Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

    I tifosi del Psg: vogliamo chiarezza
    Razzisti.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Poteva entrare la traversa di Kjaer volendo

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk

      poteva anche spaccarsi Lobotka se è per questo
      siamo stati molto sfortunati.....abbiamo avuto tante occasioni per vincerla, o quantomeno per pareggiarla (anche quando eravamo in 10)
      e invece non solo torniamo a casa con una sconfitta ma anche senza Kim (che aveva disputato una partita perfetta) e Anguissa per la prossima.

      Il Napoli ha giocato bene
      purtroppo se la sfortuna ti costringe a giocare con Elmas centravanti devi avere un pizzico di fortuna compensatoria per buttarla dentro.
      Raspadori come si è visto al momento praticamente cammina...
      Forse la carta Politano andava giocata prima

      Ps arbitraggio pessimo....non puoi ammonire mezza squadra in una partita dove non ci sono stati praticamente falli violenti
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Ma Spalletti quanto piange?

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Al napoli manca da morire Oshimen la davanti ...
          Comunque fisicamente sono calati c'è poco da fare

          fisicamente siamo calati sicuramente
          ieri sera credo che avremmo segnato 1-2 goal anche solo con simeone



          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il Napoli si è normalizzato. Ieri una punta è mancata molto. Penso che si stia andando ad un derby milanese per le semifinali, ho questa sensazione qua, anche se l'1-0 lascia sulla carta tutto aperto...ma il Napoli mi pare incosciamente satollo e sta mollando psicologicamente. Indicativo in questo senso Spalletti che si appella al tifo, un appello che è un segno di debolezza.

          io non ci credo che dei ragazzi giovanissimi e che ad oggi non hanno vinto nulla in carriera possano sentirsi satolli ai quarti di champions
          ma non ci credo neanche un istante.
          Credo semplicemente che fisicamente siano un pò calati
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Satolli per aver vinto il campionato. Lo stesso Spalletti ieri ha detto: "siamo influenzabili dagli eventi esterni". Anche se non vuoi, ma la consapevolezza di aver virtualmente vinto il campionato può aver fatto abbassare le difese e indotto ad una specie di rilassamento.

            D'altro canto non si può nemmeno chiedere ad una squadra e ad una città che da 32 anni aspettano il tricolore di fare finta di niente perchè c'è ancora la champions da concludere. Come fai ad astrarti? Se anche vuoi non ce la fai.

            Però è solo 1-0, in teoria un niente, non è che la qualificazione è andata...è tutto recuperabile, ma devi ricaricare la testa, riattaccare la tensione nervosa.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Al napoli manca da morire Oshimen la davanti ...
              Comunque fisicamente sono calati c'è poco da fare
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Il Napoli si è normalizzato. Ieri una punta è mancata molto. Penso che si stia andando ad un derby milanese per le semifinali, ho questa sensazione qua, anche se l'1-0 lascia sulla carta tutto aperto...ma il Napoli mi pare incosciamente satollo e sta mollando psicologicamente. Indicativo in questo senso Spalletti che si appella al tifo, un appello che è un segno di debolezza.
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Satolli per aver vinto il campionato. Lo stesso Spalletti ieri ha detto: "siamo influenzabili dagli eventi esterni". Anche se non vuoi, ma la consapevolezza di aver virtualmente vinto il campionato può aver fatto abbassare le difese e indotto ad una specie di rilassamento.

              D'altro canto non si può nemmeno chiedere ad una squadra e ad una città che da 32 anni aspettano il tricolore di fare finta di niente perchè c'è ancora la champions da concludere. Come fai ad astrarti? Se anche vuoi non ce la fai.

              Però è solo 1-0, in teoria un niente, non è che la qualificazione è andata...è tutto recuperabile, ma devi ricaricare la testa, riattaccare la tensione nervosa.

              ...e magari ritrovare 1 centravanti
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Io sono milanista, sempre detto.
                Se il Napoli ieri sera avesse pareggiato non avrebbe proprio rubato nulla.
                Ha giocato bene, pur con assenze.
                Oggettività prima delle casacche.
                Una flessione fisiologica ad aprile con tutti i filotti, il calcio espresso e lo scudetto in cascina è umana. Mi stupirei del contrario.
                Così come sono in questa battuta felice per l'atteggiamento della mia squadra e della vittoria.

                Ma ripeto, l'asticella non si è spostata se non di qualche mm.
                Napoli favorito.
                Anche se con un po' di cacc.a nel sederino data da qualche ultimo accadimento

                Come ho scritto, spero ci dia più input in campionato, facendoci capire che con applicazione ce la possiamo giocare con quasi tutti, specie in partita secca.
                È più importante non perdere il treno CL.
                Certo arrivati fin qua, però, c'e da ballare.
                Ci mancherebbe.
                Last edited by Irrlicht; 13-04-2023, 10:15:42.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Io sono milanista, sempre detto.
                  Se il Napoli ieri sera avesse pareggiato non avrebbe proprio rubato nulla.
                  Ha giocato bene, pur con assenze.
                  Così come sono in questa battuta felice per l'atteggiamento della mia squadra e della vittoria.

                  Ma ripeto, l'asticella non si è spostata.
                  Napoli favorito.

                  onestamente sono d'accordo
                  abbiamo giocato bene (secondo me addirittura meglio a parte i 15 minuti dopo il goal) e abbiamo creato molte occasioni da goal
                  purtroppo non concretizzate

                  non condivido il tuo 60-40 però
                  soprattutto se non recuperiamo Osi
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Osimhen al ritorno lo faranno giocare anche se rotto, cosa diavolo avranno da perdere a questo punto...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Osimhen al ritorno lo faranno giocare anche se rotto, cosa diavolo avranno da perdere a questo punto...

                      eh ma bisogna capire come starà
                      hai visto raspadori ieri sera?
                      praticamente non riusciva manco a fare uno scatto
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Anche con assenze di peso, alla più p.uttana basterebbe un episodio per riequilibrare il tutto.
                        Fattore campo, i tifosi mi auguro per voi che non siano così ottenebrati da fare come l'ultima volta e gioco espresso all'andata assolutamente di buon livello.
                        Poi è chiaro che Elmas non è il nigeriano...
                        La bilancia rimane dalla parte biancazzurra

                        Naturalmente è chiaro che c'è il campo, eh
                        Io dico con trasparenza ciò che penso, ma nella mia mente quando vedo i miei colori non parto sconfitto con nessuno.
                        Dopo i 90' se ne parlerà

                        Vorrei sottolineare il paradosso di avere un campionato oggettivamente di sterco ed in caduta libera sotto il primo posto e la buona "figura" europea che stiamo facendo come movimento nazionale in queste ultime battute, non solo in CL, ma anche in Europa League. Secondo me come italiane potrebbero esserci possibilità (toccatevi pure) di arrivare avanti anche in questa competizione.

                        Stranezze od anno particolarmente buono e fortunato?
                        Last edited by Irrlicht; 13-04-2023, 10:31:03.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Napoli palesemente sfortunato ieri, nei primi 10' doveva fare 2-3 gol ed anche sul finale Maignan ha fatto un paio di miracoli.

                          Il Milan, tolto il gol (abbastanza fortunoso), ricordo solo l'accelerazione di Leao con pallone fuori di un soffio e la traversa di Kjaer.

                          Il ritorno è apertissimo, il Milan rischia con un solo gol di vantaggio. Certo, l'assenza di Anguissa e Kim è pesante da sopperire insieme alla mancanza del giocatore che fa stare primo il Napoli in campionato, ossia Osimhen.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Kim è stato tonto, perchè capisco arrischiare una ammonizione (da diffidato) per fermare una azione da goal...ma per proteste se la poteva risparmiare, nel senso che poteva starsene pure zitto, visto che sapeva di essere diffidato.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ci dovrebbe essere anche la semifinala di coppa Italia lì in mezzo, adesso non ricordo quando.

                              E' un calendario intasato, considerando che, siccome non hai la certezza di poterla vincere la champions, devi comunque recuperare in campionato. E' un calendario che potrebbe favorire la Roma per la corsa alla champions.
                              No. La coppa italia e' ad aprile. Questo e' maggio.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Per il dopo Pioli un Galtier NON mi dispiacerebbe affatto.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎