Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    la chiave è proprio questa, in questo momento l'inter è in un gran stato di forma è l'italiana migliore
    E' da due anni che sulla carta ha la rosa per vincere lo scudetto, solo che Inzaghi, tanto efficace nelle coppe, in campionato l'ha depotenziata facendola andare a marcia indietro, in specie quest'anno.

    Queste ultime partite però dimostrano la solidità dell'assunto, cioè che l'Inter avrebbe dovuto e potuto fare molto di più in campionato visto che la rosa ce l'aveva.

    Il Milan penso che abbia subito troppo il risvolto psicologico dell'assenza di Leao. Bisogna però essere forti pure di testa, rovesciare le difficoltà in voglia di dare e di fare di più. In questo ieri è mancato.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ho letto una dichiarazione di Pioli dove precisava che fino al settimo minuto l'Inter non fosse entrata nella loro area. Ho dovuto controllare bene che non fosse una pagina satirica e fossero dichiarazioni inventate per prenderlo in giro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ho letto una dichiarazione di Pioli dove precisava che fino al settimo minuto l'Inter non fosse entrata nella loro area. Ho dovuto controllare bene che non fosse una pagina satirica e fossero dichiarazioni inventate per prenderlo in giro
        Fonte
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Fonte
          Scrivi su google "Pioli settimo minuto", è riportata da ogni sito sportivo.

          Commenta


            Visto
            Si vede che a caldo ha connesso poco
            Ha parlato pure dell'arbitro blandamente quando non lo fa mai
            Avrà i c,oglioni come turbine
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Al Milan pesa troppo la totale assenza di panchina, tanto è stato indovinato nella campagna acquisti 2021 e tanto è stato sbagliato in quella 2022. La consapevolezza è forte anche nella squadra stessa che ieri senza Leao è stata anche molle, quasi fosse rassegnata all'esito
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Dzeko e Mikitarian... che giocatori
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Dzeko e Mikitarian... che giocatori
                  Mercenari demmerda.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Mercenari demmerda.
                    Possiamo dire che la vittoria di ieri è anche un po’ nostra fede!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Al Milan pesa troppo la totale assenza di panchina, tanto è stato indovinato nella campagna acquisti 2021 e tanto è stato sbagliato in quella 2022. La consapevolezza è forte anche nella squadra stessa che ieri senza Leao è stata anche molle, quasi fosse rassegnata all'esito
                      Lì risiede un pezzo di verità, perchè è nell'estate e nel mercato che si gettano le basi della stagione...poi chiaro intervengono anche altri fattori (gioco, coesione di gruppo, forza, carattere, sorte favorevole in certi snodi, forma fisica, incidenza degli infortuni ecc...ecc...) ma il Milan non è stato dotato lì dove la stagione lunga e piena di impegni su più fronti lo richiedeva: i ricambi, la rosa lunga, la qualità e le alternative in panchina.

                      De Katelaere è mancato pure lui. Avrebbe dovuto rappresentare l'altra iniezione di classe (assime a Leao) nella squadra ma questo primo anno ha fatto cilecca.

                      Poi serviva assolutamente una prima punta. Giovane, forte, sana...e allora ieri l'assenza di Leao avrebbe pesato meno.
                      Last edited by Sean; 11-05-2023, 11:50:24.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        The future of Dejan #Kulusevski is in doubt. #Tottenham reflecting on the possibility to pay 35M to #Juventus to sign him on a permanent deal. Kulu hoped to stay at #THFC, but the talks for his signing are stalled as of now. #Juve waiting for #Spurs’ final choice. [Schira]

                        _____

                        Kulusevsky ha reso con Conte, perchè con Conte rendono molti giocatori anche solo mediamente discreti. Comunque se torna potrebbe essere una alternativa gratis per il ruolo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          "L'Inter ha giocato meglio nel primo tempo e ha segnato due gol, noi magari abbiamo fatto meglio nella ripresa. C'è da dire anche che fino al settimo minuto i nerazzurri non erano ancora entrati nella nostra area, poi hanno segnato"



                          La dichiarazioni di Pioli la riporta anche la Gazzetta, dunque l'ha detto.

                          Quella uscita surreale è un chiaro sintomo che ieri nemmeno lui è stato così lucido.

                          Su Pioli andrebbero fatte delle riflessioni, non perchè sia un cattivo allenatore ma perchè nel calcio si deve mirare sempre a migliorarsi. Dopo due anni è forse ora di cambiare?

                          Conte è il fantasma che aleggia sulla serie A. Potrebbe anche considerare motivante e stuzzicante l'idea di diventare il primo allenatore a vincere il campionato con le tre grandi storiche (gli manca il Milan).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Se si fossero giocati solo 7 minuti avremmo pareggiato! (Cit.)

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Se si fossero giocati solo 7 minuti avremmo pareggiato! (Cit.)

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Tanto si gioca per io secondo sposto, la vera finale è mercoledì sera

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Tanto si gioca per io secondo sposto, la vera finale è mercoledì sera

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Le finali sono imprevedibili. Puo' succedere di tutto. Io dico 50-50!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎