Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    inoltre leggo (perchè di certo non mi mettevo a seguire garcia ) che le 2 esperienze pre arabia avute in francia non sono state particolarmente esaltanti
    Si ma in club "minori" è normale portare il proprio background, e Garcia ne aveva (sempre rispetto a sti contesti).
    Al Napoli, soprattutto dopo Spalletti, non dovrà portare nulla del "suo calcio" ... soprattutto perché gioca semplice.
    Sotto il Vesuvio è come un dopo Mourinho all'Inter, forse pure peggio e Rudi non è scemo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      inoltre leggo (perchè di certo non mi mettevo a seguire garcia ) che le 2 esperienze pre arabia avute in francia non sono state particolarmente esaltanti
      Da quanto ho capito gli unici risultati degni di nota in Francia sono stati una finale di Europa League e una semifinale di Champions, mentre in campionato malino. Non l'ho seguito nemmeno io, non so se avesse in dote squadre che potevano fare meglio o se abbia ottenuto il massimo dalla rosa a disposizione. Non una scelta che esalti la piazza napoletana immagino.

      Commenta


        era ora che arrivassero offertone per Theo Hernandez.
        Onestamente è troppo per la serie A

        35 per Frattesi non mi sembra tantissimo
        con i prezzi italiani 30 mi sembra onesto (tieni anche conto che come stipendio non gli dai chissà cosa)
        ovviamente molto meglio M.Savic (e grazie al kazzo)
        però Frattesi è molto più giovane

        Milik a 7 ottimo affare della Juve

        Rudi Garcia spero non sia un ex allenatore
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          mi consola il fatto che all'epoca criticammo anche sarri e spalletti...
          mentre ci esaltammo per ancellotti e benitez
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Theo Hernandez assalto di Manchester City, United e Liga. Milan ascolta offerte

            Per Theo Hernandez stanno per essere recapitate proposte superiori ai 70 milioni, che per lo meno imporranno una riflessione. Inter e Milan derby per Frattesi, ma Inzaghi e Pioli hanno chiesto Milinkovic Savic


            Non sarà semplice per il Milan respingere le maxi offerte in arrivo per Theo Hernandez: i colossi della Premier, i due club di Manchester in primis, e le potenze della Liga sono in prima fila per accaparrarsi l’esterno della Nazionale francese che pur ha rinnovato il contratto con il Diavolo a febbraio. È legato al Milan fino al 30 giugno del 2026 con un ingaggio che di recente è passato da 1,5 milioni a 4. Condotto a Milano da Paolo Maldini, Theo ha celebrato di recente l’addio del dirigente con un post sui social. «Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme».

            Ora in via Aldo Rossi sono consapevoli che stanno per essere recapitate proposte superiori ai 70 milioni, che per lo meno imporranno una riflessione.


            Milan-Inter, Frattesi e Milinkovic-Savic

            Milan ma anche Inter, i due club sono impegnati in un derby per Frattesi e Milinkovic Savic. È chiaro che, qualora il Milan dovesse incassare una cifra di rilievo per la vendita di Theo, il ricavato verrebbe reinvestito per mantenere la squadra competitiva. Si spiega così l’iscrizione alla corsa per Davide Frattesi del Diavolo. I rossoneri sono pronti perciò a incontrare Giuseppe Riso, agente della mezzala del Sassuolo, la prossima settimana. 35 milioni è la valutazione del giocatore, seguito anche da Roma, Juve, e Inter che ha individuato in Mulattieri la contropartita tecnica. Eppure sia Pioli sia Simone Inzaghi hanno indicato come prima scelta per rafforzare la squadra un’altra figura. Ovvero Milinkovic Savic, legato alla Lazio da un solo anno di contratto ma con uno stipendio attualmente da 3,2 milioni. Posto che il costo del cartellino è simile per entrambi i giocatori, l’investimento da compiere per l’ingaggio è ben diverso. Frattesi guadagna 700 mila euro, Milinkovic per il grande salto in una big chiede almeno 4,5 milioni. Ecco perché i dirigenti di Milan e Inter dirottano le attenzioni sul giocatore del Sassuolo.

            Un blitz in sede di Federico Pastorello è servito per chiarire le posizioni dei due centrali difensivi dell’Inter. De Vrij rinnoverà il contratto di due anni la prossima settimana. Oggi invece verrà esercitato il riscatto di Acerbi.

            CorSera
            Naturalmente rimangono voci di prima sponte, ma le commento
            Per l'impatto che Theo ha sulla squadra e sugli equilibri, le uniche richieste che dovrebbero prendere in considerazione sarebbero quelle a 3 cifre

            Inteso, non li vale
            Ma per privarsene nel contesto Milan la realtà è questa
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Frattesi a 35mln manco si me bevo du bocce intere e sei grappe, per la madonna.

              Rudi Garcia è uno che a livello caratteriale riesce ad entrare in sintonia benissimo con i calciatori.
              Al Napoli dovrà solo allisciarsi i leader tecnici, che sono pure quelli carismatici...e ripeto, in questo è bravo.
              Avrei preferito Galtier, perché imho, sarebbe stato un bel buco nell'acqua.
              35 milioni per Frattesi sono un furto dai ma perchè i club continuano a regalare tutti questi soldi al Sassuolo?
              non è possibile
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Naturalmente rimangono voci di prima sponte, ma le commento
                Per l'impatto che Theo ha sulla squadra e sugli equilibri, le uniche richieste che dovrebbero prendere in considerazione sarebbero quelle a 3 cifre

                Inteso, non li vale
                Ma per privarsene nel contesto Milan la realtà è questa

                terzini a 3 cifre....
                mai visti praticamente
                soprattutto se provengono dalla serie A
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  35 milioni per Frattesi sono un furto dai ma perchè i club continuano a regalare tutti questi soldi al Sassuolo?
                  non è possibile
                  Ormai in Italia i Frattesi sono diventati "i sogni impossibili".
                  Berardi è un altro stronzo che ha fatto il rumor di mercato per 25 anni di seguito, per poi forse sloggiare a 50 anni dalla provincia anonima.
                  Io da Sassuolo e da Bergamo non vorrei manco na chiave inglese...

                  Commenta


                    Inter, Zhang perde la causa negli Usa: ora dovrà sottoporsi al 'test del debitore'


                    3 UDIENZE

                    Inter, Zhang perde la causa negli Usa: ora dovrà sottoporsi al 'test del debitore'

                    15 Giugno 2023 alle 23:50

                    La stagione calcistica*dell’Inter*di*Zhang*si è conclusa con la sconfitta in finale di*Champions League*per mano del*Manchester City, per il presidente nerazzurro quella legale invece è ancora in atto. Continuano infatti i*procedimenti*nei suoi confronti per la*causa sui 300 milioni non pagati a China Construction Bank (Asia) Corporation (CCBA).

                    ITER GIURIDICO -*Nei mesi scorsi, i creditori si erano mossi negli USA per*ottenere informazioni sui rapporti tra l’Inter, Zhang, Goldman Sachs e Oaktree. CCBA aveva chiesto al tribunale degli Stati Uniti il permesso di notificare citazioni in giudizio a diverse istituzioni finanziarie newyorchesi, tra cui Goldman Sachs, Oaktree Capital Management e Bain Capital per poterne*sapere di più sul club e sui suoi rapporti con il Gruppo Suning.
                    VERDETTO*-*Un permesso accordato.*Come riportato da*Calcio e Finanza, nei giorni scorsi infatti la Corte del tribunale del distretto sud di New York ha*respinto il ricorso presentato da Zhang*e dai suoi legali che dunque*dovranno fornire l’accesso alla documentazione richiesta da CCBA. Non tutta però. Nella sentenza, la Corte sottolinea che l’istanza di Zhang e Suning di annullare del tutto le citazioni in giudizio è infondata ma concedendo che "le citazioni in giudizio sono eccessive”. Tra i documenti richiesti, CCBA voleva accedere anche a quelli a partire dall’1 gennaio 2015 e su situazioni svariate, come le*potenziali trattative per la cessione dell’Inter.
                    FUTURO*- Per dirimere la vicenda*sono state fissate tre udienze*nei prossimi mesi tra Hong Kong e Milano per tre diversi procedimenti. Si partirà il*10 luglio*a Hong Kong con quello che viene chiamato*“debtor examination”,*“esame del debitore”.*Come si legge nei documenti depositati negli USA dai creditori,*Zhang sarà “interrogato oralmente per chiedergli se ha debiti, quanti debiti gli sono dovuti e quali altri beni o mezzi ha per soddisfare la sentenza”*con cui è stato obbligato a ripagare gli oltre 300 milioni di debiti. Dovrà anche “produrre qualsiasi libro o documento in suo possesso o potere” relativo ai suoi beni e alle sue passività. Il*12 luglio, invece, al Tribunale di Milano ci sarà la prima udienza dopo la richiesta degli istituti bancari di procedere con l’azione esecutiva della sentenza, facendo sì di riconoscerla anche in Italia.*Se il verdetto di Hong Kong fosse riconosciuto anche in Italia, gli istituti bancari cinesi creditori potrebbero mettere le mani sugli asset del presidente dell’Inter.*Un'ultima causa è quella depositata in sede civile che richiede l’annullamento del verbale del consiglio di amministrazione del club nerazzurro con il quale si stabilisce che*Zhang non riceve compensi per il suo incarico di presidente.*Per questa vicenda, il*12 settembre*sarà tempo di seconda udienza, dopo la prima svolta ad aprile.

                    La stagione calcistica dell’Inter di Zhang si è conclusa con la sconfitta in finale di Champions League per mano del Manchester City, per il presidente nerazzurro quella legale invece è


                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                      terzini a 3 cifre....
                      mai visti praticamente
                      soprattutto se provengono dalla serie A
                      Io non ho detto che li valga

                      Ho detto che per il peso specifico che ha nel Milan le offerte che dovrebbe considerare sono a 3 cifre
                      È diverso

                      L'unica cosa che instilla un dubbio è il rapporto che aveva con Maldini
                      Come ho detto al tempo, Maldini non si occupava solo di verdoni o trasferimenti di capitale umano
                      Rapporto con i giocatori, da unico uomo di campo
                      Theo l'ha subita
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ormai in Italia i Frattesi sono diventati "i sogni impossibili".
                        Berardi è un altro stronzo che ha fatto il rumor di mercato per 25 anni di seguito, per poi forse sloggiare a 50 anni dalla provincia anonima.
                        Io da Sassuolo e da Bergamo non vorrei manco na chiave inglese...

                        ma berardi è un senza palle fabi
                        frattesi non lo so

                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Io non ho detto che li valga

                        Ho detto che per il peso specifico che ha nel Milan le offerte che dovrebbe considerare sono a 3 cifre
                        È diverso

                        L'unica cosa che instilla un dubbio è il rapporto che aveva con Maldini
                        Come ho detto al tempo, Maldini non si occupava solo di verdoni o trasferimenti di capitale umano
                        Rapporto con i giocatori, da unico uomo di campo
                        Theo l'ha subita

                        anche secondo me li vale
                        nel senso che ha un peso specifico enorme in quella squadra
                        però ricavarli davvero è praticamente una mission impossible
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Insomma Zhang teoricamente ha dei creditori ed un mese fa ha immesso nuova liquidità nel club.
                          Ottimo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            ma berardi è un senza palle fabi
                            frattesi non lo so




                            anche secondo me li vale
                            nel senso che ha un peso specifico enorme in quella squadra
                            però ricavarli davvero è praticamente una mission impossible
                            Appunto, teniamolo [emoji16]
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Appunto, teniamolo [emoji16]

                              da tifoso del Milan spererei la stessa cosa
                              bisogna capire quel maiale di Cardinale cosa vuole fare
                              già sento parlare di players trading e altre cafonate varie
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Zhang ha più debiti che sentimento
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎