Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con 150 milioni un attaccante (e non solo un attaccante) a Napoli lo troveranno.

    Il Napoli ha una bella argenteria da mettere in mostra e dunque grandi disponibilità per finanziarsi il mercato prossimo, e non tengo in conto poi i soldi della champions (da testa di serie).

    E' uno scudetto molto pesante per il Napoli questo, sul quale costruire dell'altro se saranno bravi...perchè le condizioni ci sono tutte, compreso il fatto che Milan, Inter e Juve non hanno una lira e pure la Roma non si capisce che vorrà fare da grande.

    Se a Napoli restano calmi, se Spalletti non si farà prendere da dubbi interiori (si sta chiedendo se sarà capace di "dare ancora"), se Giuntoli sarà capace di reinvestire tutti i soldi che stanno o andranno nel borsone, possono davvero divertirsi per qualche stagione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Wijnaldum e Dybala hanno 20-30’ quindi scordateli, per me se li tiene per l’EL.




      Dybala, come Wijnaldum, hanno 20-30’, mentre Smalling forse rientra per il ritorno col Leverkusen.

      La formazione contro l’Inter è più o meno fatta: Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ibanez, Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola, Pellegrini, Solbakken e Abraham.
      Solbakken te prego...
      Mejo Bruno Conti da fermo per dio.

      Commenta


        nessuno parla di aprire cicli
        mi accontenterei che il Napoli lottasse per lo scudetto anche l'anno prossimo.
        Ovviamente questa speranza passa da un rafforzamento della rosa.

        Il Napoli quest'anno ha avuto la fortuna che pochissimi giocatori importanti si sono infortunati (e quasi nessuno in modo serio) e che in molti hanno overperformato (penso a buoni giocatori come M. Rui, Anguissa ecc. che sembravano dei fenomeni)
        Bisognerebbe tenere i migliori e prendere un esterno destro al posto di Lozano un centrocampista centrale forte quanti i 3 titolari al posto di Ndombele e un terzino destro che faccia tirare il fiato a di lorenzo

        Poi è chiaro che se davvero arrivasse un offertone da 150 milioni temo che ADL venderebbe
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Si lo so.
          Però se famo come stavo a dì io...perdemo meno male de quello che se pensa magari.
          Se non vi presentate perdete solo 3-0 a tavolino.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Se non vi presentate perdete solo 3-0 a tavolino.

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            Se va diversamente però, te mando il cazz0 in tiro dalla tribuna Tevere eh.
            Con affetto e simpatia (cit).

            Commenta


              Fossi in Osimhen...resterei un altro anno a Napoli...aspettando che si faccia avanti il Real. Chelsea da evitare come la peste. United uguale.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Onestamente non trovo nulla di sbagliato nelle parole di Mou e DeLa
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                  nessuno parla di aprire cicli
                  mi accontenterei che il Napoli lottasse per lo scudetto anche l'anno prossimo.
                  Ovviamente questa speranza passa da un rafforzamento della rosa.

                  Il Napoli quest'anno ha avuto la fortuna che pochissimi giocatori importanti si sono infortunati (e quasi nessuno in modo serio) e che in molti hanno overperformato (penso a buoni giocatori come M. Rui, Anguissa ecc. che sembravano dei fenomeni)
                  Bisognerebbe tenere i migliori e prendere un esterno destro al posto di Lozano un centrocampista centrale forte quanti i 3 titolari al posto di Ndombele e un terzino destro che faccia tirare il fiato a di lorenzo

                  Poi è chiaro che se davvero arrivasse un offertone da 150 milioni temo che ADL venderebbe
                  Non bisogna avere paura delle parole e dei fatti. Quando una squadra è nel suo momento deve puntare a raccogliere il più possibile, perchè nel calcio vige la legge vichiana dei cicli, per cui esiste una primavera dove si semina, una estate dove si raccoglie e si gode, un autunno dove le cose iniziano a declinare e un inverno poi da passare.

                  Da osservatore esterno considero questo il momento più importante di tutta la storia del Napoli, anche più del periodo di Maradona...perchè lì c'erano grandi avversari con anche grandi disponibilità (si pensi al Milan dell'antesignano degli sceicchi, cioè Berlusconi) mentre adesso il quadro generale è apertissimo perchè vuoto di centro.

                  In quel quadro, una squadra senza pendenze e debiti, con una rosa con alcuni pezzi preziosi (volendo da poter monetizzare), un DS molto capace e insomma il vento in poppa, può - e deve secondo me, per le ragioni dette all'inizio - non fermarsi al sigillo che probabilmente stasera diventerà ufficiale ma guardare anche avanti, perchè l'ambizione, quando è innestata su condizioni reali, non è una nebbiosa utopia ma una legittima aspirazione.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Fossi in Osimhen...resterei un altro anno a Napoli...aspettando che si faccia avanti il Real. Chelsea da evitare come la peste. United uguale.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

                    non mi pare che lui prema per andare via
                    del resto sta per vincere il primo trofeo della sua vita (da giovanissimo) con tanto di titolo canoniere
                    e ovviamente avrà nuovo contratto con lauto aumento

                    io credo che se ADL vorrà trattenerlo (magari con la promessa di venderlo l'anno prossimo) potrà sicuramente farlo
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                      Da osservatore esterno considero questo il momento più importante di tutta la storia del Napoli, anche più del periodo di Maradona...perchè lì c'erano grandi avversari con anche grandi disponibilità (si pensi al Milan dell'antesignano degli sceicchi, cioè Berlusconi) mentre adesso il quadro generale è apertissimo perchè vuoto di centro.
                      .

                      tutto verissimo anche perchè la squadra è giovane
                      però bisogna volerle le cose.....e per volerle devi esser pronto a rinunciare a tanti soldini
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Per il Milan il non andare in Champions sarebbe una disfatta totale, anche perché si viene da uno scudetto vinto.
                        L'assenza della coppa più importante poi, potrebbe seriamente pregiudicare rinnovi importanti (Leao), per non parlare degli acquisti estivi che invece dovrebbe fare.
                        Ormai nel calcio il palcoscenico Champions è fondamentale, e 12 mesi sono troppi per tanti, anche volendo spendere (ho dei dubbi), molta gente non vorrà venire per l'assenza di coppe che contano.
                        Si prevede un anno nell'oblio.
                        pur avendo più o meno i tuoi stessi sentori, queste considerazioni andrebbero fatte quando ci sarà la matematica

                        Ora debbono andare in campo e sfondarsi
                        Il tifoso, solitamente, analizzare quanto vuole, esprimere pure opinioni ed eventuale dissenso, ci mancherebbe altro, ma sostenere, in definitiva
                        M.erda o cioccolata che sia
                        Last edited by Irrlicht; 04-05-2023, 13:11:05.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                          non mi pare che lui prema per andare via
                          del resto sta per vincere il primo trofeo della sua vita (da giovanissimo) con tanto di titolo canoniere
                          e ovviamente avrà nuovo contratto con lauto aumento

                          io credo che se ADL vorrà trattenerlo (magari con la promessa di venderlo l'anno prossimo) potrà sicuramente farlo
                          Per un anno, il prossimo, i giocatori possono fare un sacrificio e non chiedere aumenti. Se succede...il Napoli puo' sicuramente vincere un altro scudetto. Il gap (20 punti) e' sostanzioso...e le altre non sembrano in grado di acquistare chissa' chi per colmarlo in un solo anno...

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Vediamo se stavolta mi darete ragione:

                            Pioli era da esonerare fra il primo e il secondo tempo.

                            Si o No?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Silvestro, con quella rosa vi ha fatto vincere lo scudetto l'anno scorso e in semifinale di CL quest'anno.
                              Se lo incontri in giro dovresti fargli un bocchino, ben salivato eh.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Concordo. A fine stagione si potranno aprire i discorsi su Pioli, non adesso però...visto che magari può anche arrivare a giocarsi la champions e comunque ancora acchiappare un posto nella prossima champions.

                                Poi è sempre legittimo chiedere o aspirare a qualcosa di più e quindi pensare, che so, a Conte ecc...ma adesso ormai la stagione va conclusa.

                                Il Milan ha ciccato il mercato, c'è pure questo...alcuni profili non hanno reso per come si pensava, da qui il trovarsi con la panchina corta e insufficiente...inoltre andava fatto un bell'acquisto su di una punta giovane e forte.

                                La proprietà non ha premiato lo scudetto con degli investimenti adeguati.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎