Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "">
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Lazio-Sampdoria 1-0: una magia di Luis Alberto lancia i biancocelesti al quarto posto

      Gara complicata per la squadra di Sarri risolta dallo spagnolo nel finale con una grande giocata

      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Cremonese-Roma
        (ore 18.30 su Dazn)
        Soltanto un mese fa, era il 1° febbraio e si giocava all'Olimpico, la Cremonese vinse 2-1 contro la Roma e si qualificò in semifinale di Coppa Italia. Adesso i grigiorossi ci riprovano in campionato, torneo nel quale non hanno ancora vinto: «La Roma è una squadra molto motivata che ha l'ambizione di arrivare in Champions League, ma anche noi abbiamo l'ambizione di competere con loro. A livello di motivazioni ne abbiamo quanto loro. La partita è tutta un'altra storia rispetto alla Coppa Italia. La Coppa è stata importante perché ha detto che la Cremonese se la gioca anche contro squadre forti e di grande spessore come Roma e Napoli, ma ora è un altro capitolo», ha detto Davide Ballardini. Invece, José Mourinho non avrà a disposizione Smalling per squalifica. A centrocampo potrebbe essere la prima volta dall'inizio di Wijnaldum dopo la frattura della tibia dello scorso agosto. Pellegrini e Dybala dovrebbero giocare a supporto di Belotti.

        Juventus-Torino
        (ore 20.45 su Dazn)
        Grande attesa per il derby. La Juventus arriva dalla vittoria di Nantes (3-0, 23 febbraio) in Europa League: «Questa è una gara molto importante per noi e per loro. Ma per noi soprattutto che dobbiamo continuare la scalata. Dobbiamo continuare sui nostri punti fatti che sono 47, bisogna cercare di incrementarli. Il cammino è lungo. Chiesa? Ha fatto allenamento con la squadra, veniva da sei giorni di personalizzato. Devo ancora decidere. Pogba? Stiamo facendo l'elenco di quelli che sono morti? Sta meglio, è convocato. Se c'è bisogno lo metteremo dentro, ma non ha un minutaggo altissimo», le parole di Massimiliano Allegri. Da parte sua Ivan Juric ritrova Ricci. Al suo fianco è atteso Ilic, mentre in attacco senza Vlasic i favoriti sono Miranchuk e Karamoh per giocare alle spalle di Sanabria.

        CorSera
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Mamma mia per avere una classifica delineata ci vuole una settimana, cmq non mi pare che a livello di diritti TV lo spezzatino abbia generato grossi introiti
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Mamma mia per avere una classifica delineata ci vuole una settimana, cmq non mi pare che a livello di diritti TV lo spezzatino abbia generato grossi introiti
            senza ne farebbe pure di meno
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Mamma mia per avere una classifica delineata ci vuole una settimana, cmq non mi pare che a livello di diritti TV lo spezzatino abbia generato grossi introiti
              Effettivamente arrivare al martedì mi pare esagerato
              Ok il lunedì per chi gioca in EL o conference
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Domani, ultimo giorno utile, sarà depositato il ricorso della Juve presso il Coni. Il Coni avrà poi 60 giorni di tempo per fissare l'udienza.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Il deposito al gup degli atti integrativi fa scattare il conto alla rovescia: meno 27 giorni all’udienza preliminare dell’Inchiesta Prisma condotta dalla Procura di Torino sui bilanci della Juventus dal 2018 al 2021. Il 27 marzo, riporta gazzetta.it, il club bianconero e gli altri 12 indagati per il quale è stato chiesto il rinvio a giudizio, tra cui l’ex presidente Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene, Fabio Paratici e l’avvocato Cesare Gabasio, si troveranno di fronte al gup Marco Picco. Le accuse mosse dai magistrati vanno dalla manipolazione del mercato alle false comunicazioni sociali, dall’ostacolo all’esercizio delle funzioni di vigilanza all’emissione di fatture false. Nel mirino dei pm ci sono il "sistema delle plusvalenze fittizie" e l’ormai nota "manovra stipendi". L’indagine è stata chiusa il 24 ottobre con la notifica delle richieste di rinvio a giudizio. Il lavoro dei procuratori della Repubblica, però, è continuato tra dicembre e gennaio ed è raccolto negli atti integrativi, un faldone di circa mille pagine, depositato ieri presso il gup Marco Picco.
                  Che cosa contiene il nuovo faldone? Sono raccolte le audizioni più recenti. Compresa l’ultima che ha visto protagonista Paulo Dybala, risentito a Roma la scorsa settimana dalla Guardia di Finanza di Torino sul tema della seconda manovra stipendi visto il suo divorzio estivo dalla Juventus. Nelle ultime settimane i pm di Torino hanno ascoltato anche l’ex dirigente bianconero Maurizio Lombardo, ora alla Roma, e Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina ex Juve. Nel nuovo faldone sono contenute anche le side letters, ossia le scritture private non depositate, riguardanti gli accordi segreti con altri club. I fascicoli sono stati spediti a Genova, Bologna, Udine, Modena, Cagliari e Bergamo perché le squadre coinvolte sono Sampdoria, Bologna, Udinese, Sassuolo, Cagliari e Atalanta.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Idolo delle folle.




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Che poi non è vero.
                      Campioni d'Europa Italia, solo bianchi, campioni del Mondo Argentina, solo bianchi.

                      fino a qualche mese fa i campioni del mondo erano quasi tutti n3gri
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Idolo delle folle.




                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        È n poro stronzo, Marcu.
                        Ogni tanto vado al Liberati e la seguo la Ternana live... ovviamente sono informato sempre sulla squadra, vivendo vicino Terni. Bandecchi pareva uno che ci teneva ed effettivamente ha speso ed è sempre stato presente...ma ad un certo punto ha sbroccato col comune e la regione, per lo stadio e la cittadella sanitaria privata che voleva fare all'interno dello stesso. Le istituzioni hanno risposto picche, pure per le sue uscite poco educate ed arroganti nei confronti delle stesse ancor prima della decisione finale.
                        Poi c'è stato tutto lo scandalo Unicusano del quale Bandecchi è uno dei capi e praticamente sta cercando di vendere la società sportiva...ma sia chiaro, che a meno che non gli blocchino i conti, questo i soldi ce li ha davvero eh.

                        Commenta


                          Sarà uno stronzo ma almeno parrebbe abbia le palle per farsi rispettare chiedendo rispetto a gente che invece non ne dà.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta




                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              https://youtu.be/kVxs-ngkCUU

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah
                              Ormai ce rido.
                              Chi gliela poteva dare la prima vittoria in campionato alla Cremonese?????
                              Solo noooooiiiiiii

                              Commenta


                                La Roma cede 2-1 a Cremona e non agguanta le milanesi ma anzi si fa superare dalla Lazio.

                                Lazio e Roma si contenderanno il posto restante per la champions.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎