Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Juve è un miracolo se la penalizzazione la manda in EL. La champions no di sicuro, a meno di situazioni che noi non sappiamo e afferenti al magma oscuro dei tribunali sportivi - tipo che non si fa in tempo a dare una sentenza entro il 30 giugno o una astratta ipotesi (tutta da vedere nella sua concretezza e realtà, perchè di puttaniate sui giornali se ne scrivono tante) di chiedere che la penalità venga scontata nel campionato successivo...ma, ripeto, siamo nel regno del fantastico.

    Quindi, la Juve non la contiamo. Dentro c'è sicuramente l'Inter. Diventa importantissima Spezia-Milan, perchè se il Milan vince agguanta la Lazio.

    Milan e Lazio però non hanno un margine di tranquillità su Roma e Atalanta...indi per cui non hanno margine di errori (la Lazio il margine se l'è consumato tutto)...e, oggi come oggi, basta un pari per essere riacchiappati da chi insegue...per cui Milan e Lazio calcoli è meglio se non li facciano e pensino a fare più punti possibili.
    Last edited by Sean; 13-05-2023, 11:51:59.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      La Juve è un miracolo se la penalizzazione la manda in EL. La champions no di sicuro, a meno di situazioni che noi non sappiamo e afferenti al magma oscuro dei tribunali sportivi - tipo che non si fa in tempo a dare una sentenza entro il 30 giugno o una astratta ipotesi (tutta da vedere nella sua concretezza e realtà, perchè di puttaniate sui giornali se ne scrivono tante) di chiedere che la penalità venga scontata nel campionato successivo...ma, ripeto, siamo nel regno del fantastico.

      Quindi, la Juve non la contiamo. Dentro c'è sicuramente l'Inter. Diventa importantissima Spezia-Milan, perchè se il Milan vince agguanta la Lazio.

      Milan e Lazio però non hanno un margine di tranquillità su Roma e Atalanta...indi per cui non hanno margine di errori (la Lazio il margine se l'è consumato tutto)...e, oggi come oggi, basta un pari per essere riacchiappati da chi insegue...per cui Milan e Lazio calcoli è meglio se non li facciano e pensino a fare più punti possibili.
      Sean....alla Lazio bastano 3 punti. E' dentro dai. Roma e Atalanta non ne fanno 12!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Napoli, De Laurentiis riparte da Spalletti: offerto un contratto fino al 2025. Futuro incerto per Kim e Osimhen

        Il presidente vuole blindare il tecnico, confronto sui progetti per la prossima stagione: una squadra competitiva anche nel prossimo campionato

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Sean....alla Lazio bastano 3 punti. E' dentro dai. Roma e Atalanta non ne fanno 12!

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Milan, Roma e Atalanta, lo abbiamo sempre detto. Se la lottano queste 3.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Spalletti: "L'incontro con la società? Il club dirà cosa è emerso, per me è andato bene"

            Il tecnico alla vigilia della partita di Monza: "Se si fanno riunioni nei ristoranti di Napoli, dove si mangia bene, poi diventa difficile ritagliarsi il tempo per parlare, avendo la bocca piena di tante cose buone..."

            Luciano Spalletti parla alla vigilia della gara di Monza e poche ore dopo l'incontro con la dirigenza azzurra. Lo fa a modo suo, un po' ermetico: “Se si fanno riunioni nei ristoranti di Napoli, dove si mangia bene, poi diventa difficile ritagliarsi il tempo per parlare, avendo la bocca piena di tante cose buone. Per quel che mi riguarda è tutto molto chiaro, ma è giusto che sia la società a esporlo. Quello che è emerso ieri sera lo dirà il club quando vorrà. Io posso solo continuare a lavorare e finire nel migliore dei modi quanto cominciato. Sono contento di aver avuto la possibilità di dare tutto me stesso. La società ha fatto benissimo sotto il profilo della riorganizzazione. Il Napoli avrà comunque un futuro brillante. Mi hanno dato la possibilità di lavorare bene, con calciatori giovani. Si può aprire un ciclo. Sono soddisfatto dell’incontro”.

            Il tecnico alla vigilia della partita di Monza: "Se si fanno riunioni nei ristoranti di Napoli, dove si mangia bene, poi diventa difficile ritagliarsi il tempo per parlare, avendo la bocca piena di tante cose buone..."
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Cristiano Giuntoli e il suo braccio destro Peppe Pompilio hanno concordato con la Juventus un contratto fino al 2026. Trattative in corso con il Napoli per raggiungere un accordo per la risoluzione del contratto, in scadenza nel 2024. [Nicoló Schira]
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Milan, Roma e Atalanta, lo abbiamo sempre detto. Se la lottano queste 3.
                La Roma ha mollato (giustamente), visto che è falcidiata dagli infortuni. Domani andrà a Bologna con diversi primavera e seconde linee in modo da risparmiare i titolari per giovedì prossimo a Leverkusen.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  La Roma entrerà in CL vincendo la EL. Inter seconda. Milan terzo e Lazio quarta. Poi Atalanta. Purtroppo quest'anno le forze del male si sono unite. In questo senso aumentano anche le possibilità per l'Inter di vincere la CL, escludendo così la quarta classificata.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    La Roma ha mollato (giustamente), visto che è falcidiata dagli infortuni. Domani andrà a Bologna con diversi primavera e seconde linee in modo da risparmiare i titolari per giovedì prossimo a Leverkusen.
                    Non saprei. E se il Mazembe oggi perdesse e l'Atalanta non vincesse? La Roma getterebbe alle ortiche questa possibilità?
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      La Roma ha certamente le sue chance di poter vincere la EL, per cui, con giocatori non in ottime condizioni (Dybala, Wjnaldum) è chiaro che uno ci pensa a schierarli a Bologna quando hai poi il ritorno col Leverkusen...D'altra parte il gioco è sempre un rischio, per cui se decidi di puntare tutto sulla coppa sei consapevole di assumertelo quel rischio, perchè poi la finale è un terno al lotto.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Intanto l'atalanta 12 punti non li fara'...ha perso...ne puo' fare al massimo 9 e chiudere a 67 (battendo l'Inter tra le altre). Credo sia fuori dai giochi!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Atalanta fuori. Corsa a due Milan-Roma con incognita riflessi delle coppe in mezzo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Non sto vedendo dalla partita, ma riesco a bestemmiare a distanza
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Che pena infinita
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Non ho seguito

                                Quanto abbiamo vinto?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎