Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah ma perché uno come Osihmen dovrebbe andare al Milan?
    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    Il Napoli non venderà mai un giocatore di quella importanza a una rivale

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk


    Su quale pianeta avete vissuto negli ultimi 30 anni?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Uno come osihmen come lo vedreste al Milan?
      Il colore c'e'...

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Il colore c'e'...

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        Ahahahahahahah poi fa la domanda da sborone...come se questo Milan fosse quello di Arrigo o simili (anche se simili n par de cazz1).
        Osihmen se va via da Napoli, va in premier o comunque in un top club.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Ahahahahahahah poi fa la domanda da sborone...come se questo Milan fosse quello di Arrigo o simili (anche se simili n par de cazz1).
          Osihmen se va via da Napoli, va in premier o comunque in un top club.
          Nel giro di 2 anni Osimhen, kvaratskhelia e Leao saranno un ricordo.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Nel giro di 2 anni Osimhen, kvaratskhelia e Leao saranno un ricordo.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Anche meno

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Ahahahahahahah poi fa la domanda da sborone...come se questo Milan fosse quello di Arrigo o simili (anche se simili n par de cazz1).
              Osihmen se va via da Napoli, va in premier o comunque in un top club.


              Ne riparleremo quando solleveremo l'ottava
              senza Osihmen e senza Leao....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ne riparleremo quando solleveremo l'ottava
                senza Osihmen e senza Leao....
                Se...
                L'anno der cazz0

                Commenta


                  Complimenti al Napoli. Prima parte di stagione condotta come meglio non si poteva.

                  Uno scudetto al Napoli mi farebbe piacere...anche per Spalletti e Giuntoli.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Complimenti al Napoli per lo scudetto

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Complimenti al Napoli. Prima parte di stagione condotta come meglio non si poteva.

                      Uno scudetto al Napoli mi farebbe piacere...anche per Spalletti e Giuntoli.
                      Questa e' la mia classifica di preferenza su chi NON deve vincere il campionato
                      1 atalanta
                      2 atalanta
                      3 atalanta
                      4 inter
                      5 inter
                      6 napoli
                      7 juventus
                      8 fiorentina
                      9 roma
                      10 verona

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Questa e' la mia classifica di preferenza su chi NON deve vincere il campionato
                        1 atalanta
                        2 atalanta
                        3 atalanta
                        4 inter
                        5 inter
                        6 napoli
                        7 juventus
                        8 fiorentina
                        9 roma
                        10 verona

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        Brescia merda, subito in serie D
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Almeno Paul Pogba potrà giocare serenamente nella sua casa di Torino.




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            La partita fra Tottenham e Leeds in Premier League è stata semplicemente incredibile:

                            10’ Tottenham 0-1 Leeds
                            25’ Tottenham 1-1 Leeds
                            43’ Tottenham 1-2 Leeds
                            51’ Tottenham 2-2 Leeds
                            76’ Tottenham 2-3 Leeds
                            81’ Tottenham 3-3 Leeds
                            83’ Tottenham 4-3 Leeds.

                            Ah sì, la doppietta decisiva per la vittoria degli Spurs è stata di un ritrovato Rodrigo Bentancur.


                            E partitone di Kulusevski.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Se...
                              L'anno der cazz0


                              Saremo la prima.squadra italiana a tornare a vincere la.champions...

                              E non dico che sarà quest'anno
                              Ovviamente.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Un rullo compressore, il Napoli chiude la prima parte di campionato alla vigilia della lunga sosta mondiale con l’11a vittoria consecutiva. Osimhen & C scatenati anche se stavolta un po’ più distratti in difesa. Quanto influirà lo stop mondiale sul Napoli? Di certo è una perfezione interrotta e il resto della Serie A spera che l’idillio ora si spezzi. Ma nessuno può saperlo adesso, vedremo a gennaio. In ogni caso, se non ci fosse stato il Mondiale – dove il Napoli manderà 5 giocatori – di questo passo la squadra di Spalletti avrebbe vinto lo scudetto entro Natale…


                                Il Napoli della perfezione fermato solo dal Mondiale in Qatar
                                “La capolista se ne va” canta il Maradona. Un rullo compressore che schiaccia tutto quello che trova sotto o se preferite un fabbro che a martellate batte e curva il ferro rovente. La botta del solito Osimhen di testa, la sua specialità, e poi il Napoli che ormai conosciamo ha chiuso la prima parte del campionato – qualcuno ha detto che sono, saranno due campionati diversi – con l’undicesima vittoria consecutiva. Per dire al resto della Serie A: ci rivediamo a gennaio 2023 e se lo volete lo scudetto dovrete comunque strapparlo a noi.

                                Gli equilibri sono delicati, è vero, il Napoli è uscito dal campionato con un buon quarto d’ora d’anticipo tanto da prendere due gol dall’ Udinese. Ma questo per Spalletti, discretamente arrabbiato, può essere addirittura uno strumento in più per tenere la squadra sotto controllo e sul chi va là. Come dire: ricordatevelo quando riprenderà il campionato, ci vuole un attimo a mandare all’aria tutto questo gran lavoro.

                                Certo fermare questo Napoli ora può sembrare un sacrilegio e sicuramente un gran vantaggio per chi insegue. Chi lo guarda ormai da lontano può sperare che la perfezione del grande idillio venga in qualche maniera spezzata. La macchina adesso fila alla grandissima, perfino Karavtskhelia che sembrava l’uomo in più, il jolly sul tavolo da gioco, può essere sostituibile in caso di necessità. Elmas si è dimostrato non meno efficace e prezioso.

                                Il Napoli darà ai Mondiali in Qatar cinque giocatori: Zielinski (Polonia), Olivera (Uruguay), Lozano (Messico), Anguissa (Camerun), Kim (Corea del Sud). Meno di altri concorrenti allo scudetto o comunque in corsa per le posizioni alte della classifica. Va detto perché da gennaio in poi, ovviamente, saranno gli scontri diretti e di alto livello a fare la differenza.

                                Possiamo vederlo questo stop forzato come un vantaggio, o forse anche no. Il Mondiale è sicuramente uno stress psicofisico, ma per molti giocatori può essere anche un booster eccezionale. A occhio comunque non sembra che tutti e cinque i nazionali convocati o preconvocati dovranno fare un intero mese di partite, sembra abbastanza improbabile.

                                L’impressione è che se non ci fosse stato il Mondiale in mezzo, questo Napoli, continuando così, lo scudetto lo avrebbe vinto già entro Natale. L’importante per Spalletti sarà ricostruire tutto questo idillio a partire dal 4 gennaio in poi, quando il campionato riprenderà il suo percorso e Inter-Napoli metterà alla prova tutte le considerazioni che verranno fatte in questi giorni in attesa del Mondiale.

                                “Non c’è stato nulla di scontato in quanto fatto fin qui. La prima parte del campionato condotta dai miei giocatori è stata stratosferica” ha detto Spalletti. Un pezzo di scudetto il Napoli lo ha già vinto, poi sarà quel che sarà.

                                SERIE A, 15a giornata – ⚽ – Il risveglio della Juventus quando tutti la davano già per defunta è la notizia più importante della Serie A stradominata dal Napoli. Arrivati alla pausa mondiale e dopo milioni di polemiche e veleni Allegri piazza la Juve al terzo posto, grazie ai gol di Kean e alla difesa che è tornata a essere la migliore del campionato. Quale potrà essere l’obiettivo della Juve quando il campionato riaprirà la saracinesca a gennaio? E Allegri stravolgerà l’assetto ritrovato per mettere dentro i big che sta ritrovando? Chiesa, Di Maria, Pogba… – ⚽ – Il Milan fa una gran fatica a emulare quello brillante dell’anno scorso. Resta a -8 dal Napoli, ma soffre e gli episodi girano tutti per il verso giusto. Cioè non è che gli arbitri lo stanno penalizzando, anzi… – ⚽ – L’Inter ringrazia il solito Dzeko, alla fine la brutta sconfitta con la Juve rimane un fatto isolato in un periodo positivo. Con Inzaghi che si batte contro il pessimismo dell’ambiente. E adesso qualcuno pensa pure che al ritorno del campionato a gennaio, battendo il Napoli, chissà… – ⚽ – Un rullo compressore, il Napoli chiude la prima parte di campionato alla vigilia della lunga sosta mondiale con l’11a vittoria consecutiva. Osimhen & C scatenati anche se stavolta un po’ più distratti in difesa. Quanto influirà lo stop mondiale sul Napoli? Di certo è una perfezione interrotta e il resto della Serie A spera che l’idillio ora si spezzi. Ma nessuno può saperlo adesso, vedremo a gennaio. In ogni caso, se non ci fosse stato il Mondiale – dove il Napoli manderà 5 giocatori – di questo passo la squadra di Spalletti avrebbe vinto lo scudetto entro Natale… – ⚽ – La Roma ringrazia Dybala, che prima di andare al Mondiale, dà una svegliata alla squadra di Mourinho evitandogli almeno il ko in casa col Torino. Comunque tranquilli Mou è sempre lui e non cambia mai: cartellino rosso e fuori. - Il Bar Sport di Fabrizio Bocca
                                SERIE A 2022-2023 15a GIORNATA Venerdì 11 novembre 2022 Empoli - Cremonese 2-0 (46' Cambiaghi E, 88' Parisi E) Sabato 12 novembre 2022 Napoli - Udinese 3-2 (15' Osimhen N, 31' Zielinski N, 58' Elmas N, 79' Nestorovski U, 82' Samardzic U) Sampdoria - Lecce 0-2 (45'+1' Colombo L, 83' Banda L) Bologna - Sassuolo
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎