Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Sì però sono anche parole gravi in questo momento, nel senso verso l'interno. La parte più importante infatti non è tanto quella sull'arbitro quanto quella sulla società e la rosa non all'altezza del quarto posto...che sono un attacco a chi i soldi li sborsa (i Friedkin) e a chi la squadra la fa (Pinto).

    In un momento in cui occorre essere tutti uniti verso il finale di stagione, e semmai parlare dopo la conclusione della stagione, Mourinho se ne esce con questo sfogo a freddo, perchè non penso che l'espulsione di Celik possa essere stata così grave da far scatenare questa furia: non si legge da nessuna parte di "pessimo arbitraggio" e non è stato inventato un rigore, per dire.

    Questa uscita di Mourinho va a creare una tensione in un momento dove alla squadra non servirebbe: domenica c'è l'Inter, giovedì il Leverkusen, si decide la stagione.
    La cosa più grave è che aia e Figc non spendano una parola
    Su quello che hanno detto de Laurentiis e Mourinho

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      La cosa più grave è che aia e Figc non spendano una parola
      Su quello che hanno detto de Laurentiis e Mourinho

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Mourinho non sono sicuro non verrà deferito. Un tempo per dichiarazioni lesive verso un arbitro si veniva deferiti, e non mi pare di aver letto che il regolamento sia cambiato (forse inapplicato ma cambiato no).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Gravi accuse di Mourinho a Chiffi: probabile una presa di posizione del mondo arbitrale

        Arrivano novità da parte di Sky Sport dopo le gravi accuse di José Mourinho a Daniele Chiffi. Dal mondo arbitrale, riferisce l'emittente, c'è molta incredulità e soprattutto indignazione. Probabile che ci sia una presa di posizione nelle prossime ore anche di concerto la FIGC.

        TMW.com
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          E mo contro la Lazio chi fa giocare Pioli? I titolari...che poi i stancheranno...o le riserve...che sono pippe e perderanno altri punti?

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Esajas
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            I titolari. Meglio un uovo oggi che una gallina domani. Intanto ti devi assicurare il posto in champions, poi si pensa alla semifinale di champions.

            Inzaghi ha ritrovato la squadra al momento giusto. In questo momento l'Inter ha i favori del pronostico in semifinale, non di molto perchè è sempre un derby ma diciamo 60 a 40.

            Per il Milan conterà tantissimo la fantasia e l'imprevedibilità di Leao...e che le punte si sveglino.
            Quali punte?
            Ne abbiamo uno che fa il suo.
            Leao non può trasformarsi (aggiungo purtroppo) sempre in Atlante.
            Dopo è vero che esistono le mezze misure.
            Contro la Cremonese in casa con la classifica così devi vincere anche con la primavera, poche scuse.
            A momenti perdi.
            Il punto che, come ho scritto, questa squadra è capace di tutto e del contrario.
            Ma adesso siamo alla canna del gas.
            Anzi, non da ora.
            Last edited by Irrlicht; 04-05-2023, 08:39:47.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Notizia flash...Mazembe-Inter si gioca praticamente ADESSO! In 6 giorni non cambiera' proprio niente. L'Inter attuale fara' a fettine il Mazembe.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              l'ho già sentita ai quarti sta cosa (con il napoli)
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                La cosa più grave è che aia e Figc non spendano una parola
                Su quello che hanno detto de Laurentiis e Mourinho

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Su De Laurentiis vale quanto detto da Allegri in conferenza stampa: pensi a godersi lo scudetto, è il suo primo. Meritato.

                A noi non serve essere "difesi" dalla Figc e cioè dai Gravina. Non siamo un club che ha bisogno di nascondersi dietro alle gonne di mamma (o matrigna). A noi serve di fare una grande squadra e tornare a vincere, la nostra risposta è sempre e solo stata quella. Quando abbiamo vinto i 9 scudetti consecutivi stavano, chissà come mai, tutti zitti...e Gravina (la cosa gli fosse gradita o no) era costretto a premiarci.

                Come tifosi ci piacerebbe, lo so, che ogni tanto la società rispondesse ai De Laurentiis, ai Commisso, a queste figure qua...ma poi ti rendi conto che sei un club che il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1931, quando il Napoli erano nato da 3 anni, in Italia c'era la monarchia, era da poco arrivato il sonoro nel cinema e a New York ancora stavano costruendo l'Empire State Building...e la Juventus si preparava a vincere il primo dei 5 scudetti consecutivi del cosiddetto Quinquennio d'Oro, diventava la Fidanzata d'Italia, grazie alla radio che spandeva per la Penisola le imprese di quella squadra leggendaria, stava per dare la gran parte dei campioni del mondo al primo titolo mondiale (1934) di Pozzo.

                Quando vieni da simili altezze e distanze, piegarsi per rispondere a chi è appena arrivato, o alla prima pulce che tossisce, è una pena che non merita lo sforzo.

                Pensiamo a ricominciare a vincere al più presto possibile. Non ci sono squadroni in giro, anzi tutto il contrario.
                Last edited by Sean; 04-05-2023, 09:30:19.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  La cosa più grave è che aia e Figc non spendano una parola
                  Su quello che hanno detto de Laurentiis e Mourinho

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Aperta un'indagine della procura su Mourinho
                  Mou contro Chiffi, in arrivo l’indagine della Procura. E il rischio squalifica è concreto.
                  Verso il deferimento anche la Roma per responsabilità oggettiva. Ieri al termine della partita di Monza il tecnico portoghese ha definito l’arbitro “il peggiore mai incontrato”
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Pioli nel pallone totale, ancora non ha capito che la panchina è piena di pippe, e si permette per l'ennesima volta di cambiare tutta la squadra con la conseguenza dell'ennesima figura di merda.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Aperta un'indagine della procura su Mourinho
                      Mou contro Chiffi, in arrivo l’indagine della Procura. E il rischio squalifica è concreto.
                      https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...21787931.shtml
                      Non posso nascondere il sospetto che tra i motivi ci sia (anche) il cercare di farsi squalificare per la partita con l'Inter...non mi pare la prima volta che nel caso non andrebbe in panchina in un big match contro l'Inter.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Su De Laurentiis vale quanto detto da Allegri in conferenza stampa: pensi a godersi lo scudetto, è il suo primo. Meritato.

                        A noi non serve essere "difesi" dalla Figc e cioè dai Gravina. Non siamo un club che ha bisogno di nascondersi dietro alle gonne di mamma (o matrigna). A noi serve di fare una grande squadra e tornare a vincere, la nostra risposta è sempre e solo stata quella. Quando abbiamo vinto i 9 scudetti consecutivi stavano, chissà come mai, tutti zitti...e Gravina (la cosa gli fosse gradita o no) era costretto a premiarci.

                        Come tifosi ci piacerebbe, lo so, che ogni tanto la società rispondesse ai De Laurentiis, ai Commisso, a queste figure qua...ma poi ti rendi conto che sei un club che il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1931, quando il Napoli erano nato da 3 anni, in Italia c'era la monarchia, era da poco arrivato il sonoro nel cinema e a New York ancora stavano costruendo l'Empire State Building...e la Juventus si preparava a vincere il primo dei 5 scudetti del cosiddttetto Quinquennio d'Oro, diventava la Fidanzata d'Italia, grazie alla radio che spandeva per la Penisola le imprese di quella squadra leggendaria, stava per dare la gran parte dei campioni del mondo al primo titolo mondiale di Pozzo.

                        Quando vieni da simili altezze e distanze, piegarsi per rispondere a chi è appena arrivato, o alla prima pulce che tossisce, è uno pena che non merita lo sforzo.

                        Pensiamo a ricominciare a vincere al più presto possibile. Non ci sono squadroni in giro, anzi tutto il contrario.
                        Non è che devono difendere la Juve
                        Non penso proprio Mourinho si riferisse a noi
                        Ma la credibilità della serie A che è andata a farsi benedire
                        Di fatti l aia immagino si farà sentire

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Non è che devono difendere la Juve
                          Non penso proprio Mourinho si riferisse a noi
                          Ma la credibilità della serie A che è andata a farsi benedire
                          Di fatti l aia immagino si farà sentire

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          No, Mourinho non ce l'aveva con noi. Io rispondevo a quanto dicevi su De Laurentiis e i suoi scudetti "dell'onestà" e ti chiedevi perchè la Figc non intervenisse.

                          Su Mourinho tutti sappiamo che non apre bocca a caso: l'attacco di ieri prende a pretesto l'arbitro ma in verità secondo me è un bel messaggio alla sua società, perchè l'espulsione di Celik non credo possa giustificare una tale eruzione.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Io non ho visto la partita, guardavo San Siro.
                            Quindi non posso giudicare.
                            Ma non ho letto di episodi scandalosi
                            Non so se si riferisce all'atteggiamento, il metro, ecc...
                            L'esternazione mi pare molto esagerata
                            se fosse solo per questo
                            Oltre che reiterata nella sua carriera, 10 volte può avere anche motivazioni valide, ma sempre no. È spesso in mezzo a tali querelle
                            È, parliamoci chiaro, sicuramente un modo di "costruzione" del personaggio, di lanciare messaggi, di togliere "pressione" ad altri per accentrarla su di sè e quello che si vuole. Non lo si scopre certo ora.
                            il problema è che non so quanto sia produttivo per l'ambiente Roma in questo momento

                            Ad esempio prendere una squalifica senza motivo alle soglie di un big match come il prossimo che senso ha?
                            Tolto il lato "sentimentale" a cui accenna Sean
                            Io ci vedo solo danno
                            Last edited by Irrlicht; 04-05-2023, 10:02:58.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Chiffi era l'arbitro di Roma/Atalanta e Mourinho se l'è legata al dito...
                              Ieri non è stato più scandaloso della partita di cui sopra, quindi è una mossa sua totalmente fuori contesto apparentemente.
                              Ma Mourinho non è scemo e un motivo c'è sempre quando se ne esce co ste bombe, anche il pretesto di Chiffi e il precedente cadeva a pennello in una logica che sa solo lui però.
                              Il gruppo è col tecnico e lui lo sa... sicuramente avrà spiegato pure ai calciatori questa sua esternazione.
                              Io so solo che non ho bisogno, da tifoso, di un tecnico che mi faccia sentire parte lesa o roba simile... perché con le parole e il vittimismo non è che poi divento un tifoso più felice.
                              Spero solo che la società investa in calciatori forti, sennò manco a dì che ce provi a giocattela. Puoi avere il miglior tecnico e o migliori arbitri...ma se c'hai na rosa inadeguata, non vai da nessuna parte.

                              Commenta


                                Mourinho ormai è di un disagio imbarazzante, continua imperterrito a gettare fumo sugli occhi con cagate, tentando malamente di nascondere i problemi che la sua squadra esprime.
                                Anche basta, la sua strategia la conosciamo da secoli.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎