Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non ho visto la partita di Firenze dunque nulla so degli episodi che hanno infuocato il post match, ma vincere 4-3 all'ultimo porta punti pesanti...e devono ancora rientrare Lukaku e Brozovic...e quindi facile prevedere che l'Inter si giocherà lo scudetto fino a maggio.
    L'Inter ha la squadra piu' forte...e la dirigenza piu' "potente"...solo lei puo' perderlo questo scudetto.

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Dovevi proprio scriverlo Sean? Era proprio necessario? Ce l’hai un ca@@o di cuore? Ti odio.
      Annamo a magna' fori, Fede?
      Ovviamente do nun danno a partita... ormai manco er televisore acenno stasera... è ita.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non ho visto la partita di Firenze dunque nulla so degli episodi che hanno infuocato il post match, ma vincere 4-3 all'ultimo porta punti pesanti...e devono ancora rientrare Lukaku e Brozovic...e quindi facile prevedere che l'Inter si giocherà lo scudetto fino a maggio.
        Col culo di Inzaghi nulla è precluso.

        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Annamo a magna' fori, Fede?
        Ovviamente do nun danno a partita... ormai manco er televisore acenno stasera... è ita.
        Sto cercando di convincere Mourinho a non presentare la distinta per stasera, manco a fargli prendere la famigerata umidità notturna dell’Olimpico ai giocatori.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Per Sconcerti l'Inter è tornata???? [emoji23][emoji23][emoji23]
          In pensione quando?

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Fiorentina-Inter, la moviola: due rigori, rosso mancato e gol decisivo, succede di tutto


            Valeri non punisce con l'espulsione l'intervento di Dimarco su Bonaventura in occasione del primo penalty. Sul 3-3 Jovic strattona De Vrij. Nel finale viola furiosi per la spinta di Dzeko su Milenkovic


            Valeri non punisce con l'espulsione l'intervento di Dimarco su Bonaventura in occasione del primo penalty. Sul 3-3 Jovic strattona De Vrij. Nel finale viola furiosi per la spinta di Dzeko su Milenkovic


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Quello di Dzeko su Milenkovic è fallo, lo scrive anche Casarin sul CorSera...ma finita la partita conta chi si becca i 3 punti.

              La moviola fatta dopo non vale niente, dovrebbe intervenire quella in campo...ma sul var ne abbiamo parlato in abbondanza.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                È scandaloso

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Quello di Dzeko su Milenkovic è fallo, lo scrive anche Casarin sul CorSera...ma finita la partita conta chi si becca i 3 punti.

                  La moviola fatta dopo non vale niente, dovrebbe intervenire quella in campo...ma sul var ne abbiamo parlato in abbondanza.


                  Vabbè
                  Ma qui si parlava di ritorno dell'Inter
                  bisogna capire se hanno vinto per merito o per kiulo...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    oggi prendiamo una sveja che levate


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      oggi prendiamo una sveja che levate
                      Il Napoli attuale vi passeggia sopra! Potrebbe finire tanti a pochi!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Il Napoli attuale vi passeggia sopra! Potrebbe finire tanti a pochi!

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        guarda me sto a gioca il 2 handicap ! per me ne prendiamo almeno 3-4


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Vabbè
                          Ma qui si parlava di ritorno dell'Inter
                          bisogna capire se hanno vinto per merito o per kiulo...
                          "Ritorno" credo sia inteso come momento che sta vivendo, perchè ha vinto col Barcellona, in campionato ecc...
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Quello di Dzeko su Milenkovic è fallo, lo scrive anche Casarin sul CorSera...ma finita la partita conta chi si becca i 3 punti.

                            La moviola fatta dopo non vale niente, dovrebbe intervenire quella in campo...ma sul var ne abbiamo parlato in abbondanza.
                            Indovina a che squadra hanno annullato almeno 4 gol per un fallo precedente

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Indovina a che squadra hanno annullato almeno 4 gol per un fallo precedente

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Ahahahahahahah lo sapevoooooooooo!!!
                              Nun contate più n cazz00000000000000

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Il Napoli attuale vi passeggia sopra! Potrebbe finire tanti a pochi!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Lo so...ma alle volte succede l'imponderabile...
                                Sulla carta perdemo facilissimo e pure male male, ce vorrebbe un episodio favorevole, inaspettato per loro e che gli scombini i piani. Probabilmente se segnano per primi, finisce a schifio.
                                So forti e giocano veramente bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎