Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri i primi 45 minuti della lazio sono stati eccelsi
    però appunto sembra che nelle gambe questi non abbiamo più di 45 minuti
    mah
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      No, Mourinho non ce l'aveva con noi. Io rispondevo a quanto dicevi su De Laurentiis e i suoi scudetti "dell'onestà" e ti chiedevi perchè la Figc non intervenisse.

      Su Mourinho tutti sappiamo che non apre bocca a caso: l'attacco di ieri prende a pretesto l'arbitro ma in verità secondo me è un bel messaggio alla sua società, perchè l'espulsione di Celik non credo possa giustificare una tale eruzione.
      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Chiffi era l'arbitro di Roma/Atalanta e Mourinho se l'è legata al dito...
      Ieri non è stato più scandaloso della partita di cui sopra, quindi è una mossa sua totalmente fuori contesto apparentemente.
      Ma Mourinho non è scemo e un motivo c'è sempre quando se ne esce co ste bombe, anche il pretesto di Chiffi e il precedente cadeva a pennello in una logica che sa solo lui però.
      Il gruppo è col tecnico e lui lo sa... sicuramente avrà spiegato pure ai calciatori questa sua esternazione.
      Io so solo che non ho bisogno, da tifoso, di un tecnico che mi faccia sentire parte lesa o roba simile... perché con le parole e il vittimismo non è che poi divento un tifoso più felice.
      Spero solo che la società investa in calciatori forti, sennò manco a dì che ce provi a giocattela. Puoi avere il miglior tecnico e o migliori arbitri...ma se c'hai na rosa inadeguata, non vai da nessuna parte.
      Ed invece ha fatto benissimo. Alla Roma servono 2 vittorie ed un pareggio per arrivare in CL e con questa rosa, decimata dagli infortuni (ieri abbiamo perso Elsha e Celik), non puoi sostenere le due competizioni, quindi devi fare una scelta.

      Le parole di Mourinho servono a compattare ancora di più il gruppo, a far sentire importanti anche quelli che durante l'anno hanno scaldato la panchina, perchè ora c'è bisogno di loro.

      L'Inter sabato verrà dall'alto della sua forma ritrovata, ma nonostante le defezioni insostenibili della Roma, non penso che verrà a passeggiare sui resti della rosa a disposizione.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        l'ho già sentita ai quarti sta cosa (con il napoli)
        Il Napoli era in evidente calo. L'Inter e' in formissima.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Ed invece ha fatto benissimo. Alla Roma servono 2 vittorie ed un pareggio per arrivare in CL e con questa rosa, decimata dagli infortuni (ieri abbiamo perso Elsha e Celik), non puoi sostenere le due competizioni, quindi devi fare una scelta.

          Le parole di Mourinho servono a compattare ancora di più il gruppo, a far sentire importanti anche quelli che durante l'anno hanno scaldato la panchina, perchè ora c'è bisogno di loro.

          L'Inter sabato verrà dall'alto della sua forma ritrovata, ma nonostante le defezioni insostenibili della Roma, non penso che verrà a passeggiare sui resti della rosa a disposizione.
          Ma io non ho scritto se ha fatto bene o ha fatto male, Fe.
          Certo è che per compattare un gruppo non è che necessariamente devi prendere come spunto Chiffi e la passività della società. Mourinho in questo specifico è un grande comunicatore a livello mediatico, ma a livello di spogliatoio non c'entra imho. Ce lo ha voluto far sapere? Possibile...ma sti grandissimi cazz1 onestamente.
          Inoltre scrivo pure che il gruppo è già abbondantemente con lui, nel post precedente.
          In conclusione non me ne frega n cazz0 eh Fede de ste robe a me, io guardo il campo e spero che la strategia di Mourinho, qualunque essa sia, vada bene per noi.

          Commenta


            Per il Milan il non andare in Champions sarebbe una disfatta totale, anche perché si viene da uno scudetto vinto.
            L'assenza della coppa più importante poi, potrebbe seriamente pregiudicare rinnovi importanti (Leao), per non parlare degli acquisti estivi che invece dovrebbe fare.
            Ormai nel calcio il palcoscenico Champions è fondamentale, e 12 mesi sono troppi per tanti, anche volendo spendere (ho dei dubbi), molta gente non vorrà venire per l'assenza di coppe che contano.
            Si prevede un anno nell'oblio.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              I titolari. Meglio un uovo oggi che una gallina domani. Intanto ti devi assicurare il posto in champions, poi si pensa alla semifinale di champions.

              Inzaghi ha ritrovato la squadra al momento giusto. In questo momento l'Inter ha i favori del pronostico in semifinale, non di molto perchè è sempre un derby ma diciamo 60 a 40.

              Per il Milan conterà tantissimo la fantasia e l'imprevedibilità di Leao...e che le punte si sveglino.
              Pioli e i giocatori NON la pensano cosi'. Ormai sognano solo la champions. Sogno che rimarra' vano. Poi tanto il prossimo anno, senza champions (ma con una champions attuale ben giocata), potranno andare in squadre piu' ricche e piu' forti.
              Senza qualificazione...addio Leao...addio Hernandez...e forse pure Maignan. I bidoni rimarranno volentieri invece!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ma io non ho scritto se ha fatto bene o ha fatto male, Fe.
                Certo è che per compattare un gruppo non è che necessariamente devi prendere come spunto Chiffi e la passività della società. Mourinho in questo specifico è un grande comunicatore a livello mediatico, ma a livello di spogliatoio non c'entra imho. Ce lo ha voluto far sapere? Possibile...ma sti grandissimi cazz1 onestamente.
                Inoltre scrivo pure che il gruppo è già abbondantemente con lui, nel post precedente.
                In conclusione non me ne frega n cazz0 eh Fede de ste robe a me, io guardo il campo e spero che la strategia di Mourinho, qualunque essa sia, vada bene per noi.
                Che ha fatto benissimo era una mia affermazione e ne sono convinto. Lo spogliatoio è composto dai titolari o pseudo (13-14 giocatori) ma anche dalle riserve che non hanno mai giocato e sono quelli che lui sta puntando. Ieri ha preso Chiffi (inguardabile, ha ammonito Mourinho alla prima protesta e non ha dato un rigore solare su Celik) come pretesto ma l'obiettivo è cementare e portare con se tutti quelli con minutaggio inesistente o i primavera.

                Ieri ha portato tutta la rosa a Monza, e se guardi la panchina, c'era da chiedersi se stava giocando la Roma primavera.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Pioli e i giocatori NON la pensano cosi'. Ormai sognano solo la champions. Sogno che rimarra' vano. Poi tanto il prossimo anno, senza champions (ma con una champions attuale ben giocata), potranno andare in squadre piu' ricche e piu' forti.
                  Senza qualificazione...addio Leao...addio Hernandez...e forse pure Maignan. I bidoni rimarranno volentieri invece!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  La champions è legittimo sognarla...ma quando sei in finale, in quei giorni che ti dividono dalla partita...

                  Qua sei ancora in semifinale, ovvero non sai se passerai tu o l'altra squadra...e quindi nel frattempo che si disputino andata e ritorno devi fare in modo di metterti bene in classifica, perchè se per sbaglio esci con l'Inter poi resti col cetriolo in mano pure di là (in campionato).

                  Purtroppo per il Milan, non ha una classifica che gli permette di dormire tranquillo e pensare solo alla champions in corso...partite come quella con la Cremonese ne ha fatte troppe quest'anno, troppi punti stupidi persi, se guardiamo a tutta la stagione, e adesso non puoi più sbagliare nè di qua e nè di là.

                  Il pareggio di ieri è grave. Adesso devi battere la Lazio per andare al primo atto della semifinale più tranquillo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                    Che ha fatto benissimo era una mia affermazione e ne sono convinto. Lo spogliatoio è composto dai titolari o pseudo (13-14 giocatori) ma anche dalle riserve che non hanno mai giocato e sono quelli che lui sta puntando. Ieri ha preso Chiffi (inguardabile, ha ammonito Mourinho alla prima protesta e non ha dato un rigore solare su Celik) come pretesto ma l'obiettivo è cementare e portare con se tutti quelli con minutaggio inesistente o i primavera.

                    Ieri ha portato tutta la rosa a Monza, e se guardi la panchina, c'era da chiedersi se stava giocando la Roma primavera.
                    Sabato se rientra Matic e gioca Wjnaldum, può mettere Cristante centrale con Mancini e Ibanez.
                    I quinti li fanno Zalewsky e Spinazzola.
                    Se gioca pure Dybala...alla fine oh... sarebbe mica malissimo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Sabato se rientra Matic e gioca Wjnaldum, può mettere Cristante centrale con Mancini e Ibanez.
                      I quinti li fanno Zalewsky e Spinazzola.
                      Se gioca pure Dybala...alla fine oh... sarebbe mica malissimo.
                      Fabi...stai sereno...l'Inter e' in canna..voi incerottati...vi disintegrano!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Per la Roma è centrale recuperare Dybala (che riavrà) e Smalling (che non so quando torna ma dovrebbe tornare). Se recuperi pure Wjnaldum una mezza toppa l'hai messa...intendo riferirmi soprattutto alla semfinale col Leverkusen.

                        Con l'Inter sarebbe stata da tripla sia con tutta la rosa a disposizione che senza. Inzaghi ha ritrovato la squadra al momento giusto...nel calcio purtroppo contano pure i momenti dove hai una crisi e dove la crisi ti passa. Il Napoli ha avuto il calo (e infortunio di Osimehn e altri) in concomitanza col finale di stagione e s'è giocato la semifinale di champions.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Fabi...stai sereno...l'Inter e' in canna..voi incerottati...vi disintegrano!

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Si lo so.
                          Però se famo come stavo a dì io...perdemo meno male de quello che se pensa magari.

                          Commenta


                            Osimhen, il Napoli chiede 150 milioni: ma ecco perché quest’estate partirà

                            Tutti pazzi per l’attaccante del Napoli, Chelsea e Manchester United in prima fila. De Laurentiis fissa il prezzo e non cederà: c’è la sensazione che l’offerta giusta possa arrivare


                            Da giovane talento a supereroe, il passo è breve. La parabola di Victor Osimhen a Napoli sembra la trama di un film: arrivato come attaccante di prospettiva, passato da stagioni complicate tra infortuni e rendimento incostante. Poi, il problema allo zigomo, la mascherina nera e la rinascita, fino all’esplosione definitiva, che lo ha reso l’idolo della città: super Victor, il simbolo dello scudetto numero 3.

                            Spesso, però, a dovere compiuto, il supereroe parte verso nuove avventure. Non è mai facile dire addio a una città dove hai avuto tutto, dove sei diventato grande. Ma la carriera di Osimhen potrebbe prendere strade diverse. Strade che portano lontano da Napoli.


                            Chelsea e Manchester United su Osimhen

                            Che l’attaccante nigeriano sia finito nel mirino di tutte le big d’Europa, non è un segreto. Inevitabile, dopo una stagione così: 26 gol in 33 presenze, capocannoniere (fin qui) della serie A, trascinatore del Napoli che presto diventerà campione d’Italia per la prima volta dopo 33 anni. L’impatto di Osimhen sulla squadra di Spalletti, però, va oltre i numeri: in fase di non possesso è il primo difensore, e la sua velocità gli consente di attirare le attenzioni degli avversari, liberando spazi per i compagni.

                            Archiviata questa stagione, però, sarà il momento di guardare avanti e decidere il futuro. Sia per Victor, sia per il Napoli, che su questo tipo di cessioni a peso d’oro (e acquisti azzeccati) ha costruito lo scudetto numero 3. De Laurentiis non chiude all’addio, ma di certo non farà sconti: la cifra di partenza è di 150 milioni di euro. L’asticella è alta: Osimhen diventerebbe il terzo acquisto più caro della storia dietro quelli di Mbappé e Neymar. Da lì, però, non si scende. Prendere o lasciare. E la sensazione è che l’offerta giusta arriverà.

                            Le pretendenti non mancano, soprattutto in Premier. C’è il solito Chelsea, che sembra intenzionato a continuare sulla strada del mercato aggressivo: l’unico ruolo rimasto scoperto è quello della punta centrale. Poi, c’è il Manchester United. Per Ten Hag, il nigeriano potrebbe aggiungersi a Rashford, Antony e Sancho e diventare l’ultimo tassello di un attacco da sogno. Osimhen stesso non ha mai nascosto di apprezzare il campionato inglese: «Credo sia un’ambizione di tutti i giocatori. E chissà, un giorno...», aveva dichiarato al Corriere.

                            Poi, ci sono Bayern e Psg. Due filosofie diverse, sul campo e sul mercato, ma entrambe potenzialmente interessate ad aggiungere Osimhen al proprio arsenale. Per i parigini sarebbe l’ennesimo top player offensivo da affiancare a Mbappé. Il Bayern, invece, dopo l’addio di Lewandowski non ha ancora trovato l’uomo giusto da cui ripartire. La stagione complicata potrebbe convincere i tedeschi a fare uno sforzo per assicurarsi un attaccante di livello mondiale. Nel frattempo, Osimhen si gode lo scudetto e aspetta: l’asta è appena cominciata.

                            CorSera
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              ho una domanda per chi segue la premier!
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Sabato se rientra Matic e gioca Wjnaldum, può mettere Cristante centrale con Mancini e Ibanez.
                                I quinti li fanno Zalewsky e Spinazzola.
                                Se gioca pure Dybala...alla fine oh... sarebbe mica malissimo.
                                Wijnaldum e Dybala hanno 20-30’ quindi scordateli, per me se li tiene per l’EL.


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Per la Roma è centrale recuperare Dybala (che riavrà) e Smalling (che non so quando torna ma dovrebbe tornare). Se recuperi pure Wjnaldum una mezza toppa l'hai messa...intendo riferirmi soprattutto alla semfinale col Leverkusen.

                                Con l'Inter sarebbe stata da tripla sia con tutta la rosa a disposizione che senza. Inzaghi ha ritrovato la squadra al momento giusto...nel calcio purtroppo contano pure i momenti dove hai una crisi e dove la crisi ti passa. Il Napoli ha avuto il calo (e infortunio di Osimehn e altri) in concomitanza col finale di stagione e s'è giocato la semifinale di champions.
                                Dybala, come Wijnaldum, hanno 20-30’, mentre Smalling forse rientra per il ritorno col Leverkusen.

                                La formazione contro l’Inter è più o meno fatta: Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ibanez, Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola, Pellegrini, Solbakken e Abraham.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎