Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chinè ha chiesto -11
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Spalletti non avrà vissuto bene il rapporto con il DeLaurentis in questi due anni, in più dopo aver vinto lo scudetto pensa gli chiederebbero di più (Champions) e forse è meglio lasciare dopo l'impresa ottenuta che è già tanto.
      Lasciare da vincenti ha sempre un suo perchè.

      La Gazzetta stamane fa i nomi di Benitez e Italiano come possibili sostituti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Benitez lo adoro ma ormai ha fatto il suo tempo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Benitez lo adoro ma ormai ha fatto il suo tempo
          Ipotizzo che il Napoli andrà su Italiano. E' un profilo che potrebbe andare benissimo a De Laurentiis: stipendio sostenibile; primo salto in una grande piazza e dunque pretese contenute; è comunque in finale di due coppe.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Ipotizzo che il Napoli andrà su Italiano. E' un profilo che potrebbe andare benissimo a De Laurentiis: stipendio sostenibile; primo salto in una grande piazza e dunque pretese contenute; è comunque in finale di due coppe.
            si è il profilo giusto
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Chinè ha chiesto -11
              Siamo al mercato praticamente

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Siamo al mercato praticamente

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                esatto...
                a campionato in corso tra l'altro
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Chinè ha chiesto -11
                  In pratica...se battete il Mazembe 2-0 siete in CL!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Meglio aspettare la sentenza per fare calcoli più precisi. Le variabili in questo momento sono troppe e non sappiamo se la corte darà -11 o diminuirà od aumenterà (l'ultima volta hanno aumentato).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Meglio aspettare la sentenza per fare calcoli più precisi. Le variabili in questo momento sono troppe e non sappiamo se la corte darà -11 o diminuirà od aumenterà (l'ultima volta hanno aumentato).
                      Ma la sentenza la danno oggi?

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Ma dai già per scontato che vinca con l'Empoli?
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma la sentenza la danno oggi?

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Oggi (probabile) o al massimo domani se fanno tardi stasera.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Se un allenatore non ne ha più, se sente di non poter dare oltre, è bene lasciare quella panchina...e quindi se Spalletti considera concluso il suo lavoro al Napoli (in un biennio dove evidentemente ha dato tutto) fa bene a lasciare permettendo così l'ingresso di forze fresche.

                            C'è anche da metterci il rapporto con un presidente come De Laurentiis, che non deve essere facile. Un carattere, quello di De Laurentiis, che per sua natura e impostazione è incline a creare tensioni, e quindi lavorare con lui 2 anni è come averne passati 4.

                            Chi invece non vuol mollare è Allegri. Lui da solo non se ne va, lo ha detto chiaro. Devono cacciarlo nel caso...ma il contratto pesantissimo e lunghissimo è un muro di protezione non indifferente.

                            L'allenatore mi pare alquanto esaurito, si preoccupa pure di un eventuale arrivo di un nuovo DS (Giuntoli?) forse perchè si è abituato ad essere il centro dell'area sportiva...quando da nessuna parte è scritto che un allenatore deve essere consultato su chi prendere o non prendere come DS: le nomine dirigenziali spettano alla proprietà.

                            Ci sono delle tensioni, è evidente. Vedremo se e come si scioglieranno.
                            Ma sta cosa di Allegri che è risentito per Giuntoli mi pare na stronzata. Non vedo perchè avrebbero dovuto interpellarlo, anche considerando il ruolo "oltre l'allenatore" che ha dovuto fare quest'anno.

                            Per quanto riguarda De Laurentis, per certe cose è simile a Zamparini, e quando vede che qualcuno gli ruba la scena ci rimane male e incomincia a rompergli i coglioni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Il Bayern, che vinceva 1-0, prende 3 pappine in casa e perde 1-3. Se i Borussia vince le sue 2 partite...vince la Bundesliga!

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                              felice
                              così imparano a cacciare nagelsmann

                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Intanto l'Arsenal ha perso 1-0. Il Manchester City e' campione d'Inghilterra!

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                              12 vittorie di fila..
                              sono fortissimi
                              titolo meritato

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Nono titolo d'Inghilterra per il City, il terzo consecutivo. Delle nove Premier del City, 7 sono state vinte dagli arabi. In 10 anni dimezzato il distacco con lo United (18 titoli United, 9 il City).

                              stanno riscrivendo la storia
                              oltre a metterci caterve di soldi hanno dato pieni poteri ad un allenatore di enorme competenza (che sceglie anche i calciatori da comprare e vendere)
                              i risultati stanno arrivando
                              potevano essere anche migliori in europa senza un paio di leggerezze

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Spalletti, quale futuro dopo Napoli: «La Juventus? No, quest’anno sono appagato»

                              L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti prima della sfida con l’Inter chiarisce: «Non mi servono le ali, piuttosto gli stivali. Se vado via lo deve dire la società»

                              Se sia o meno un’occasione persa sarà il tempo a dirlo, le variabili sono il sale del calcio. Ma il Napoli che saluta l’allenatore che ha vinto lo scudetto atteso 33 anni è un paradosso sportivo. Spalletti è così, la sua storia dice così. È la sfida dell’uomo di principio che supera l’ambizione dell’allenatore: avrebbe potuto scommettere ancora su un terreno che lui ha reso fertile, con una rosa rigogliosa e a lui devota; invece sceglie di tornare (per ora) in campagna. Lì dove «non ho bisogno delle ali» replicando a De Laurentiis che non vuole «tarpargliele». Gli stivali, quelli sì, li nomina («mi servono»), lasciando trapelare il desiderio di trascorrere più tempo nella vigna della sua Rimessa. Verità o bugia? Il calcio è il mondo dove tutto è sempre possibile. La Juventus è il futuro del d.s. Giuntoli, potrebbe raggiungerlo? «Ogni anno alla mia età devo rifare l’inventario di quello che mi gira per il cervello. Posso parlare solo del prossimo e sono già appagato».

                              La vigilia di Napoli-Inter diventa così la giornata delle metafore e dei ringraziamenti: la parola addio non viene mai pronunciata, le domande però sono insistenti, la storiella del «chi deve dire cosa» diventa stucchevole. Spalletti un po’ cede e un po’ no: bisogna intendere più che ascoltare. Entrare nella sua testa piena di cose, leggere l’ironia nei sorrisi, sentire i piccoli colpi di tosse dell’emozione. «Ho dato a Napoli tutto il mio tempo — dice — provando a fare il massimo. Ma i momenti che ho vissuto qui restano eterni, indelebili. Sì, ho ricevuto di più di quanto ho dato». Sveste il giubbotto della tuta e mostra una pettorina di allenamento, lì dove, due stagioni fa, aveva fatto scrivere: sarò con te, ora c’è la celebrazione: campioni d’Italia.

                              Partenza e arrivo, se non è questo un addio... «Ho definito tutto — aggiunge — a cena con il presidente, tocca a lui comunicare». L’uomo resiste poco al politically correct, i puntini sulle «i» sono il suo esercizio preferito. E, allora, tutto d’un fiato: «Falso che c’è stata una trattativa; falso che rinuncio a più soldi; falso che devo pagare una clausola; falso che aspetto un’altra squadra». Chiarissimo. Spalletti ha un’altra passione oltre a quella di appuntare schemi tattici e stati d’animo sui quadernetti della memoria. Colleziona articoli di giornali che lo riguardano: legge, conserva e allude: «Vi fa comodo o c’è qualcuno che vi dice di scrivere cose non vere?».

                              C’è l’Inter al Maradona e Lucio ritrova il campo: «Abbiamo stimoli e voglia, affrontiamo la finalista di Champions alla quale vanno fatti i complimenti. È l’unica squadra che non abbiamo battuto, questa può essere l’occasione». La giocherà con i migliori interpreti del suo calcio. Il dopo verrà il 30 giugno: sarà un futuro migliorabile? Spalletti rilancia: «C’è voluto coraggio quando sono arrivato, adesso le cose sono a posto, bisogna andare avanti e fare di più. De Laurentiis è una garanzia, ha già parlato di Champions». Torna al presidente che da par suo ribadisce la voglia di «vincere ancora» mentre diventa Cavaliere di merito dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio. Sonda De Zerbi, sogna l’«amico» Conte e ripensa a Italiano e a Gasperini. A qualche amico svela: «Mi piace Palladino». Spalletti è più abile a sparigliare: «Quando riparto lo faccio a mille». Dove, Spalletti? Sorride, va in campo. Cavallo pazzo... con gli stivali.

                              CorSera

                              che sceneggiata napoletana madonna
                              solo da noi si può vincere lo scudetto e litigare in modo furibondo un secondo dopo


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              I tedeschi hanno scoperto stamattina che nel calcio esiste anche la difesa (famosa appunto quella "all'italiana")? Se in due partite non sono stati capaci di segnare nemmeno mezzo goal, se la dovrebbero prendere solo con loro stessi.

                              godo
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                3-1 Napoli sull'Inter. Attenzione perché la Lazio può scavalcare l'Inter e anche il Milan adesso c'è l'ha nel mirino.

                                il calcio è uno sport assurdo
                                questi non riescono neanche a battere il napoli con la pancia piena
                                inanellano la 12 sconfitta stagionale (!) e si apprestano a giocare la finale di champions
                                MAH

                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Nel frattempo, De Zerbi porta il Brighton In Europa.
                                Il Borussia vince 3-0 e ad una giornata dal termine torna a +1 sul Bayern.

                                bravissimo de zerbi
                                peccato che in Italia nessuno l'abbia capito
                                credo che adesso lo aspetta una carriera di alto livello in premier

                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Giusto che il rapporto con ADL non deve essere facile.

                                credo sia quasi impossibile onestamente
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎