Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Dybala sono 3 partite che non fa un tiro in porta... invece di dichiarare amore etern0 a Mourinho (ma non alla Roma), che tornasse a giocare come sa.
    Per il resto, ottima Roma ieri, dispiace solo che non siamo precisi e tiriamo sempre addosso al portiere (che contro di noi sembrano fenomeni ma in realta' e' un effetto confondente)
    Non darei la croce addosso a Dybala per un paio di partite sottotono, quando è dall'inizio dell'anno che tira la carretta e che praticamente è costretto a giocarle tutte (campionato, coppa Italia, EL) perchè sennò la Roma davanti non brilla. Il punto è semmai il perchè senza Dybala la Roma ha una percentuale realizzativa minuscola.

    In questo ci vedo molte similitudini col la stitichezza offensiva della Juve, che più di un goal non fa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E' quelle sportive che interessano. Di quelle penali a chi segue il calcio importa poco.

      Se in Italia una squadra avesse versato 500mila euro l'anno per 3 anni al vicepresidente dell'AIA i tifosi si sarebbero interessati ai risvolti penali della faccenda o a quelli sportivi? Per la giustizia sportiva poco rilevano le sottigliezze: l'illecito sportivo è un reato di pericolo, ovvero non c'è nemmeno bisogno che sia realizzato (che si concretizzi in fatti, cioè in partite alterate) per configurarsi, basta anche solo l'idea, il disegno, l'ipotesi, il sospetto perchè si venga deferiti e processati per illecito.

      Nel caso del Barcellona ci sono passaggi di enormi somme di denaro al vicepresidente arbitrale e Tebas se ne esce con la prescrizione? Dal 2018 al 2023 non sono nemmeno 5 anni pieni, questo è il punto.

      Se poi fra 10 anni i dirigenti del Barcellona verranno condannati a 5 anni di galera ai tifosi e alla regolarità dei campionati cosa interessa? Un sistema deve essere credibile. Una competizione sportiva deve essere giusta.
      Son d'accordo.
      Non vedo come si possa passare sopra senza processo sportivo ad una cosa del genere
      Poi non so com'è stato l'impatto mediatico in patria, ma anche sulla Gazza online appena qualche trafiletto, quando sulla carta la cosa appare grossa. Boh
      Cioè se succedesse una cosa del genere in Italia se ne parlerebbe un anno, ecco
      Intrallazzi
      Last edited by Irrlicht; 17-02-2023, 09:03:44.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        L’Europa League scopre tutti i nervi della Juventus, non c’è molta rabbia per il rigore negato alla fine contro il Nantes, ma il pareggio riapre le solite diatribe sul gioco della Juve e Allegri stavolta perde le staffe: “Dite cazzate io non gioco solo per l1-0”.
        La Juve ieri ha fatto una buona partita, prendendo gol nell'unica occasione dei francesi. Non abbiamo fatto il secondo per imprecisione ma anche per sfiga, emblematica l'azione di Chiesa che prende traversa, palo e il pallone per un soffio non supera completamente la linea. Posso capire se ieri Allegri abbia sbottato un po', anche perché è vero che i giornalisti sportivi (e non solo) scrivano mare di pagine sul niente

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Ha parlato di conseguenze penali, non sportive
          ma a te pare poco versare 1,5 milioni al vice presidente degli arbitri?
          ripeto, la juve l'hanno mandata in b per meno
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Non darei la croce addosso a Dybala per un paio di partite sottotono, quando è dall'inizio dell'anno che tira la carretta e che praticamente è costretto a giocarle tutte (campionato, coppa Italia, EL) perchè sennò la Roma davanti non brilla. Il punto è semmai il perchè senza Dybala la Roma ha una percentuale realizzativa minuscola.

            In questo ci vedo molte similitudini col la stitichezza offensiva della Juve, che più di un goal non fa.
            non do colpe a Dybala, assolutamente
            la Roma sta giocando meglio e sono certo che diventera' meno Dybala dipendente


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              ma a te pare poco versare 1,5 milioni al vice presidente degli arbitri?
              ripeto, la juve l'hanno mandata in b per meno
              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Son d'accordo.
              Non vedo come si possa passare sopra senza processo sportivo ad una cosa del genere
              Poi non so com'è stato l'impatto mediatico in patria, ma anche sulla Gazza online appena qualche trafiletto, quando sulla carta la cosa appare grossa. Boh
              Cioè se succedesse una cosa del genere in Italia se ne parlerebbe un anno, ecco
              Intrallazzi
              Qui sopra ho scritto in italiano.
              Chiarendo il mio punto di vista.

              In più ho solo riportato quello che ho letto, usando la terza persona singolare ( "ha parlato").
              Non sono parole uscite dalla mia bocca.
              Last edited by Irrlicht; 17-02-2023, 10:15:15.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non darei la croce addosso a Dybala per un paio di partite sottotono, quando è dall'inizio dell'anno che tira la carretta e che praticamente è costretto a giocarle tutte (campionato, coppa Italia, EL) perchè sennò la Roma davanti non brilla. Il punto è semmai il perchè senza Dybala la Roma ha una percentuale realizzativa minuscola.

                In questo ci vedo molte similitudini col la stitichezza offensiva della Juve, che più di un goal non fa.
                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                non do colpe a Dybala, assolutamente
                la Roma sta giocando meglio e sono certo che diventera' meno Dybala dipendente
                Ieri la Roma meritava di vincere: palo, traversa, rigore negato, Abraham che non segna più manco con le mani. Rui Patricio non ha fatto una parata.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  La Juve ieri ha fatto una buona partita, prendendo gol nell'unica occasione dei francesi. Non abbiamo fatto il secondo per imprecisione ma anche per sfiga, emblematica l'azione di Chiesa che prende traversa, palo e il pallone per un soffio non supera completamente la linea. Posso capire se ieri Allegri abbia sbottato un po', anche perché è vero che i giornalisti sportivi (e non solo) scrivano mare di pagine sul niente
                  Quoto
                  In più c'era un rigore assurdo allo scadere, inaccettabile nell'era var

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    In più c'era un rigore assurdo allo scadere, inaccettabile nell'era var
                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    è così

                    Commenta


                      In questo momento Oshimen è uno degli attaccanti più forti del mondo....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        In questo momento Oshimen è uno degli attaccanti più forti del mondo....
                        In Inghilterra dicono piu' completo di Haaland. Diciamo che ora e' cmq in top 3 (considerando forza e prospettive).

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Concordo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Concordo
                            Ora bisogna vedere quanti milioni gli offrono all'anno...a lui e a Kvaratskelia!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              il Napoli batte il Sassuolo 2-0

                              Commenta


                                Sassuolo-Napoli 0-2: la capolista non si ferma e vola a +18

                                Kvaratshkelia e Oshimen ancora a segno e pronti per la Champion

                                Un altro passo verso la grande meta, e anche il modo migliore per avvicinarsi alla sfida di Champions League con l'Eintracht Francoforte. Il Napoli liquida la pratica Sassuolo (20/a vittoria in A su 23 gare giocate) e ora può concentrarsi sull'Europa. Spalletti, alla panchina numero mille, può essere più che soddisfatto per lo stato di forma della squadra e in particolare dei suoi fuoriclasse Oshimen (un gol e un palo) e Kvaratshkelia (una rete) che hanno permesso al Napoli di andare al riposo con un rassicurante doppio vantaggio.

                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎