Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè ma state davvero discutendo uno che ha fatto 50 gol in una stagione?
    Ieri quelli del city erano tutti con la kakarella non solo il norvegese
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Il City prende Haaland come arma in più per vincere la Champions, poi arriva in finale ed è un fantasma, sia per meriti dell'Inter che per essere arrivato cotto nel momento clou della stagione avendo fatto un gol nelle ultime otto partite della stagione

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Stiamo mettendo in discussione pure la stagione di Haaland?
      Una finale secca è sempre, non dico un coin flip, le forze in campo sono oggettive, ma può essere episodica o frenata dal braccino
      Hanno giocato tutti peggio del solito una partita in cui si vedeva lontano un miglio che dentro erano "frenati" e leggermente tremanti
      Pressione, aspettativa, prima Champions
      Non è un alibi, ma mi sembra chiaro
      Chissà che ciò non rappresenti per loro uno "sblocco mentale", 2 anni fa fu una bella legnata
      Last edited by Irrlicht; 11-06-2023, 09:45:29.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Debbo dire, per onor di causa, che è una delle poche volte che Inzaghi ai microfoni mi è piaciuto.
        La questione Dzeko/Lukaku lascia il tempo che trova
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Ricordo alle 23 la finale mondiale dell'under 20 contro l'Uruguay
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Nuovo allenatore del Napoli, ipotesi Benitez
            Il Napoli continua a cercare un nuovo allenatore. Italiano resterà alla Fiorentina e non potrà essere inserito nella rosa dei nomi che sta valutando De Laurentiis: tra questi, oltre a Galtier e Rudi Garcia, incontrato qualche giorno fa a cena, resta viva la candidatura di Rafa Benitez. Con l’allenatore, a Napoli dal 2013 al 2015, De Laurentiis continua ad avere un ottimo rapporto e lo stesso Benitez è venuto allo scoperto: «Sto aspettando, voglio vincere ancora» ha dichiarato ai microfoni di Sky.


            Inter piace Lukebakio al posto di Correa
            L’Inter valuta i possibili sostituti di Gosens, in caso di partenza dell’esterno. Il primo nome è quello di Carlos Augusto, per cui ci sono già stati i primi contatti con il Monza, ma la valutazione è di 15 milioni di euro. In attacco c’è molta incertezza: il futuro di Correa è da conoscere, e per questo motivo i nerazzurri si stanno cautelando con vari sondaggi. Tra questi, c’è Dodi Lukebakio dell’Hertha Berlino, attaccante mancino classe ’97, con 11 gol e 4 assist in Bundesliga. Da oggi, si definirà il futuro dei giocatori in scadenza, ed è difficile la permanenza di Dzeko: sull’attaccante c’è il forte interesse del Fenerbahce, che ha offerto un biennale e potrebbe convincerlo a salutare la Serie A.


            Milan per la fascia si pensa a Chukwueze
            I cambi dirigenziali non fermano i piani del Milan, che si sta muovendo subito per regalare a Pioli i rinforzi per la prossima stagione. E se ieri, attraverso la pagina Instagram, i rossoneri hanno salutato Brahim Diaz, che torna al Real Madrid (ha firmato un rinnovo fino al 2027), è in entrata che cominciano a movimentarsi le cose: per la fascia destra si continua a insistere per Chukwueze del Villarreal. Nigeriano, 24 anni, la scorsa stagione ha disputato 37 partite, segnando 6 gol e confezionando 5 assist. Il costo del cartellino è alto, ma i contatti sono stati avviati e dimostrano l’intenzione del Milan di chiudere: l’intenzione sarebbe già per questa stagione, nonostante il contratto in scadenza al 2024. A centrocampo, invece, è stata abbandonata la pista che avrebbe portato a Loftus-Cheek, ma del Chelsea si segue il classe 2003 Chukwuemeka. Fisico imponente (è alto 184 centimetri), il giocatore inglese ha disputato in Premier 14 spezzoni di gara: si lavora al prestito con diritto di riscatto. In attacco il sogno resta Thuram, mentre continuano i contatti per chiudere per Kamada.

            CorSera

            dio ce ne scampi
            bravissimo a scegliere i calciatori
            tremendo ad allenare (almeno in serie a)

            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Le finali vanno giocate e vinte non è così scontato e spesso sono brutte...
            Quelli del city avevano una pressione enorme ieri... Enorme...

            verissimo
            ps halaand ha chiuso la stagione un pò stanco
            è mancato un pò nelle ultime partite non solo nella finale
            ovviamente ha disputato una stagione da ALIENO
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Vabbè ma state davvero discutendo uno che ha fatto 50 gol in una stagione?
              Ieri quelli del city erano tutti con la kakarella non solo il norvegese
              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Stiamo mettendo in discussione pure la stagione di Haaland?
              Una finale secca è sempre, non dico un coin flip, le forze in campo sono oggettive, ma può essere episodica o frenata dal braccino
              Hanno giocato tutti peggio del solito una partita in cui si vedeva lontano un miglio che dentro erano "frenati" e leggermente tremanti
              Pressione, aspettativa, prima Champions
              Non è un alibi, ma mi sembra chiaro
              Chissà che ciò non rappresenti per loro uno "sblocco mentale", 2 anni fa fu una bella legnata
              Ragazzi, scusate, ma avete una capacità di comprensione del testo veramente scarsa. Nessuna mette in discussione Haaland, solo si notava che lo si è preso per fare quello step in più e vincere la Champions e nella partita più importante della storia del Manchester City (cit. Guardiola) abbia fatto una prestazione da 5. Era una riprova che puoi fare il calciomercato che vuoi, ma le variabili di una finale sono infinite, anche psicologiche come si è vista dalla tensione del City ieri

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Le fasce della CL 2023/24

                Edit: metto l'articolo che la foto non riesce a focalizzarla bene
                Last edited by Irrlicht; 11-06-2023, 09:59:34.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, scusate, ma avete una capacità di comprensione del testo veramente scarsa. Nessuna mette in discussione Haaland, solo si notava che lo si è preso per fare quello step in più e vincere la Champions e nella partita più importante della storia del Manchester City (cit. Guardiola) abbia fatto una prestazione da 5. Era una riprova che puoi fare il calciomercato che vuoi, ma le variabili di una finale sono infinite, anche psicologiche come si è vista dalla tensione del City ieri

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  Sicuramente hai ragione sul giudicare la mia comprensione testuale come non sufficiente
                  Non lo metto in dubbio
                  Ma se argomenti così, le sfumature, sempre secondo la mia scarsa comprensione, assumono sfumature differenti e posso pure concordare
                  Stiamo a chiacchierá de pallone
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Sto sistema che solo chi vince il campionato vada in prima fascia non mi piace

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      A vederla così sulla seconda fascia c'è squilibrio.
                      2/3 sulla carta dovrebbero stare sopra quantomeno a Feyenoord e mettiamo una tra Siviglia/Benfica
                      Le altre sotto più o meno ci stanno, ad un'occhiata veloce
                      Se c'è un sistema comunque c'è poco da interpretare
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Beh quando era coppa dei campioni chi vinceva era il solo ad accendere, ora che passano in 4 /3/2 a seconda del ranking, chi vince è premiato con la prima fascia.
                        Vero che ti trovi squadre di seconda fortissime, perché nei rispettivi campionati non hanno vinto, ma quelle di 3a 4a fascia sono almeno giocabili.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Pensate che se il Borussia non si fosse cagato addosso all'ultima di campionato e l' Arsenal non avesse dissipato il vantaggio che aveva, in seconda avresti pure MC e Bayern Monaco.
                          O forse il MC in quanto detentore resterebbe in prima?
                          Non so il regolamento.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Adesso che il City ha rotto il ghiaccio sarà più facile per loro, nel caso dovessero arrivare ancora in finale. Sono nel loro periodo: seconda finale in 3 anni, dominano il campionato, possono permettersi chiunque - c'è però l'ombra dell'inchiesta della Premier sui loro conti e bilanci e vedremo come andrà a finire quella storia.

                            Circa l'Inter, assieme al Napoli sarà la favorita per il prossimo campionato. Inzaghi ha quella chance per consacrarsi...anche perchè o lo vince o sarà per lui l'ultima anno all'Inter.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Se si fa un'altra bella Champions per Inzaghi potrebbero aprirsi altre porte, tipo uno squadrone in Premier.
                              Onestamente, con la rosa che ha giocarsi la finale fino all'ultimo è stato tanta roba.
                              Porta comunque a casa due titoli.

                              Ovviamente per la finale persa...

                              Spiaze.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                                verissimo
                                ps halaand ha chiuso la stagione un pò stanco
                                è mancato un pò nelle ultime partite non solo nella finale
                                ovviamente ha disputato una stagione da ALIENO
                                ma infatti ha fatto una stagione MOSTRUOSA, miglior marcatore della champions a 22 anni, a quell'età CR7 segnava 3/4 gol a champions....
                                nell'ultimo mese è calato è evidente, ma ripeto la stagione nel complesso è stata assurda, 50 gol, ma di che parliamo dai....
                                tra l'altro sarà perchè è norvegese ma questo lo abbatti e si rialza subito, mai una simulazione un lamento, a differenza di tanti altri in particolare i sudamericani...
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎