti rimpianti...perchè in una squadra dove può maturare ed esprimersi, Vlahovic ha tutto per fare bene...e al PSG lo hanno soppesato Campos e Luis Enrique, due che di calcio ne capiscono.

                            Cioè quando vendi un 23enne per un 30enne, che appunto non è esattamente un Higuain, c'è dell'amaro...molto amaro.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Io sono uno di quelli che ci stravede per Dusan.
                              Da quando ha iniziato qui in Italia.
                              Non lo cederei manco sotto tortura...ma come dici te, i soldi sono di chi ce li mette e se devi...te tocca.
                              Piace molto anche a me

                              Ma purtroppo la mia considerazione finale sa di fiele, ma credo sia aderente alla realtà dei fatti attuali italiani
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Comunque... Scamacca e Morata, sarei contento.
                                Al netto delle nostre limitazioni/possibilità/volontà.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎