Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FIGC e Covisoc pronte a consegnare già oggi la carta “nascosta” ai legali della Juventus https://calcioefinanza.it
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Alla fine vi ridaranmo i 15 punti...piu' 10 punti per il disturbo. Campionato riaperto!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        piu' 10 punti per il disturbo.
        [emoji51]
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Napoli-Eintracht, il Tar sospende il divieto di vendita dei biglietti ai tedeschi
          Accolta l'istanza del club di Francoforte sul divieto di trasferta in Champions: ora “palla” al Viminale, che dovrà disporre un nuovo provvedimento
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Fatemi capire: se io provoco un avversario (durante una partita) e quello mi rifila un ceffone, viene espulso solo il provocatore o anche chi tira il ceffone?

            Se anche Serra avesse risposto male, o comunque provocato, Mourinho, l'allenatore ha insultato a sua volta il quarto uomo, continuando negli spogliatoi. Che voleva pure un premio?
            Quindi un arbitro (nel caso specifico il quarto uomo che è lì per stemperare i toni e conciliare le panchine), al momento di una protesta per un fallo di gioco da parte di un allenatore, come ce ne sono milioni in tutte le partite, può prendere e apostrofarmi come crede, prendendomi per il culo davanti a tutti, anzi a fine partite devo anche chiedergli scusa.

            Scusa Sean ma sono completamente in disaccordo.

            José Mourinho non è riuscito a convincere la Corte sportiva d'Appello a scontargli la squalifica di due turni ricevuta dopo la lite con il IV Uomo Serra durante Cremonese-Roma. Lo Special One ha ricostruito quanto accaduto: "Senza neanche girarsi, dandomi provocatoriamente le spalle e con manifesta superiorità, Serra mi ha detto: 'Vai a casa, vai a casa'. Io gli ho detto 'ma che?' e lui: 'Tutti ti prendono per il culo'. Per poi aggiungere 'sempre lo stesso show, vai a casa'. Poi quando l'arbitro mi ha espulso ha concluso con un 'bravo'".
            "Ho bussato nello spogliatoio, sono stato autorizzato a entrare - continua Mourinho -. Vengo qui perché voglio che tu (Serra, ndr) mi chieda scusa". "Io non ho mancato di rispetto a lui", afferma il IV Uomo. "Io allora gli ho detto che era un bugiardo e ho aggiunto una battuta: 'Tu sei di Torino'", conclude Mourinho. "Lo sapevo che venivi per questo motivo", risponde infine Serra.
            La Roma ha prodotto una chiavetta con dei filmati e negli atti ci sono anche gli audio delle conversazioni tra gli ufficiali di gara fornite dalla Can, ma questo non è bastato per ridurre la squalifica.
            (La Repubblica)


            Il giudice di Acchiappacitrulli era sinceramente commosso mentre ascoltava la storia di Pinocchio, a cui il Gatto e la Volpe avevano sottratto le monete: "Questo povero diavolo è stato derubato - disse ai gendarmi -, pigliatelo dunque, e mettetelo subito in prigione". Così ha fatto anche la giustizia sportiva. Con una mano ha avviato il deferimento di Marco Serra, perché Mourinho aveva ragione, con l'altra ha punito Mourinho, perché il quarto uomo non aveva torto. [...] L'arbitro è sempre l'arbitro e il suo deferimento è già una delegittimazione del ruolo. L'assoluzione dell'allenatore avrebbe rappresentato un colpo traballante per la credibilità dell'Aia. Allo stesso modo Mourinho è sempre Mourinho, e cioè il recidivo già espulso due volte in questo campionato.
            [...] Verdetti come questi hanno solo due punti deboli: la logica e la coerenza. ma la classe dirigente del calcio è ancora convinta che si tratti di dettagli. [...] La squalifica di un turno sarebbe stata la giusta misura per una condotta, quella di Mou, che ha avuto un chiaro innesco nelle parole offensive del quarto uomo. La conferma dei due turni invece è una scelta di difendere l'Istituzione, anche quando essa è indifendibile. [...]
            (corsport - A. Barbano)
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Alla fine vi ridaranmo i 15 punti...piu' 10 punti per il disturbo. Campionato riaperto!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              Un rimborso per il danno morale ci sta.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Ma vaffanculo, ennesima occasione sprecata.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Roberto Afeltra, avvocato di diritto sportivo che sta seguendo l’inchiesta relativa agli illeciti della Juventus (che ha portato ai 15 punti di penalizzazione) è intervenuto ai micronfoni di Radio Radio.

                  “La Procura di Torino ha escluso che dalle intercettazioni e dalle 14mila pagine del processo ci siano gravi indizzi di colpevolezza sulle plusvalenze”
                  – questa la precisazione di Afeltra in merito alla posizione della Juventus e alla possibilità che la penalizzazione venga revocata – “La sentenza di revisione della Corte di Appello federale, esclude definitivamente e tassativamente che la Juventus e le altre squadre con lei coinvolte abbiano commesso plusvalenze fittizie”, ha proseguito l’avvocato. “La Juve è stata condannata per aver utilizzato contrariamente alle regole del diritto sportivo gli elementi per formare il bilancio. Queste sono delle certezze, potranno essere 10 punti, 50 punti o la Serie B, ma i fatti sono questi…”
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Ecco la "carta Covisoc": sei pagine in cui la Juve non è mai nominata
                    Il contenuto della comunicazione tra la procura federale e la Covisoc a cui i legali di Paratici e Cherubini avevano chiesto l'accesso. "Ove emergano elementi sufficienti a corroborare la necessità di indagare" è il passaggio chiave che sembra dimostrare l’assenza di notitia criminis
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Ecco la "carta Covisoc": sei pagine in cui la Juve non è mai nominata
                      https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...14337120.shtml
                      Se manca la notitia criminis...la juve e' fottuta!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Roberto Afeltra, avvocato di diritto sportivo che sta seguendo l’inchiesta relativa agli illeciti della Juventus (che ha portato ai 15 punti di penalizzazione) è intervenuto ai micronfoni di Radio Radio.

                        “La Procura di Torino ha escluso che dalle intercettazioni e dalle 14mila pagine del processo ci siano gravi indizzi di colpevolezza sulle plusvalenze”
                        – questa la precisazione di Afeltra in merito alla posizione della Juventus e alla possibilità che la penalizzazione venga revocata – “La sentenza di revisione della Corte di Appello federale, esclude definitivamente e tassativamente che la Juventus e le altre squadre con lei coinvolte abbiano commesso plusvalenze fittizie”, ha proseguito l’avvocato. “La Juve è stata condannata per aver utilizzato contrariamente alle regole del diritto sportivo gli elementi per formare il bilancio. Queste sono delle certezze, potranno essere 10 punti, 50 punti o la Serie B, ma i fatti sono questi…”
                        Potrebbe essere anche una multa come è sempre stato se l è dimenticato

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Quindi un arbitro (nel caso specifico il quarto uomo che è lì per stemperare i toni e conciliare le panchine), al momento di una protesta per un fallo di gioco da parte di un allenatore, come ce ne sono milioni in tutte le partite, può prendere e apostrofarmi come crede, prendendomi per il culo davanti a tutti, anzi a fine partite devo anche chiedergli scusa.

                          Scusa Sean ma sono completamente in disaccordo.

                          José Mourinho non è riuscito a convincere la Corte sportiva d'Appello a scontargli la squalifica di due turni ricevuta dopo la lite con il IV Uomo Serra durante Cremonese-Roma. Lo Special One ha ricostruito quanto accaduto: "Senza neanche girarsi, dandomi provocatoriamente le spalle e con manifesta superiorità, Serra mi ha detto: 'Vai a casa, vai a casa'. Io gli ho detto 'ma che?' e lui: 'Tutti ti prendono per il culo'. Per poi aggiungere 'sempre lo stesso show, vai a casa'. Poi quando l'arbitro mi ha espulso ha concluso con un 'bravo'".
                          "Ho bussato nello spogliatoio, sono stato autorizzato a entrare - continua Mourinho -. Vengo qui perché voglio che tu (Serra, ndr) mi chieda scusa". "Io non ho mancato di rispetto a lui", afferma il IV Uomo. "Io allora gli ho detto che era un bugiardo e ho aggiunto una battuta: 'Tu sei di Torino'", conclude Mourinho. "Lo sapevo che venivi per questo motivo", risponde infine Serra.
                          La Roma ha prodotto una chiavetta con dei filmati e negli atti ci sono anche gli audio delle conversazioni tra gli ufficiali di gara fornite dalla Can, ma questo non è bastato per ridurre la squalifica.
                          (La Repubblica)


                          Il giudice di Acchiappacitrulli era sinceramente commosso mentre ascoltava la storia di Pinocchio, a cui il Gatto e la Volpe avevano sottratto le monete: "Questo povero diavolo è stato derubato - disse ai gendarmi -, pigliatelo dunque, e mettetelo subito in prigione". Così ha fatto anche la giustizia sportiva. Con una mano ha avviato il deferimento di Marco Serra, perché Mourinho aveva ragione, con l'altra ha punito Mourinho, perché il quarto uomo non aveva torto. [...] L'arbitro è sempre l'arbitro e il suo deferimento è già una delegittimazione del ruolo. L'assoluzione dell'allenatore avrebbe rappresentato un colpo traballante per la credibilità dell'Aia. Allo stesso modo Mourinho è sempre Mourinho, e cioè il recidivo già espulso due volte in questo campionato.
                          [...] Verdetti come questi hanno solo due punti deboli: la logica e la coerenza. ma la classe dirigente del calcio è ancora convinta che si tratti di dettagli. [...] La squalifica di un turno sarebbe stata la giusta misura per una condotta, quella di Mou, che ha avuto un chiaro innesco nelle parole offensive del quarto uomo. La conferma dei due turni invece è una scelta di difendere l'Istituzione, anche quando essa è indifendibile. [...]
                          (corsport - A. Barbano)
                          Ma infatti Serra è stato deferito e magari di giornate se ne prenderà il doppio di Mourinho...ma Mourinho ha reagito, le sue parole le hanno raccolte anche l'arbitro e i guardalinee, perchè negli spogliatoi arbitrali ha sclerato ad esempio...e ha pure fatto insinuazioni sulla provenienza cittadina di Serra...non hanno un rilievo disciplinare queste cose?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Se manca la notitia criminis...la juve e' fottuta!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Non fa niente che nella carta non si citi la Juve:

                            1) potrebbe essere interpretata come reale inizio delle indagini

                            2) l'hai comunque negata e hai leso il diritto alla difesa, perchè il contenuto era ignoto agli avvocati

                            Il Coni non entra nel merito del processo ma giudica se è stato fatto con tutti i crismi, se la sentenza è giusta e motivata, se i passaggi processuali sono corretti ecc...e quindi la carta è un elemento in più da portare al Coni.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Roberto Afeltra, avvocato di diritto sportivo che sta seguendo l’inchiesta relativa agli illeciti della Juventus (che ha portato ai 15 punti di penalizzazione) è intervenuto ai micronfoni di Radio Radio.

                              “La Procura di Torino ha escluso che dalle intercettazioni e dalle 14mila pagine del processo ci siano gravi indizzi di colpevolezza sulle plusvalenze”
                              – questa la precisazione di Afeltra in merito alla posizione della Juventus e alla possibilità che la penalizzazione venga revocata – “La sentenza di revisione della Corte di Appello federale, esclude definitivamente e tassativamente che la Juventus e le altre squadre con lei coinvolte abbiano commesso plusvalenze fittizie”, ha proseguito l’avvocato. “La Juve è stata condannata per aver utilizzato contrariamente alle regole del diritto sportivo gli elementi per formare il bilancio. Queste sono delle certezze, potranno essere 10 punti, 50 punti o la Serie B, ma i fatti sono questi…”
                              Sul filone plusvalenze ormai la sentenza è stata data: possono solo annullarla, confermarla, diminuirla. Questo lo stabilirà il Coni.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Se manca la notitia criminis...la juve e' fottuta!

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                Ma la difesa Juve non si basa mica solo su quello eh

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎